PDA

View Full Version : winmx e outpost

eclissi83
13-06-2002, 22:25
salve, ho scaricato winmx 3.10 e non mi funziona.. non riesce a fare il test della connessione e ho configurato outpost dando massima libertà a winmx. se non riesco a farla funzionare quasi quasi rimetto la vecchia versione di winmx.
sapete aiutarmi?
grazie
eclissi

littlebag
15-06-2002, 15:00
Disabilitalo il firewall quando WINMX fa il test..così funziona...poi lo rimetti...
Tranquillo in quell'attimo che OUTPOST è disabilitato nessun LAMER entrerà nel tuo PC:D
ciaus:cool:

Jedi82
16-06-2002, 11:50
anke a me n riesce a trovare la connessione..che faccio?

eclissi83
17-06-2002, 13:15
ciao, non so perchè ma mi aveva messo winmx in blocked... e poi ogni tanto mi esce quando non sono connesso una finestra in cui mi chiede la connessione per l'applicazione che utilizza un certo indirizzo IP... mah, mi sa che reinstallo zone alarm....

Jedi82
17-06-2002, 16:25
sto nuovo winmx mi sa tanto di sola anke se rimarro sempre fedele!!

littlebag
17-06-2002, 16:32
Originariamente inviato da eclissi83
[B]ciao, non so perchè ma mi aveva messo winmx in blocked... e poi ogni tanto mi esce quando non sono connesso una finestra in cui mi chiede la connessione per l'applicazione che utilizza un certo indirizzo IP... mah, mi sa che reinstallo zone alarm....
Allora fai un trust x winmx...
L'ip che ti chiede è quello della persona che tenta di scaricare da te,se te accetti outpost lo farà scaricare,altrimenti gli blocchi il download...
Ti prego non installare ZONE ALLARM!!!è da NEWBIE:) :D :p
ciaus

eclissi83
17-06-2002, 22:29
il fatto è che non mi chiede di connettermi quando sto collegato, ma quando sto scollegato... e poi non è sempre l'IP di winmx...

littlebag
17-06-2002, 23:04
Originariamente inviato da eclissi83
[B]il fatto è che non mi chiede di connettermi quando sto collegato, ma quando sto scollegato... e poi non è sempre l'IP di winmx...
Ma non ho capito una cosa,tu non riesci neanche a collegarti con WINMX?e appena ti scolleghi ti segnala l'IP?
X me se fai una trust risolvi tutto.
Cmq come fai a sapere che l'IP non è di WINMX?potrebbe essere anche dei server di WINMX...
Fammi sapere come risolvi....

eclissi83
18-06-2002, 08:29
l'ho messo in trust, ma ieri sera non si collegava perchè anche ad altre persone non funzionava... comunque da outpost riesci a capire quale file sta mandando la richiesta di connessione e spesso non èdi winmx ma di altri programmi... e mi succede solo dopo che mi sono scollegato.
ciao

lexdi
20-06-2002, 01:54
scusa un secondo: la richiesta di connessione ti appare non appena ti disconnetti? Usi altri programmi di file sharing o di messaggistica come msn o icq?
Se li usi, una volta che ti sei disconnesso, questi programmi non "sentono" più la rete, e cercano di mandare segnali all'esterno. per cui ti appare la richiesta di connessione

Lex