PDA

View Full Version : ODDIO!!! Errore madornale!!!! Aiuto?

Albertumicano
01-05-2015, 20:11
Salve a tutti ragazzi.

Vi spiego brevemente il mio problema, sperando che ci sia una soluzione!! :-(

Ho un HD partizionato su win 8.1. Sullo stesso pc esistono 2 account, di cui 1 guest, a cui volevo negare l'accesso su 2 partizioni (dati). Su una partizione l'operazione è andata a buon fine, facendomi accedere solo a me administrator, mentre sull'altra è andata a farsi benedire. Non riesco ad accedervi nemmeno dall'account administrator.

E' possibile recuperare l'accesso a questa partizione in qualche modo?

Spero che mi sarete d'aiuto. Grazie in anticipo :muro: :muro:

[K]iT[o]
01-05-2015, 20:43
Prova a riabilitare l'utente Administrator (quello vero) e agisci da quello, dovresti poter accedere e quindi rimettere i diritti corretti.

Albertumicano
01-05-2015, 21:12
iT[o];42432284']Prova a riabilitare l'utente Administrator (quello vero) e agisci da quello, dovresti poter accedere e quindi rimettere i diritti corretti.

Ciao Kito, ho provato ad entrare in modalità provvisoria e toccando qualche paramentro nei permessi mi ha dato la possiblità di vedere la partizione ma purtroppo non posso ne aprire e ne trasferire i file, come se fossero "bloccati" li ed inutilizzabili!

Cosa intendi tu? Magari provo la tua procedura se mi dai qualche dritta maggiore sul come fare... Grazie

[K]iT[o]
01-05-2015, 21:25
Mi riferisco a fare questo http://www.ghacks.net/2012/06/11/windows-8-enable-the-hidden-administrator-account/
e poi loggare da Administrator e provare a risettare il proprietario della partizione e cartelle, così poi riparti daccapo a settare i diritti che vuoi.