vinchent_PSP
01-05-2015, 19:07
Come da descrizione vendo il seguente blocco:
- Intel® Core™2 Quad Processor Q9550
- MSI X48C Platinum (supporto DDR3)
- 2GB DDR3 Corsair + 2GB 2x1GB DDR2-800 Geil
Essendo il dissipatore un Artic Freezer 7, le DDR3 Corsair non (credo) possano essere installate, per via delle generose dimensioni delle alette delle medesime. Comunque le inserisco nel bundle, così potete giostrare come volete.
Tutti i componenti sono stati trattati con cura maniacale e funzionanti al 100%. Nessun difetto di alcun tipo.
Importante:
I componenti li vendo "così come sono", nel senso che non c'è alcuna scatola, libretto o cavo. Per questo motivo (e quindi anche per sicurezza vostra/mia), vendo il suddetto blocco solo a mano, località Modena (disposto a spostarmi entro certi limiti).
Prezzo: 90€
Ricapitolando:
- Oggetti venduti con la formula "visto e piaciuto"
- Non smembro per alcun motivo
- Pagamento tramite bonifico bancario, contanti
- In vendita anche altrove
- Mi assumo la volontà di poter ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento
- Disponibilità da Martedì 5 Maggio (non sono in città in questi giorni)
- Intel® Core™2 Quad Processor Q9550
- MSI X48C Platinum (supporto DDR3)
- 2GB DDR3 Corsair + 2GB 2x1GB DDR2-800 Geil
Essendo il dissipatore un Artic Freezer 7, le DDR3 Corsair non (credo) possano essere installate, per via delle generose dimensioni delle alette delle medesime. Comunque le inserisco nel bundle, così potete giostrare come volete.
Tutti i componenti sono stati trattati con cura maniacale e funzionanti al 100%. Nessun difetto di alcun tipo.
Importante:
I componenti li vendo "così come sono", nel senso che non c'è alcuna scatola, libretto o cavo. Per questo motivo (e quindi anche per sicurezza vostra/mia), vendo il suddetto blocco solo a mano, località Modena (disposto a spostarmi entro certi limiti).
Prezzo: 90€
Ricapitolando:
- Oggetti venduti con la formula "visto e piaciuto"
- Non smembro per alcun motivo
- Pagamento tramite bonifico bancario, contanti
- In vendita anche altrove
- Mi assumo la volontà di poter ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento
- Disponibilità da Martedì 5 Maggio (non sono in città in questi giorni)