PDA

View Full Version : Cosa davvero strana in windows 8.1 Pro!


Cromo
06-05-2015, 18:20
Ciao a tutti, scusate il titolo confuso ma non so come descrivere in poche parole il problema abbastanza scomodo che sto riscontrando nel mio sistema operativo. L'ho notato principalmente nell'utilizzo di After Effects. Ogni volta che vado a cliccare su uno dei titoli situati nella parte superiore del software, l'elenco invece di aprirsi subito sotto, si apre a sinistra in questa maniera:
http://i59.tinypic.com/n4dzj6.jpg

Cosa posso aver modificato? Ci tengo a precisare che non avviene solo in AE, ma anche quando provo a modificare una cartella o semplicemente ogni volta che apro elenchi del genere.

Khronos
07-05-2015, 22:21
prova a giocherellare (o a reimpostare) le impostazioni internazionali. o il tema di sistema e i font.
hai importato font strani ultimamente? magari per lavoro (vedo bei strumenti ^^ )

sembra che inizializzi "gli elenchi grafici" per scriverti i testi da destra a sinistra, come per le lingue arabe. difatti come vedi, è allineato a destra rispetto a dove clicchi.