View Full Version : [SANREMO + SS] MONITOR COREANI 2560 x 1440
Wildhoney
04-05-2015, 12:22
Come da titolo, vendo due monitor coreani per passaggio a sistema portatile.
MONITOR UNO - VENDUTO
QNIX QX2710 MATTE |Modello molto fortunato (il migliore dei 7-8 che acquistato\visto personalmente), nessun pixel malfunzionante, bleeding praticamente inesistente, attualmente il mio monitor principale. Venduto senza base -> 220€+SS
MONITOR DUE
QNIX QX2710 Glare | Nessun pixel malfunzionante, bleeding molto leggero, il monitor presenta una leggera riga di circa 2cm sulla zona laterale del pannello, che si nota molto raramente ma è ahimé presente . -> 170€+SS
MONITOR TRE - VENDUTO
Iiyama 22'' TN 1920x1080 | Perfettamente funzionante -> 45€ + SS
SUPPORTO PER MONITOR - VENDUTO
Ergotron MX da tavolo, perfettamente funzionante e dotato di tutti gli accessori -> 80€ +SS
Disponibilissimo per consegna a mano a Sanremo.
Ciao,
ci eravamo sentiti in passato per il primo QNIX QX2710 (Matte) ed il braccio Erogtron ma ai tempi non spedivi. Mi pare di aver capito che hai cambiato idea :)
Devo capire se il QNIX ha PWM Dimming o meno. Nel caso coda!
(ti aggiorno il prima possibile - ti mando un PM)
Coda QNIX QX2710 MATTE, non ha garanzia vero ?
Coda QNIX QX2710 MATTE, non ha garanzia vero ?
Ciao, lascio, up per te, non avendo base e visto che lo terrei per pochi mesi su questa postazione non vale lo sbattimento per poi rivenderlo, grazie :)
sumuschittu
04-05-2015, 15:30
Ciao, puoi postare delle foto del QNIX QX2710 MATTE e della riga che presenta il QNIX QX2710 Glare?
mister_slave
04-05-2015, 16:49
QNIX QX2710 Glare coda per questo vorrei vedere la foto
Coda x Iiyama 22'' TN 1920x1080, hai PM
MONITOR TRE
coda si potrebbe vede il modello ..qualche foto reale
Wildhoney
04-05-2015, 22:32
Ciao a tutti, vista la mole di domande rispondo domani in giornata, cercando anche di fare qualche foto. A domani.
coda per l'Iiyama 22'' TN 1920x1080, fammi sapere quando è il mio turno, grazie
InteRhino
05-05-2015, 15:04
sarei interessato al QNIX QX2710 Glare ma non trovo nessuna info su internet se non quella del modello Evolution II.
Quali sono le caratteristiche?
E' un pannello PLS?
120hz?
1440p?
e GLARE sta per GLOSSY?
Nel frattempo coda, non si sa mai :D
Wildhoney
05-05-2015, 23:42
sarei interessato al QNIX QX2710 Glare ma non trovo nessuna info su internet se non quella del modello Evolution II.
Quali sono le caratteristiche?
E' un pannello PLS?
120hz?
1440p?
e GLARE sta per GLOSSY?
Nel frattempo coda, non si sa mai :D
A quanto mi risulta non ci sono differenze tra i due modelli; l'evolution II dovrebbe essere una nuova stampa dello stesso monitor. Pertanto, sì, è un pannello PLS, teoricamente overclockabile, ma non tutti gli schermi raggiungono i 120hz (molti si fermano a 96hz, io nello specifico non ho mai overclockato), 1440p, glare sta per glossy.
Ne approfitto per aggiungere un paio di foto dell'Iiyama, che è il modello E2208HDD. http://imgur.com/a/rW0oe
Abbiate pazienza per quanto riguarda le foto degli altri monitor, con un po' di calma rispondo a tutti :D
A quanto mi risulta non ci sono differenze tra i due modelli; l'evolution II dovrebbe essere una nuova stampa dello stesso monitor. Pertanto, sì, è un pannello PLS, teoricamente overclockabile, ma non tutti gli schermi raggiungono i 120hz (molti si fermano a 96hz, io nello specifico non ho mai overclockato), 1440p, glare sta per glossy.
Ne approfitto per aggiungere un paio di foto dell'Iiyama, che è il modello E2208HDD. http://imgur.com/a/rW0oe
Abbiate pazienza per quanto riguarda le foto degli altri monitor, con un po' di calma rispondo a tutti :D
In seguito alla risposta per PM, confermo la coda per il QNIX2710 Matte + Ergotron MX. Fammi sapere in PM il totale con spedizione. Ti ringrazio!
Wildhoney
06-05-2015, 20:36
Ecco la situazione:
Monitor matte andato.
Braccio Ergotron andato.
Monitor Iiyama andato (tranne ripensamenti dell'ultimo minuto).
Monitor Glare ancora disponibile perché non trovo il tempo di far foto (rimedio al più tardi nel weekend).
mister_slave
06-05-2015, 20:41
sempre in coda per il glare
InteRhino
06-05-2015, 23:14
io sono interessato ancora per l'ultimo monitor.
coda monitor 2 in attesa di foto
MONITOR TRE - VENDUTO
Pagamento inviato. in attesa di notizie sulla spedizione.
lele2004
11-05-2015, 09:08
ne hai ancora uno come il terzo s poco prezzo? grazie ciao
Wildhoney
11-05-2015, 20:09
Chiedo scusa a tutti, purtroppo un parente mi ha chiesto il terzo monitor (in regalo ovviamente :| ) e ho dovuto a malincuore acconsentire.
Il resto del materiale è tutto spedito.
mister_slave
11-05-2015, 21:23
si ma io ero in coda per il glare...
Wildhoney
11-05-2015, 21:54
Scusa, per terzo monitor intendevo proprio il glare, gli altri sono stati venduti (matte e iiyama).
Mi scuso ancora per l'inconveniente.
monitor arrivato oggi, buon imballo ma avresti dovuto mettere un po di carta tra il pannello e la lastra in legno perche si è provocato un graffio in uno spigolo della cornice, ma nulla di grave.
Per il resto monitor in ottimo stato come mi avevi detto :)
+1
Monitor arrivato martedì. Imballaggio fantastico. Purtroppo il monitor aveva qualche problemino rispetto alla descrizione che perlopiù con un po' di lavoro sono riuscito a risolvere. Sto comunque discutendo con il venditore che si è mostrato disponibilissimo.
Lo scrivo qui per i posteri (visto che in giro si trovano informazioni un po' contrastanti). Il bleeding generalmente è dovuto alla cornice del pannello LCD storta che, premendo sul pannello e mettendolo in tensione, causa la "fuorisucita" della luce (il metodo più immediato per capire se si tratta di bleeding è premere con un po' di decisione sulla cornice di plastica vicino al punto dove si verifica il bleeding... se l'intensità del bleeding cambia o sparisce, allora la causa è quella). Generalmente se si smonta il pannello dalla cornice e si accende, potrete notare che il pannello funziona correttamente. Per risolvere questo problema io ho fatto raddrizzare il pannello da un lattoniere e ho foderato il suo interno con del nastro isolante nero (al fine di "ammorbidire" il contatto pannello/cornice). Il bleeding è scomparso.
Edit: trovato un accordo con il venditore per i piccoli problemi.
Rinnovo i miei complimenti al venditore, disponibilissimo e affidabilissimo.
Buona giornata a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.