PDA

View Full Version : Rimozione cavi da Corsair TX650

Xevlas
30-04-2015, 19:28
Ciao a tutti ragazzi. sono possessore di un Corsair TX650 e a giorni dovro sistemare il pc con i componenti nuovi.
Dovro eseguire anche un operazione di sleeving sui cavi di scheda madre, scheda video e processore (quelli degli hard disk e delle ventole non si vedono nel mio silverstone ft-01 quindi non andro a sleevarli).
Ora la domanda che mi pongo dato l`incredibile ammontare di cavi di alimentaziojne di ventole, lettori DVD e HD (me ne bastano 3 di quei diavolo di Molex e non 400), ce un modo per rimuovere tutti i cavi che non mi servono? potreste dirmi come fare?
Vi ringrazio.. a fine lavori poi postero le foto di tutto il PC finito :D

Xevlas
01-05-2015, 08:53
up

Xevlas
02-05-2015, 14:50
Nessuno puo aiutarmi?

Xevlas
04-05-2015, 09:46
alla ricerca di soluzioni!

egounix
04-05-2015, 09:52
Mhm io credo tu debba dissaldarli aprendo la psu, ma invalidi la garanzia cosė. Non ti conviene legarli bene, prendere poi cavi-connettori-sleeving, e farti delle prolunghe sleevate?

Xevlas
04-05-2015, 10:05
Mhm io credo tu debba dissaldarli aprendo la psu, ma invalidi la garanzia cosė. Non ti conviene legarli bene, prendere poi cavi-connettori-sleeving, e farti delle prolunghe sleevate?

Ciao grazie per la risposta. Ho gia preso i cavi per fare lo sleeving di quelli che mi servono (ovvero quelli che si vedono) per gli altri.. Beh paio mi servono per gli hd ma gli altri 200 cavi per alimentare hard disk e lettori vari che sono una miriade sono veramente di intralcio.. Sono veramente tanti e volevo toglierli. Oer la garanzia non mi interessa molto oerche penso scada a giugno quindi mese piu o mese meno non mi cambia. Tagliarli e nastrarli no? Dici che non va bene? Mettermi li a dissaldarli tutti penso sia il delirio :D

egounix
04-05-2015, 10:35
Sė, penso si possa fare anche tagliandoli.
Vai nel thread del raffreddamento a liquido - quello vero, non l'AIO -; lė tutti sleevano e ti sapranno dire con pių precisione.

Xevlas
05-05-2015, 08:26
Sė, penso si possa fare anche tagliandoli.
Vai nel thread del raffreddamento a liquido - quello vero, non l'AIO -; lė tutti sleevano e ti sapranno dire con pių precisione.

Ok grazie davvero per il consiglio :)