PDA

View Full Version : [RM+sped] alphacool eisberg 120

Sir Alamon
02-05-2015, 15:59
Salve come da titolo vendo questo dissipatore a liquido AIO preso circa 2 mesi fa sul forum, lo rivendo perché per il mio uso fa veramente troppo rumore. Le prestazioni sono eccellenti, ma per dormire col pc acceso vicino è troppo rumoroso anche a 7v

Vendo compreso di scatola e accessori originali, comprese le ventole originali mai usate. Si scatola, no garanzia

Pagato 60€ spedito un mese fa sul mercatino, con 10 ore scarse di funzionamento ci levo 20€ e vendo a

40€+ ss

Regole
Precedenza a mano
Precedenza con gente con cui ho già trattato
Posso ritirare quando voglio dalla vendita

mattia01
02-05-2015, 21:49
Cia hai foto? Ma pe un uso normale giornaliero è rumoroso?

Sir Alamon
03-05-2015, 14:55
A 7v è sopportabilissimo, a 12v secondo me è rumoroso. Se mi mandi una mail in pvt ti mando un paio di foto

Killkernel
03-05-2015, 22:35
Ciao Sir Alamon! Coda per Alphacool Eisberg 120. Ti mando PM per info. :)

Killkernel
04-05-2015, 12:31
Pagamento effettuato come da accordi e dati per la spedizione inviati al venditore molto cordiale e disponibile che ringrazio. :)

Buona giornata.

Killkernel
13-05-2015, 23:29
Pacco recapitato integro come pure il contenuto perché molto ben imballato ed a prova di urti e corrieri distratti. :D

Dissipatore testato e perfettamente funzionante.

Mi scuso col venditore per il rilascio tardivo del feedback ma sto passando un periodo lavorativo molto intenso ed ho pochissimo tempo libero.

Ringrazio Sir Alamon perché mi sono trovato molto bene in questa compravendita ed ho avuto il piacere di conoscere una persona cortese, disponibile, concreta e brillante che mi ha omaggiato di un flacone di acqua ultrapura ed un piccolo imbuto per il rabbocco dell'AIO...grazie davvero, ho apprezzato molto il gesto. ;)

Alla prossima e stammi bene. :cincin:

Buonanotte.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.