PDA

View Full Version : [BA + Sped] Alimentatore Modulare Corsair AX850 Gold Professional Series Garanzia

EagleStar
30-04-2015, 21:10
Come da titolo, vendo UN ottimo alimentatore, un Corsair AX850 con certificazione GOLD Plus. Ricordo che questo alimentatore č in realtā un Seasonic gold rimarchiato! Ancora oggi uno dei migliori alimentatori in circolazione, superato (di poco) solo dal modello successivo (l'AX860).
Alimentatore in OTTIMO stato, perfetto, indistinguibile dal nuovo,completo di tutti i cavi vendo per passaggio a modello superiore. Ultra silenzioso!!

Garanzia scaduta da poco ma rimangono 5 anni circa di garanzia residua presso la casa produttrice (inizialmente erano 7)

Vendo a 120 euro spese incluse con corriere.

Regole:

Prioritā al mio prezzo e alla vendita in zona
Non inquinate e se dovete dire qualcosa o commentare fatelo in privato
Non scambio con nulla
In vendita anche altrove

killeragosta90
30-04-2015, 22:58
La descrizione ha un qualche cosa di familiare :D

Ovviamente nessun problema per il copia incolla, mi fa piacere hai preso spunto dal mio "vecchio" thread ;)

UP per te! Almimentatore eccellente (escluso l'AX860, non troverete di meglio su questo range di potenza).

EagleStar
01-05-2015, 07:34
Bč, cercavo solo di capire la valutazione attuale dell'usato, ho trovato la tua inserzione e ho parzialmente fatto copia e incolla visto che si tratta dello stesso articolo, ma solo per non stare a riscrivere circa le stesse cose dette da te...

killeragosta90
01-05-2015, 13:30
Bč, cercavo solo di capire la valutazione attuale dell'usato, ho trovato la tua inserzione e ho parzialmente fatto copia e incolla visto che si tratta dello stesso articolo, ma solo per non stare a riscrivere circa le stesse cose dette da te...

Come scritto, nessun problema, ci mancherebbe! Tranquillo :)

EagleStar
02-05-2015, 13:50
UP

EagleStar
04-05-2015, 11:09
UP