PDA

View Full Version : (AL+sped) Amd radeon Sapphire r9 270x 2gb dual x NON FUNZIONANTE

al17
05-05-2015, 15:03
Vendo per conto di un amico, di cui però mi assumo tutte le responsabilità, una scheda video Amd radeon Sapphire r9 270x 2gb dual x NON FUNZIONANTE.

Per le specifiche e le foto:

http://media.sapphiretech.com//images/prods/2037/11217-01_R9_270X_2GBGDDR5_DP_HDMI_2DVI_PCIE_C02_635161492353536019_600_600.jpg

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1227&pid=2037&psn=&lid=1&leg=0

La vendita include la scheda video e la scatola. Non sono presenti altri accessori (adattatore molex 4 pin, dvd, manuale, etc)

Descrizione delle condizioni: ad una analisi visiva non sono presenti bruciature, piste saltate, chip mancanti o condensatori gonfi. All'accensione del pc le ventole partono ma il monitor resta nero.

Cosa è stato provato: la scheda video non è completamente morta, perchè viene vista da gpuz (ho fatto un avvio con due vga), anche se i valori di frequenza, ram, shader, etc sono sballati. Atiwinflash inoltre la vede. Ho anche provato a fare un flash del bios con atiwinflash senza risultati.

Ripeto, la scheda viene venduta come NON FUNZIONANTE, perchè di fatto nelle attuali condizioni non va. Non so se sia possibile ripararla o meno. I pochi test che ho fatto li ho riportati poco sopra al solo scopo di dare qualche informazioni in più all'acquirente interessato. Non sono inoltre disponibile ad eseguire ulteriori test. La vga è già stata riposta nella scatola. Alcune informazioni che mi sembrano importanti le ho già fornite.

E' appena il caso di accennare che non accetterò la restituzione della scheda per nessuna ragione. Si vende AS IS. Stiano alla larga gli acquirenti che si credono più furbi degli altri che, dopo aver acquistato a prezzi stracciati una vga rotta pensando di poterla aggiustare, si rendono conto di non riuscirci e pretendono quindi il rimborso inventandosi motivazioni assurde (senza offesa per gli utenti di hwupgrade, ma purtroppo altrove mi è capitato di incontrare gentaglia del genere).

La richiesta del mio amico è di € 30 +ss, per un totale di € 36 con spediamo.it

Regole:
In vendita altrove
Pagamento preferito, in ordine di preferenza e di cui tengo in considerazione per le eventuali code: bonifico, paypal (+commissioni da aggiungere) e postepay.
Preferisco spedire alla consegna a mano (ho dei brutti orari). La prima da quindi precedenza su eventuali code
Ho diverse trattative come venditore. Tutte con feedback positivo.
No valutazioni fantasiose e/o interpretazioni di regolamento inventate. Se avete idee discordanti dalle mie non postate. Se proprio dovete, mandatemi pm o segnalate direttamente.
Buon senso e cortesia

Edit per non 'uppare' un topic vecchiotto 19/05/2014

Venduto altrove.

al17
06-05-2015, 20:16
Up.

dejan_465
06-05-2015, 21:49
coda e pvt

al17
07-05-2015, 11:15
risposto.