PDA

View Full Version : Nuove ventole per case e dissipatore (Nzxt s340, 212 EVO)

ilMILFo
02-05-2015, 21:18
Salve ragazzi,
come da titolo sto cercando delle ventole per il mio case nzxt s340 da mettere nella parte anteriore per migliorare il flusso d'aria. Attualmente ho le 2 ventole stock montate in estrazione sul retro in alto. Dato che davanti i fori per l'aria sono molto piccoli alcuni mi hanno consigliato delle ventole a pressione statica tipo le sp corsair, piuttosto che delle af, ma ho comunque deciso di chiedere prima a voi. Mi hanno parlato bene anche delle lepa bol quiet.

Per quanto riguarda il dissipatore, ho fatto qualche ricerca e ho trovato alcuni che consigliavano queste ventole:
- Cooler Master Sickflow r4
- Enermax apollish
- Aerocool Shark
- Corsair SP 120
Voi cosa mi consigliate?
Avevo in mente di prendere quella per il dissipatore con il led blu, mentre per il case le preferirei senza alcun led.
Mi servirebbe qualcosa di silenzioso ma efficace allo stesso tempo.

Grazie in anticipo!

Udo Kuoio
03-05-2015, 16:58
Mi servirebbe qualcosa di silenzioso ma efficace allo stesso tempo.

Io darei un'occhiata qui: http://www.noctua.at/main.php?show=produkte&lng=en#fans

ilMILFo
03-05-2015, 20:50
Grazie della risposta, in effetti so che meglio di noctua non c'è niente, ma quel colore proprio non si può vedere. :muro:

Udo Kuoio
04-05-2015, 14:45
Grazie della risposta, in effetti so che meglio di noctua non c'è niente, ma quel colore proprio non si può vedere. :muro:

Qualità VS Colore...:winner: ?

ilMILFo
05-05-2015, 21:11
Ci vuole un giusto equilibrio in tutto! :D

Alla fine ho cambiato rotta puntando altre 3-4 ventole:
Akasa Apache, Bitfenix Spectre Pro, Cooler Master Silencio, Alpenföhn Wing Boost.

Credo di scegliere una di queste

dark_edo
06-05-2015, 07:17

C'è anche la versione Redux, grigio-nero.

ilMILFo
07-05-2015, 18:27
C'è anche la versione Redux, grigio-nero.

VEngono la metà su amazon. dov'è l'inciucio??

dark_edo
08-05-2015, 07:13
Vengono vendute con un bundle ridotto rispetto alla versione normale: senza LNA/ULNA, prolunga, adattatori 3-4 pin, smorza vibrazioni.

ilMILFo
08-05-2015, 16:20
Alla fine ho ordinato 2 Alpenföhn Wing Boost 2 per il case.
E una Akasa apache per il dissipatore.

Grazie a tutti