PDA

View Full Version : Presentazione a metà Maggio per Surface Pro 4?

Redazione di Hardware Upg
04-05-2015, 11:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/presentazione-a-meta-maggio-per-surface-pro-4_57097.html

Previsto per la metà del mese l'annuncio della nuova generazione di tablet ibrido di Microsoft; la disponibilità sul mercato italiano richiederà presumibilmente ancora alcuni mesi, spostata verso la fine dell'estate

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
04-05-2015, 11:54
Sarebbe figo se invece di broadwell ci montassero skylake, con il decoder h265 hardware (e magari un display con piu risoluzione..)
Ma tanto e' microsoft, quindi sognare e' una cosa inutile.

Marko#88
04-05-2015, 11:58
Se ci mettessero almeno un altro ingresso USB e uno slot per SD classiche e non solo per le microSD diventerebbe seriamente un'alternativa agli ultrabook. Così rimane il solito (discreto per carità) ibrido che fa tutto ma non fa davvero bene niente.
Peccato perchè l'idea dell'ibrido mi ha stuzzicato a un certo punto..

Pier2204
04-05-2015, 12:04
Sarebbe figo se invece di broadwell ci montassero skylake, con il decoder h265 hardware (e magari un display con piu risoluzione..)

Skylake esce a settembre eh.. nel frattempo le macchine le stanno assemblando, non è che gli lasciano la MB priva del chip e poi lo saldano quando arriva :rolleyes:

2560 X 1440 su un monitor da 13 pollici non sono sufficenti?

marchigiano
04-05-2015, 12:13

scusa ma come fanno a montare un processore che ancora deve uscire? dagli tempo...

Se ci mettessero almeno un altro ingresso USB e uno slot per SD classiche e non solo per le microSD diventerebbe seriamente un'alternativa agli ultrabook. Così rimane il solito (discreto per carità) ibrido che fa tutto ma non fa davvero bene niente.
Peccato perchè l'idea dell'ibrido mi ha stuzzicato a un certo punto..

gli slot sd occupano spazio e questi cosi sono al limite, già un microsd va bene, usb pure (del macbook allora che bisognerebbe dire?), al limite un combo hdmi/usb non so se si può fare comunque per me questi ibridi sono comodissimi per uso office e stanno dando la mazzata ai tablet, oramai relegati a chi ne fa un uso molto basico o chi vuole giocare ai giochi android su uno schermo più grande di uno smartphone...

Marko#88
04-05-2015, 12:57
gli slot sd occupano spazio e questi cosi sono al limite, già un microsd va bene, usb pure (del macbook allora che bisognerebbe dire?), al limite un combo hdmi/usb non so se si può fare comunque per me questi ibridi sono comodissimi per uso office e stanno dando la mazzata ai tablet, oramai relegati a chi ne fa un uso molto basico o chi vuole giocare ai giochi android su uno schermo più grande di uno smartphone...

Il macbook nuovo infatti è un prodotto imbarazzante, inutile tirarlo fuori.
E poi, se non fosse stato chiaro dal mio post, mi riferivo alla mia situazione.
Che poi a te possa andare bene è un altro discorso.

Raghnar-The coWolf-
04-05-2015, 15:00
Skylake esce a settembre eh.. nel frattempo le macchine le stanno assemblando, non è che gli lasciano la MB priva del chip e poi lo saldano quando arriva :rolleyes:

2560 X 1440 su un monitor da 13 pollici non sono sufficenti?

Infatti a settembre, mica l'anno prossimo, a questo punto imho fanno prima ad aspettare e far uscire a Ottobre per gli aquisti natalizi la versione Skylake.

Altrimenti rigore vuole che lancino ora Broadwell e fra 6 mesi (sei) l'update che mi sembra molto overkill e poi la gente piange...

Pier2204
04-05-2015, 15:26
Infatti a settembre, mica l'anno prossimo, a questo punto imho fanno prima ad aspettare e far uscire a Ottobre per gli aquisti natalizi la versione Skylake.

Altrimenti rigore vuole che lancino ora Broadwell e fra 6 mesi (sei) l'update che mi sembra molto overkill e poi la gente piange...

Lo so ma devi anche rispettare la road map.
A parte che la situazione Broadwell - Skylake è piuttosto anomala, la prima ha avuto ritardi e mi risulta che deve ancora uscire... e la seconda arriva a ridosso, qui Intel ha creato non poca confusione..
Ora non so se attendere ottobre sia conveniente per Microsoft in un settore competitivo come questo, sperando che anche su Skylake non salti il problema dell'ultimo minuto e rimandano a fine anno, il che te la prendi nel famoso posto, poi penso che ci sia da rivedere una attimo la Mother Board, le pedinature sono compatibili?