View Full Version : Passaggio da AMD a Nvidia devo formattare o cosa?
Salve, ho preso una GTX 980 per sostituire la mia attuale r9 290, ora posso semplicemente disinstallare i driver di AMD, mettere la nuova VGA e installare i driver Nvidia o devo formattare il PC? Sistema operativo Windows 8.1 pro 64bit
Scaricati DDU e segui le istruzioni in modalità provvisoria utilizzandolo...
Scaricati DDU e segui le istruzioni in modalità provvisoria utilizzandolo...
Sarebbe Display Driver Uninstaller giusto? comunque basta usare questo programma e sono apposto senza dover fare altro manualmente?
Volendo puoi anche operare da gpu integrata per disinstallare i driver amd.
Io sono passato di recente da una geforce GT 530 ad una radeon HD 5850, ho tolto la prima e ho collegato il monitor direttamente alla mobo, e così ho disinstallato i driver, poi ho rimesso la seconda e installato i nuovi driver. Al momento uso la radeon quotidianamente per giocare, navigare, lavorare con grafica 3d ed editing video o normale video e dvd playing e non ho trovato alcun bug o crash o problemi prestazionali o visivi.
Volendo puoi anche operare da gpu integrata per disinstallare i driver amd.
Io sono passato di recente da una geforce GT 530 ad una radeon HD 5850, ho tolto la prima e ho collegato il monitor direttamente alla mobo, e così ho disinstallato i driver, poi ho rimesso la seconda e installato i nuovi driver. Al momento uso la radeon quotidianamente per giocare, navigare, lavorare con grafica 3d ed editing video o normale video e dvd playing e non ho trovato alcun bug o crash o problemi prestazionali o visivi.
A ok grazie mille allora farò cosi
ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.