Redazione di Hardware Upg
30-04-2015, 08:19
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/anche-tomtom-nel-mondo-delle-action-camera-con-bandit_57066.html
TomTom lancia oggi la sua Action Camera TomTom Bandit, progettata per rendere l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce come mai prima d’ora, grazie al media server integrato e alla connessione Wi-Fi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non è più cosi redditizio vendere solo navigatori e mappe ormai :read:
Io certe politiche commerciali proprio non le capisco: Stai entrando per la prima volta in un mondo che non è il solito nel quale operi e nel quale ormai diversi player stanno operando da anni, crei un prodotto nuovo che sulla carta potrebbe anche essere interessante e che potrebbe "distrarre" gli utenti dai soliti Brand, e piazzi come prezzo di mercato 429€? Io, che sono interessato e sto cercando una action Cam, quando leggo questo dico: ma chi me lo fa fare di spendere questa cifra su di un prodotto "ignoto" quando alla stessa cifra posso portarmi a casa una GoPro, collaudata da anni di utenti che la usano e con un mercato straripante di accessori e di supporto utente?
Oltretutto la GoPro mi fa il 4K a 30 fps, contro i 15 di questa.
Per me rimarrà scaffalata a questo punto...
PietroGiuliani
30-04-2015, 08:46
Io certe politiche commerciali proprio non le capisco: Stai entrando per la prima volta in un mondo che non è il solito nel quale operi e nel quale ormai diversi player stanno operando da anni, crei un prodotto nuovo che sulla carta potrebbe anche essere interessante e che potrebbe "distrarre" gli utenti dai soliti Brand, e piazzi come prezzo di mercato 429€? Io, che sono interessato e sto cercando una action Cam, quando leggo questo dico: ma chi me lo fa fare di spendere questa cifra su di un prodotto "ignoto" quando alla stessa cifra posso portarmi a casa una GoPro, collaudata da anni di utenti che la usano e con un mercato straripante di accessori e di supporto utente?
Magari con questa non ci cuoci le uova... :D :D :D
Comunque hai ragione, quoto in pieno.
°FalcoPellegrino°
30-04-2015, 09:41
Non è più cosi redditizio vendere solo navigatori e mappe ormai :read:
Da un bel pezzo ormai...
C'è da dire che come società hanno sapute reinventarsi prima con i vari orologi per la corsa, ora con questo prodotto.
Anche io, cerco una action cam ma francamente, questa è l'ultima opzione che valuterei.
Una sony sul prezzo dei 150€ ha SteadyShot integrato che, all'atto pratico, è senz'altro più utile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.