PDA

View Full Version : Un videogioco in cui gli strumenti di Photoshop diventano armi

Redazione di Hardware Upg
05-05-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-videogioco-in-cui-gli-strumenti-di-photoshop-diventano-armi_57102.html

Shotophop traforma alcuni tra i più famosi strumenti di Photoshop, come Contagocce e Secchiello, in armi per uccidere i nemici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
05-05-2015, 10:47
Uff, volevo provarlo ma non mi fa scaricare il web player...

SpyroTSK
05-05-2015, 13:52
Non sapevate come far pubblicità ad adobe vero?

Il secchiello e il succhiello per il colore, sono uno strumento di TUTTI i programmi di disegno, perfino di paint! :muro:

TheQ.
05-05-2015, 13:53
perchè chrome fa gagare... usa Firefox e va tutto bene.
Oppure un qualsiasi browser basato chromium che non ha bloccato il supporto NPAPI come quei fessi di Google.

kamon
06-05-2015, 10:45
Non sapevate come far pubblicità ad adobe vero?

Il secchiello e il succhiello per il colore, sono uno strumento di TUTTI i programmi di disegno, perfino di paint! :muro:
Vabbè però si chiama "Shotoshop" il riferimento mi pare più che evidente...e finiamola di vedere sempre complotti dietro ogni articolo su.

perchè chrome fa gagare... usa Firefox e va tutto bene.
Oppure un qualsiasi browser basato chromium che non ha bloccato il supporto NPAPI come quei fessi di Google.

Già, peccato che io usi solo firefox da tipo il 2005 :D, comunque adesso funziona...si vede che era un problema temporaneo.

TheQ.
06-05-2015, 16:54
Già, peccato che io usi solo firefox da tipo il 2005 :D, comunque adesso funziona...si vede che era un problema temporaneo. Chrome ha bloccato il supporto NPAPI buttando fuori chiunque lavora con i plugin unity, silverlight o simili ... ovvio che questi dicano :ciapet: e consiglino di usare firefox :D