PDA

View Full Version : [MB] Vendo Tablet Acer Switch 10 Nuovo e Incartato

SiR.OnLy
01-05-2015, 14:02
Come da titolo vendo il tablet convertibile Acer Switch 10 (SW5-012) Nuovo e Incelophanato.

Prezzo: 215€ + Eventuali S.S.

Acquistato il 22/04/2015 da nota catena di elettronica.
Ne ho acquistati 2, uno per me e uno per la mia ragazza.
Abbiamo scartato solo il suo e a lei va bene. Per me forse è troppo grande quindi preferisco venderlo ora che è ancora incartato e decidere poi se acquistare un tablet di dimensioni inferiori.

http://s6.postimg.org/tcgemg25p/24240739_6705.jpg (http://postimg.org/image/tcgemg25p/)

Il tablet esteticamente è fantastico. Il retro è in alluminio spazzolato, non si vedranno mai ditate polvere o graffi. I materiali sembrano solidi e ottimi.
Caratteristiche hardware:

Convertibile da 10.1" IPS (è MOLTO luminoso, i colori mi sembrano vivi e accesi),
Processore Intel® Atom(TM) Z3735F 1,33GHz Quad-Core,
RAM 2 GB,
Storage da 32 GB,
Uscite: porta usb full size sulla tastiera, micro-usb, jack 3,5mm e slot per micro sd.

Office 365 Incluso e non ancora riscattato, attivabile fino ad ottobre 2015.

Come già detto il tablet è ancora incelophanato, come uscito da negozio, così verrà venduto.

Ovviamente è comprensivo di garanzia.

Segnalo che nello scontrino è presente un buono che devo ancora spendere. Quindi invierò fotocopia/scansione dello scontrino dove poi cancellerò la parte relativa al buono. Una volta speso il buono non ci saranno problemi ad inviare (a mie spese) lo scontrino in originale.

Regole:

Precedenza al mio prezzo,
Eventuali richieste o informazioni in pm per non sporcare il thread,
Disponibilità per scambio a mano in zona Monza e Brianza,
Nel caso di spedizione, spedisco SEMPRE foto del pacco imballato (interni ed esterni) per controllare che non sia stato "manomesso" prima di arrivare a destinazione,
Pagamenti accettati: Bonifico Bancario, (sto aspettando che mi arrivi la nuova postepay che è scaduta),
Spedizione a carico e a scelta dell'acquirente, (solitamente spedisco con poste italiane),
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo,
In vendita anche altrove,
In firma trovate un link ad un documento in cloud con le mie transazioni su questo forum.
Code veloci.

SiR.OnLy
03-05-2015, 13:29
Up prezzo trattabile

SiR.OnLy
04-05-2015, 19:23
up!

SiR.OnLy
08-05-2015, 14:08
Up prezzo trattabile dai su su su!

SiR.OnLy
09-05-2015, 18:21
up prezzo abbassato! dai che 215€ è un prezzaccio per un tablet con tastiera nuovo e incelophanato! :sofico: :sofico: :sofico:

Cappej
12-05-2015, 08:52
ciao, ti interessa un ipad mini 2 retina 16 GB solo WIFI ancora in garanzia Apple + un anno con Mediaworld?
Fammi sapere in PVT
Grazie mille
MArco

SiR.OnLy
13-05-2015, 12:37
up ancora disponibile!

Montalbano sono
14-05-2015, 12:46
Coda per amica. Forse a mano. Domando e ti dico.

SiR.OnLy
14-05-2015, 18:33
Ok fammi sapere quando sai qualcosa allora :)

SiR.OnLy
15-05-2015, 18:39
Scambio a mano appena effettuato con "montalbano sono". Utente disponibilissimo e cordiale. È stato un piacere fare affari con te. Alla prossima

Montalbano sono
11-06-2015, 10:19
Con leggendario ritardo torno qua per lasciare feedback positivissimo per SiR.OnLy, disponibile, corretto e rapidissimo.

Grazie!
:)