Redazione di Hardware Upg
30-04-2015, 14:08
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-giochi-star-wars-su-steam-e-gogcom_57058.html
In vista de Il Risveglio della Forza, di Battlefront e del più imminente Star Wars Day del 4 maggio sia Steam che GOG.com applicano una serie di interessanti iniziative su alcuni classici giochi del passato su Star Wars.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tutto molto bello, ma io non capisco perché non ripubblichino anche star wars episode 1: racer, secondo me uno dei giochi SW più belli. Attualmente è quasi impossibile farlo girare su win7-8
Quasi quasi mi prendo il primo jedi-knight. Il primo fps a cui ho giocato in multiplayer con il cavo seriale...sembra ieri!
Epoc_MDM
30-04-2015, 14:26
Quasi quasi mi prendo il primo jedi-knight. Il primo fps a cui ho giocato in multiplayer con il cavo seriale...sembra ieri!
Per jedi knight ho acquistato una s3 virge da 4 mb :D
Asterion
30-04-2015, 14:32
Per jedi knight ho acquistato una s3 virge da 4 mb :D
Avevo anche io una S3 Virge, mi ha dato parecchie soddisfazioni :)
Sbaglio o era una delle ultime prima dell'avvento dei "acceleratori video" tipo Monsters 3D? :D
serservel
30-04-2015, 14:38
Manca anche "Star Wars - La Minaccia Fantasma", uno dei migliori a cui abbia giocato: praticamente era come rivedere il film!
Certo che leggere "Nuovi giochi Star Wars" quando il più nuovo avrà più di 10 anni suona un po strano. :asd:
Horizont
30-04-2015, 14:50
Manca anche "Star Wars - La Minaccia Fantasma", uno dei migliori a cui abbia giocato: praticamente era come rivedere il film!
cavoletto!!! che ricordi! :)
Per fortuna che sono scontati..ero interessato alla serie di X-wing ma a quel prezzo se lo possono tenere :mad:
omihalcon
30-04-2015, 18:02
Avete lo stesso tono di quando ci si ricorda degli anni '80.
Cmq ho gli originali X-Wing GOLD, Tie-Fighter, X-Alliance, ho ancora il CH combat stick con la throttle e i pedali, SB16 + Roland MIDI.
Quei giochi erano uno spettacolo! specie con
E naturalmente Dark Force 1, 2. tutti originali con scatola.
Detto ciò ora senza DOS non vanno più (avete un sito con eseguibili aggiornati?) e anche la cloche ha la connessione MIDI GAME pure perchè non fanno più le porte -> c'è un adattatore MIDI/USB?
Alliance era il più bello di tutti, ancora ricordo l' attacco al super star destroyer.
Quindi su win 7 questi "dovrebbero" andare?
Avete lo stesso tono di quando ci si ricorda degli anni '80.
Cmq ho gli originali X-Wing GOLD, Tie-Fighter, X-Alliance, ho ancora il CH combat stick con la throttle e i pedali, SB16 + Roland MIDI.
Quei giochi erano uno spettacolo! specie con
E naturalmente Dark Force 1, 2. tutti originali con scatola.
Detto ciò ora senza DOS non vanno più (avete un sito con eseguibili aggiornati?) e anche la cloche ha la connessione MIDI GAME pure perchè non fanno più le porte -> c'è un adattatore MIDI/USB?
La Microsoft lo aveva fatto per il sidewinder force feddback, su e-bay si trova ancora qualcosa del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.