PDA

View Full Version : Problemi con Driver ATI

rick741
05-05-2015, 09:19
Salve a tutti ragazzi seguo da molto tempo questo forum, ora è arrivato anche per me il momento di farmi dare una mano, ho un Toshiba Satellite cq855-1l2

Processore:Intel i3 2328M
Scheda video: AMD radeon HD 7610M
Ram: 4gb
S.O. Windows 7

I problemi sono cominciati quando qualche giorno fa ho formattato il pc per dargli una bella ripulita, non appena ho installato i driver della vga il portatile ha cominciato a non far funzionare l'antivirus infatti scompare dalla barra start ma probabilmente rimane attivo, se provo ad andare in proprieta di risorse del computer mi dice che esplora risorse ha smesso di funzionare e un altra cosa che noto e che la ventola è sempre attiva ad alti giri cosa che prima non faceva, premetto che ho gia smontato il pc per pulire la ventola. Ho provato vari driver dai più vecchi che ho preso dal sito della Toshiba ai più nuovi presi dal sito AMD niente da fare continuo ad avere problemi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

rick741
05-05-2015, 14:53
Piccolo aggiornamento ho cambiato i driver con quelli aggiornati e il problema esplora risorse non compare più ma in compenso ho la ventola che gira al massimo anche se non sto facendo niente

rick741
06-05-2015, 08:26
up

Burke
06-05-2015, 09:52
Piccolo aggiornamento ho cambiato i driver con quelli aggiornati e il problema esplora risorse non compare più ma in compenso ho la ventola che gira al massimo anche se non sto facendo niente

Scusa io non ero intervenuto perchè avevi scritto di aver provato tutti i driver dai primi agli ultimi...ma se poi scrivi questo nessuno può seguirti.
Per quanto riguarda la ventola il discorso è sempre il solito: se sei sicuro di aver pulito tutto bene ed aver messo la pasta nuova,escludendo avarie alle cpu il problema sarà in qualche processo succhia risorse.
Prima hai parlato di antivirus ma non hai detto quale usi,è utile saperlo.

rick741
06-05-2015, 12:15
Ciao si ho cambiato pasta e pulito per bene la ventola, come antivirus uso bitdefender ma non mi ha mai dato problemi il pc, ho problemi da quando ho installato i driver della scheda video dopo la formattazione