Andrea09167
02-05-2015, 17:35
Ciao ragazzi, sto valutando il ritorno al desktop, attualmente possiedo un macbook pro 13" meta 2012 con 4gb di ram, 500n di hard disk e processore i5 dual core. Mi servirebbe un pc 'tuttofare' Con la premessa che non gioco, non devo farci lavori pesanti (Editing foto/video, rendering 3d ecc..) E soprattutto non vorrei sforare troppo rispetto ai soldi che guadagnerò vendendo il macbook. Quindi mi ero interessato alle serie dell inspiron, in particolare il modello intermedio con le seguenti caratteristiche:
-processore i5 4460
-Schda video: nvidia GT 705 1gb
-Ram: 8gb 1600 MHz
-hard disk 1tb 7200 rpm
- s.o. windows 8.1
+ tastiera/mouse usb
+ monitor dell s2415h 24" full hd
il tutto a 740 euro spedizione inclusa.
Secondo voi è un buon affare? Qual'è il punto debole del pc (Immagino la scheda video) ? Considerando l'uso che ne farei, più che altro mi interessa il monitor visto che mi piace occasionalmente fare fotografie e guardarle poi sul pc.
Ditemi voi, ero anche interessato a un pc assemblato di un sito online, con stesso processore ma scheda video migliore (gtx 750) E disco ssd. Solo che compreso di monitor, tastiera e casse andrei a spendere circa 900 euro, forse anche di più.. Un po fuori da quel che volevo spendere.
-processore i5 4460
-Schda video: nvidia GT 705 1gb
-Ram: 8gb 1600 MHz
-hard disk 1tb 7200 rpm
- s.o. windows 8.1
+ tastiera/mouse usb
+ monitor dell s2415h 24" full hd
il tutto a 740 euro spedizione inclusa.
Secondo voi è un buon affare? Qual'è il punto debole del pc (Immagino la scheda video) ? Considerando l'uso che ne farei, più che altro mi interessa il monitor visto che mi piace occasionalmente fare fotografie e guardarle poi sul pc.
Ditemi voi, ero anche interessato a un pc assemblato di un sito online, con stesso processore ma scheda video migliore (gtx 750) E disco ssd. Solo che compreso di monitor, tastiera e casse andrei a spendere circa 900 euro, forse anche di più.. Un po fuori da quel che volevo spendere.