DiabolK
01-05-2015, 17:33
Per quanto riguarda la scheda madre su questa non accetto limate esagerate. Poiché ha solo qualche mese di vita ( comprata il 08/09/2014 ) senza difetti ed è corredata di fattura nonché di bundle completo, non mi sento di svenderla. Ha raggiunto un BCLK massimo di 319Mhz con un Phenom per cui fate voi
http://www.hwlegendshack.com/out.php/i10257_asrock990fxx9-hwl1.jpg
PREZZO: venduta
AGGIORNAMENTO CODE: Nessuno in coda
Regole di vendita:
- Non è una vendita all'asta
- Mettetevi in coda solo se realmente interessati ovviamente e possibilmente senza prendermi in giro.
- Precedenza al mio prezzo o ad offerte che si avvicinano il più possibile. Questo significa che se qualcuno in seconda fila mi offre più del primo, considero il secondo in fila.
- Si vende SOLO quello che trovate nel thread.
- Precedenza al blocco.
- Tipo di pagamento: ricarica PostePAY o ricarica PayPal ( commissioni a vs carico ). Non chiedete altri metodi, esistono le app per smartphone per entrambi i casi.
- La spedizione viene effettuata SOLO tramite corriere tracciabile e tali spese partono da 7€ in su ( dipende dal peso ).
- Code massimo di 24h ( nel weekend le code non si allungano eh XD )
Niente pagamenti post-prova o restituzione di denaro. La compravendita tra privati non vi dà diritto di recesso. Niente lamentele dovute al pessimo imballo poiché credo di fare imballi non dico a prova di bomba ma comunque di buon livello e nessuno si è mai lamentato. Niente perditempo
http://www.hwlegendshack.com/out.php/i10257_asrock990fxx9-hwl1.jpg
PREZZO: venduta
AGGIORNAMENTO CODE: Nessuno in coda
Regole di vendita:
- Non è una vendita all'asta
- Mettetevi in coda solo se realmente interessati ovviamente e possibilmente senza prendermi in giro.
- Precedenza al mio prezzo o ad offerte che si avvicinano il più possibile. Questo significa che se qualcuno in seconda fila mi offre più del primo, considero il secondo in fila.
- Si vende SOLO quello che trovate nel thread.
- Precedenza al blocco.
- Tipo di pagamento: ricarica PostePAY o ricarica PayPal ( commissioni a vs carico ). Non chiedete altri metodi, esistono le app per smartphone per entrambi i casi.
- La spedizione viene effettuata SOLO tramite corriere tracciabile e tali spese partono da 7€ in su ( dipende dal peso ).
- Code massimo di 24h ( nel weekend le code non si allungano eh XD )
Niente pagamenti post-prova o restituzione di denaro. La compravendita tra privati non vi dà diritto di recesso. Niente lamentele dovute al pessimo imballo poiché credo di fare imballi non dico a prova di bomba ma comunque di buon livello e nessuno si è mai lamentato. Niente perditempo