View Full Version : [SO+sped] Samsung UltraBook serie 5 ROTTO
Ciao a tutti,
come da titolo vendo un ultrabook rotto nel senso che il monitor si è proprio staccato (problema cerniere).
Lo vendo come muletto. Il pc funziona perfettamente tranne che, appunto, ha il monitor staccato ma collegandolo a monitor esterno funziona. Anche il WiFi non funziona (probabilmente le antenne erano nel monitor).
Le caratteristiche esatte non le so, so che era un AMD A4... tanto se qualcuno lo acquista sarà per avere un muletto a basso consumo.
Lo vendo a 40 euro spedito. Trattabile.
Ciao,
TriacJr
Coda con spedizione
Puoi mettere qualche foto ?il monitor seppur staccato funziona ? I cavi sono sani o tranciati ?
Durata batteria ?
Saluti
semenzara
04-05-2015, 13:27
coda
checcodag
04-05-2015, 13:44
coda con le stesse domande di ronald0
coda anche se con poco speranza, fammi sapere se tocca a me.
Grazie.
Wow, quanta gente! :)
Questa notte quando rientro rispondo con calma.
Grazie ancora e a dopo,
TriacJr
Wow, quanta gente! :)
Questa notte quando rientro rispondo con calma.
Grazie ancora e a dopo,
TriacJr
OK attendo ansiosamente e ti ricordo che sono il primo.
Saluti
Coda con spedizione
Puoi mettere qualche foto ?il monitor seppur staccato funziona ? I cavi sono sani o tranciati ?
Durata batteria ?
Saluti
Le foto posso inviarle via mail. Il monitor se fosse collegato funzionerebbe. Non riesco a capire la domanda sui cavi...
La batteria non dava problemi, ma non ricordo quanto durasse dato che l'ho praticamente sempre usato collegato alla rete.
Una cosa: Vorrei spedirlo non prima di lunedì prossimo, così da avere il tempo di resettato con calma... E ovviamente lo spedirei col sistema più economico possibile, che ancora non so quale sia.
Grazie ancora dell'interesse.
Le foto posso inviarle via mail. Il monitor se fosse collegato funzionerebbe. Non riesco a capire la domanda sui cavi...
La batteria non dava problemi, ma non ricordo quanto durasse dato che l'ho praticamente sempre usato collegato alla rete.
Una cosa: Vorrei spedirlo non prima di lunedì prossimo, così da avere il tempo di resettato con calma... E ovviamente lo spedirei col sistema più economico possibile, che ancora non so quale sia.
Grazie ancora dell'interesse.
I cavi del WiFi e del monitor sono strappati o sani ? Ecco casa volevo sapere
Nessun problema ad aspettare lunedì per spedire non ho fretta
Ti mando pvt con mia mail e w.app per mandarmi le foto
Confermo l interesse
I cavi del WiFi e del monitor sono strappati o sani ? Ecco casa volevo sapere
Nessun problema ad aspettare lunedì per spedire non ho fretta
Ti mando pvt con mia mail e w.app per mandarmi le foto
Confermo l interesse
Sono divisi, il monitor è staccato dal pc!
Foto mandate.
Sono divisi, il monitor è staccato dal pc!
Foto mandate.
Si questo era chiaro e dalle foto che ho ricevuto si vede grazie ;)
Ma quello che non si vede dalla foto e se dal monitor c e il connettore video per attaccarlo alla scheda madre e se c e se e' sano (anchebse ingrandendo la foto non si vede uscire alcun filo dal monitor quindi temo non ci sia..dammi conferma)
E l ultima cosa che mi serve sapere prima di concludere perche in realtà vorrei cercare di ripristinarlo
Si questo era chiaro e dalle foto che ho ricevuto si vede grazie ;)
Ma quello che non si vede dalla foto e se dal monitor c e il connettore video per attaccarlo alla scheda madre e se c e se e' sano (anchebse ingrandendo la foto non si vede uscire alcun filo dal monitor quindi temo non ci sia..dammi conferma)
E l ultima cosa che mi serve sapere prima di concludere perche in realtà vorrei cercare di ripristinarlo
Sì, i cavi escono sia dal pc che dal monitor! :) Armato degli strumenti adatti (anche se ignoro quali) credo si possa ripristinare...
Sì, i cavi escono sia dal pc che dal monitor! :) Armato degli strumenti adatti (anche se ignoro quali) credo si possa ripristinare...
Perfetto confermo l acquisto.
Ci sentiamo dopo in pvt
pagamento appena effettuato mediante bonifico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.