PDA

View Full Version : Linea fastweb modem instabile


juve27
30-04-2015, 12:32
Buongiorno a tutti ,
Sono nuovo del forum complimenti perché è veramente ricco di contenuti e ben curato .

Io ho una linea fastweb che va abbastanza bene come velocità , infatti e stabilmente sui 16 mega quindi non mi lamento, ma il mio problema è il modem che mi ha inviato fastweb che è veramente instabile , ovvero spesso mentre gioco con la playstation la linea cala drasticamente e non riesco veramente a far nulla quindi riavvio il modem e poi tutto ok.

Ho letto in giro su internet che questi modem forniti da fastweb non sono il massimo, quindi volevo un consiglio su che modem acquistare in sostituzione a quello in dotazione, tenendo conto che lo uso prevalentemente per giocare con la playstation e per collegare dispositivi Apple .

Grazie a chiunque mi voglia aiutare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

juve27
30-04-2015, 12:57
P.s. Ho letto sempre in giro su internet di problemi di NAT o di porte da aprire sul router ma io non ho fatto assolutamente nulla poi sulla ps4 mi dice tipo NAT 2 quindi penso sia tutto normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk