PDA

View Full Version : Recesso contratto Tiscali


maxillo
29-04-2015, 19:35
Salve, ho un contratto Tiscali di due anni in scadenza a gennaio 2016, sono stato contattato telefonicamente da Telecom per un rientro con la loro compagnia e mi è stato detto da loro che se è trascorso il primo anno (come nel mio caso) con la legge Bersani posso uscire da Tiscali e rientrare in Telecom, oggi mi sono convinto ed ho intrapreso l'iter per il passaggio, domani in mattinata arriverà un corriere per la firma del contratto Telecom, ora però mi vengono un po' di dubbi: sarà davvero così? Decadrà realmente il contratto Tiscali in corso senza avere problemi da parte loro?

Un grazie anticipato a chiunque voglia sciogliere i miei dubbi, grazie.

Bodhisatva
30-04-2015, 05:34
Ti hanno detto una cavolata ovviamente per farti firmare. Le offerte Tiscali in promozione hanno tutte un vincolo di 2 o 3 anni. Se recedi prima devi restituire gli sconti quindi una bella penale più alta via via che ti avvicini alla scadenza. La legge Bersani non c'entra nulla in questo caso. Controlla il tuo contratto nel area personale del sito lì c'è scritto tutto.

Ps credo che questo 3d sia nella sezione sbagliata

maxillo
30-04-2015, 05:46
Ti hanno detto una cavolata ovviamente per farti firmare. Le offerte Tiscali in promozione hanno tutte un vincolo di 2 o 3 anni. Se recedi prima devi restituire gli sconti quindi una bella penale più alta via via che ti avvicini alla scadenza. La legge Bersani non c'entra nulla in questo caso. Controlla il tuo contratto nel area personale del sito lì c'è scritto tutto.

Ps credo che questo 3d sia nella sezione sbagliata
Grazie mille per la risposta! Ma io dico è mai possibile che un gestore come telecom faccia queste truffe? E pensare che ci ero quasi cascato....

Bodhisatva
30-04-2015, 06:37
Il problema non sono tanto i gestori quanto i call center venditori porta a porta che fanno di tutto per l l'agognata commissione. E, non prendertela, ma anche gli stessi utenti che firmano senza leggere i contratti

maxillo
30-04-2015, 06:43
Il problema non sono tanto i gestori quanto i call center venditori porta a porta che fanno di tutto per l l'agognata commissione. E, non prendertela, ma anche gli stessi utenti che firmano senza leggere i contratti
Guarda, ti ringrazio infinitamente per avermi aperto gli occhi, fortunatamente ho solo lasciato i miei dati ieri e stamattina aspettavo il corriere per la firma del contratto ma ora non firmerò proprio nulla.