PDA

View Full Version : Nuovi giochi Star Wars su Steam e GOG.com

Redazione di Hardware Upg
30-04-2015, 14:08
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-giochi-star-wars-su-steam-e-gogcom_57058.html

In vista de Il Risveglio della Forza, di Battlefront e del più imminente Star Wars Day del 4 maggio sia Steam che GOG.com applicano una serie di interessanti iniziative su alcuni classici giochi del passato su Star Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mith89
30-04-2015, 14:22
tutto molto bello, ma io non capisco perché non ripubblichino anche star wars episode 1: racer, secondo me uno dei giochi SW più belli. Attualmente è quasi impossibile farlo girare su win7-8

Marok
30-04-2015, 14:23
Quasi quasi mi prendo il primo jedi-knight. Il primo fps a cui ho giocato in multiplayer con il cavo seriale...sembra ieri!

Epoc_MDM
30-04-2015, 14:26
Quasi quasi mi prendo il primo jedi-knight. Il primo fps a cui ho giocato in multiplayer con il cavo seriale...sembra ieri!

Per jedi knight ho acquistato una s3 virge da 4 mb :D

Asterion
30-04-2015, 14:32
Per jedi knight ho acquistato una s3 virge da 4 mb :D

Avevo anche io una S3 Virge, mi ha dato parecchie soddisfazioni :)
Sbaglio o era una delle ultime prima dell'avvento dei "acceleratori video" tipo Monsters 3D? :D

serservel
30-04-2015, 14:38
Manca anche "Star Wars - La Minaccia Fantasma", uno dei migliori a cui abbia giocato: praticamente era come rivedere il film!

Bestio
30-04-2015, 14:46
Certo che leggere "Nuovi giochi Star Wars" quando il più nuovo avrà più di 10 anni suona un po strano. :asd:

Horizont
30-04-2015, 14:50
Manca anche "Star Wars - La Minaccia Fantasma", uno dei migliori a cui abbia giocato: praticamente era come rivedere il film!

cavoletto!!! che ricordi! :)

aramis6
30-04-2015, 15:04
Per fortuna che sono scontati..ero interessato alla serie di X-wing ma a quel prezzo se lo possono tenere :mad:

omihalcon
30-04-2015, 18:02
Avete lo stesso tono di quando ci si ricorda degli anni '80.
Cmq ho gli originali X-Wing GOLD, Tie-Fighter, X-Alliance, ho ancora il CH combat stick con la throttle e i pedali, SB16 + Roland MIDI.
Quei giochi erano uno spettacolo! specie con
E naturalmente Dark Force 1, 2. tutti originali con scatola.

Detto ciò ora senza DOS non vanno più (avete un sito con eseguibili aggiornati?) e anche la cloche ha la connessione MIDI GAME pure perchè non fanno più le porte -> c'è un adattatore MIDI/USB?

Locutus
02-05-2015, 12:02
Alliance era il più bello di tutti, ancora ricordo l' attacco al super star destroyer.
Quindi su win 7 questi "dovrebbero" andare?

Locutus
02-05-2015, 12:05
Avete lo stesso tono di quando ci si ricorda degli anni '80.
Cmq ho gli originali X-Wing GOLD, Tie-Fighter, X-Alliance, ho ancora il CH combat stick con la throttle e i pedali, SB16 + Roland MIDI.
Quei giochi erano uno spettacolo! specie con
E naturalmente Dark Force 1, 2. tutti originali con scatola.

Detto ciò ora senza DOS non vanno più (avete un sito con eseguibili aggiornati?) e anche la cloche ha la connessione MIDI GAME pure perchè non fanno più le porte -> c'è un adattatore MIDI/USB?

La Microsoft lo aveva fatto per il sidewinder force feddback, su e-bay si trova ancora qualcosa del genere.