Redazione di Hardware Upg
06-05-2015, 15:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grim-fandango-remastered-il-classico-migliorato-su-ios-e-android_57142.html
Nei panni di Manny Calavera per un'avventura indimenticabile all'interno di uno dei giochi più riusciti di Lucasarts di sempre. Adesso anche su smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Indimenticabile, ma immagino la giocabilità su uno schermo da 5 pollici...poco più che un esercizio di stile.
ps. Per chi volesse c'è la versione rimasterizzata per PC su Steam.
Indimenticabile, ma immagino la giocabilità su uno schermo da 5 pollici...poco più che un esercizio di stile.
Io l'ho preso su GOG quando è uscito e l'ho installato sul tablet con Windows 8.1
Ho provato ad usare il touchscreen ma ho rinunciato, per fortuna che il Pavilion X2 ha la tastiera ma ho comunque dovuto connettere un mouse USB.
Non oso immaginare su smartphone:stordita:
P.S. sui tablet (e anche gli smartphone) Android si possono collegare i mouse col cavetto OTG:D
i'cchè!!!!! 12 euri...?!?!?!?!?!?
VAIA-VAIA-VAIA!
Forse spesi 20mila lire per comprarlo per PC!!!!
Bellissimo gioco! ma rimane sullo store per me! IMHO
Se si riesce a giocare machianrium che ha una risoluzione molto più elevata, tanto più si riuscirà a giocare questo, con la nuova modalità punta e clicca magari.
mi piacerebbe una versione rimasterizzata di Full Throttle.
Quando usci' sembrava un film, sbavavo da tutte le parti e poi era bello fare la parte del vero "duro" :D
Cmq tutte pietre miliari dei giochi per pc che ancora danno tanta strada a giochi di ultima generazione che non ti trasmettono + nessuna emozione.
Ho sempre voluto giocarci ma non ci ho mai giocato.
Ho comprato di recente la versione per pc rimasterizzata, qualche tempo fa ho preso pure quella su Steam.
Ora prendo questa, magari ci gioco per davvero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.