PDA

View Full Version : [PA+ss] Cerco VGA - in particolare r9 270 / HD7870 / r9 270x

blackandecker
30-04-2015, 14:13
Salve a tutti,

sto cercando una scheda video di fascia media attuale, e ho focalizzato l'attenzione sulle AMD r9 270 / HD 7870 / r9 270x, sia per motivi di prezzo che di limiti strutturali, ho poco tempo e poca voglia di rivoluzionare tutto il pc, e una vga di maggiore potenza richiederebbe anche l'aggiornamento della PSU.

Se pensare di vendere la vostra, e vi annoia mettere l'annuncio, combattere con chi vi fa offerte ridicole, contattatemi.

L'importante è che vi rendiate conto che una r9 270, nuova, si trova a 140 euro in media (su amazon spesso a 130, per ora è 146 ma la settimana scorsa -facile da verificare- era 130), scorporando l'IVA e togliendo qualche euro per la semplice usura d'utilizzo, beh..... avete capito.

INOLTRE mi preme sottolineare che se, per motivi di simpatia o di misteriosi ragionamenti mentali, abbiate una VGA di fascia superiore ad un prezzo I-R-R-I-P-E-T-I-B-I-L-E da propormi, io sono di larghe vedute, e valuto volentieri tali offerte.

Aspetto fiducioso.

giuseppe '97
08-05-2015, 15:48
Up per te, vendo una equivalente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2714567