PDA

View Full Version : wifi che non prende la rete se cambio angolazione schermo asus 550c

wildfuoco
04-05-2015, 21:32
ciao a tutti, da qualche periodo il mio asus s550c ha questo problema, ovvero ho riscontrato una perdita nel ricevere il segnale wifi in generale, in una stanza arriva addirittura a non vedere la mia rete, ma se inclino più verso l interno lo schermo ritrova la rete e si ricollega (3 tacche).
ho pensato che potrebbe essere l antenna del wifi che magari si trova nello schermo e magari è stata danneggiata, magari proprio nella cerniera, inoltre quando non vede la mia rete ne vede comunque altre, quindi forse ci sono più antenne? o antenne differenti per potenza?
ci ho azzeccato?
non sò se tenermi il pc così a mandarlo in assistenza, quanto potrebbero metterci? quanto dovrei pagare?

piccola nota, il portatile ha lo schermo touch e già mesi prima aveva smesso di percepire il tocco, ma se si inclina lo schermo anche in questo caso (con più difficolta) il pc ogni tanto percepisce qualche tocco.
:(

Burke
05-05-2015, 08:00
Si ha due antenne,ma io lo manderei al più presto in assistenza perchè di sicuro c'è un problema al cavo a fianco alla cerniera,probabilmente sia i cavi antenne che quello del touch passano attraverso lo stesso flat.