PDA

View Full Version : LG G4, anteprima approfondita del nuovo top di gamma

Redazione di Hardware Upg
30-04-2015, 15:36
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4353/lg-g4-anteprima-approfondita-del-nuovo-top-di-gamma_index.html

LG G4 è l'ultimo top di gamma del produttore coreano. Annunciato solamente un paio di giorni fa' offre un design decisamente particolare soprattutto per via di due caratteristiche uniche, il display leggermente curvo e la cover posteriore in vera pelle

Click sul link per visualizzare l'articolo.

hek
30-04-2015, 15:51
Tre articoli in tre giorni su LG G4 appena uscito e nemmeno uno su S6 uscito da un mese...la rece poi è volere troppo...complimenti assolutamente imparziali e professionali :asd:

Marko#88
30-04-2015, 15:59
Tre articoli in tre giorni su LG G4 appena uscito e nemmeno uno su S6 uscito da un mese...la rece poi è volere troppo...complimenti assolutamente imparziali e professionali :asd:

Ed eccoti qui :asd:

Mparlav
30-04-2015, 16:20
Aspetto di vedere test più approfonditi, ma la fotocamera sembra promettere bene.
E poi di vedere il nuovo display all'opera.
Speriamo che il nuovo sw della fotocamera arrivi anche sul G3.

World
30-04-2015, 17:11

Ma quando lo bannate sto tizio? Si vede da cento metri che è un fan boy samsung, pure pagato (lo spero per lui :asd:)

Marko#88
30-04-2015, 17:31
Ma quando lo bannate sto tizio? Si vede da cento metri che è un fan boy samsung, pure pagato (lo spero per lui :asd:)

:asd:

hek
30-04-2015, 18:01
io invece spero che bannino voi, che intervenite di sproposito ad infiammare ogni discussione e insultare utenti. Io ho solo detto la verità, ed è sotto gli occhi di tutti l'imparzialità tra LG e Samsung operata dai redattori di hwupgrade. Poi del vostro cinismo e bullismo virtuale non mi frega una mazza.

World
30-04-2015, 18:23
io invece spero che bannino voi, che intervenite di sproposito ad infiammare ogni discussione e insultare utenti. Io ho solo detto la verità, ed è sotto gli occhi di tutti l'imparzialità tra LG e Samsung operata dai redattori di hwupgrade. Poi del vostro cinismo e bullismo virtuale non mi frega una mazza.

Dico una cosa e la smetto qua, perchè più che altro mi diverti: ma tu cosa ci guadagni a essere così insistente? E' una redazione e scrive quello che vuole, se non vuole fare recensioni sull's6 e ti lamenti che in giro invece è pieno allora vai a leggerle altrove invece di perdere tempo a scrivere su ogni news, a quest'ora ne avresti lette almeno 10!

Se vengo a casa tua a mangiare mica mi metto a discutere se hai o no la pasta Barilla mentre Tizio a casa sua si :D

Atom73
30-04-2015, 19:47
ancora un telefono di "sostanza" da lg, la nuova fotocamera è spettacolare, io sono da poco passato da g2 a g3 e sono felicissimo, speriamo che questo terminale abbia un prezzo abbordabile magari a fine anno!

qboy
30-04-2015, 23:13
dei test sull'autonomia?

Marko#88
01-05-2015, 10:28
Dico una cosa e la smetto qua, perchè più che altro mi diverti: ma tu cosa ci guadagni a essere così insistente? E' una redazione e scrive quello che vuole, se non vuole fare recensioni sull's6 e ti lamenti che in giro invece è pieno allora vai a leggerle altrove invece di perdere tempo a scrivere su ogni news, a quest'ora ne avresti lette almeno 10!

Se vengo a casa tua a mangiare mica mi metto a discutere se hai o no la pasta Barilla mentre Tizio a casa sua si :D

E la cosa terrificante è che lo ha già ordinato (quindi addirittura potrebbe anche già averlo fra le mani) sto schifo di S6. Quindi chiede a gran voce una recensione che è in tutti gli altri siti e di un telefono che ha o sta per avere. :rotfl:

pallinella
01-05-2015, 14:21
A me sembra che la migliore foto sia quella del p8, a quando la sua analisi?

psychok9
02-05-2015, 02:22
Aspetto di vedere test più approfonditi, ma la fotocamera sembra promettere bene.
E poi di vedere il nuovo display all'opera.
Speriamo che il nuovo sw della fotocamera arrivi anche sul G3.

Sembra promettere davvero bene! Speriamo che il software della fotocamera sia all'altezza delle aspettative.
Uno smartphone con i fiocchi, con slot microSD e batteria rimovibile. :read:

Quando scenderà di prezzo, ci farò un pensierino, sembra davvero ben equipaggiato.

psychok9
02-05-2015, 02:33
Mi ero perso la parte 2... praticamente vince persino sull'S6, ottimo! Ero indeciso se prendere il Note 4... ma LG mi ha stupito!
Sarà mio :D

djfix13
02-05-2015, 13:38
spero che uno non decida di 600 euro di telefono solo per un minimo di foto scattate "meglio"...

Cristiano®
02-05-2015, 15:34
Tre articoli in tre giorni su LG G4 appena uscito e nemmeno uno su S6 uscito da un mese...
Ma infatti mi domando perchè recensire uno smartphone se è inferiore del G4, che senso ha, ma se lo vuoi ne trovi aiosa di recensioni del S6 nella rete.
Ormai le velocità sono tutte al top ed è una questione di numeri ma la fotocamera e' molto importante in uno smartphone motivo che ne vale la scelta finale insieme ad un ottimo display luminoso e gamut alto, audio 1watt, grande ma non enorme, fotocamera veloce, stabilizzata, f1.8, e di qualità, knock-on/off, senza tasti fisici, display quantum-dot, telecomando, batteria, potenza, espandibile, cover lusso, ecc... l'unica pecca è la non certificazione ip66
Nota a favore del 6s edge, bel design, molto carino con misure ad oc, ma preferisco la serie G specialmente questo G4

DukeIT
02-05-2015, 20:59
Bello smartphone. Purtroppo il trend per i "top" è ormai quello della "super-risoluzione", inutile dal punto di vista "visivo", dannosa relativamente a potenza e consumi (e sarei curioso di sapere anche quanto scalda questo 808). Peccato.

Madcrix
05-05-2015, 17:06
Saranno gusti eh, ma la back cover di pelle mi sembra orrenda e credo che proprio che la massa potrebbe finire con snobbare questo terminale proprio per questo dettaglio.
Inoltre la pelle si rovina facile con l'uso diventanto brutta forte da vedere, specie su un giocattolo tecnologico come questo.

Mi chiedo se lo fanno vedere in giro con la cover in policarbonato dato che il messaggio che viene dal marketing sembra spingere solo sulle cover di pelle.