View Full Version : Consiglio Modifica Alimentatore...Urge
scusatemi mi servirebbe un consiglio urgente,dovrei acquistare un alimentatore originale per un packard bell ma l'alimentatore è dell'acer edha il connettore più piccolo rispetto a quello del packard bell...quindi ho pensato di prenderlo lo stesso e tagliare il cavo del jack dell'alimentatore dell'acer e lo sostituisco con quello del packard bell,si puo fare o ci sono controindicazioni?
vedo sempre vicino ai cavi del jack di alimentazione una piccola scatolina di forma tubolare,mi spiegate a cosa serve?
forse serve a mandare la corrente che richiede il notebook?
Grazie in anticipo
in pratica la marca è la stessa solo che l'alimentatore (caricabatteria) del packard bell è da 65w e quello che vorrei prendere è sempre della stessa marca ma è da 90w e mi sarebbe comodo in quanto l'alimentatore si riscalderebbe di meno visto che deve fornire solo 65w al pc...si potrebbe fare questa operazione?
non vorrei sbagliare a prendere un alimentatore compatibile per poi far rovinare il pc o che dopo un po non funzioni più l'alimentatore :(
L'importante è che il voltaggio sia uguale e che non eroghi meno corrente di quanta ne serve al tuo computer.
L'idea di tagliare il filo è percorribile, ma poco saggia, dato che perderesti la garanzia. Fai prima ad acquistare un alimentatore che abbia già il jack come lo vuoi tu.
Se invece proprio vuoi fare questo frankenstein assicurati solo che venga rispettata la polarità.
L'importante è che il voltaggio sia uguale e che non eroghi meno corrente di quanta ne serve al tuo computer.
L'idea di tagliare il filo è percorribile, ma poco saggia, dato che perderesti la garanzia. Fai prima ad acquistare un alimentatore che abbia già il jack come lo vuoi tu.
Se invece proprio vuoi fare questo frankenstein assicurati solo che venga rispettata la polarità.
Grazie per la risposta,ci sono controindicazioni al riguardo?
Nessuna,
basta saperlo fare o farlo fare a chi lo sa fare.
Regards
Nessuna,
basta saperlo fare o farlo fare a chi lo sa fare.
Regards
ok grazie mille per gli interventi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.