View Full Version : Acquisto primo portatile
Ciao ragazzi, mi sto imbarcando nell'acquisto del mio primo portatile :mc: e non ci capisco nulla, e siccome vorrei una macchina all in one, per navigare, giocare, guardare film e un po di fotoritocco, senza estremizzare nulla, sto guardando alcune offerte in rete tipo questa "" HP Notebook PC 15-r217nl (ENERGY STAR), Silver - CPU Intel Core i7-5500U(2,4 GHz), Windows 8.1, NVIDIA GeForce 820M 2 GB"" a 620 euretti ... puo' andare bene ?? o se no cos'altro??
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno potranno aiutarmi.:)
Il Picchio
29-04-2015, 19:35
Nono. Se vuoi giocare no.
Inizialmente dovresti dirci se hai bisogno di autonomia, quanta, a cosa vuoi giocare.
Subito ti dico che a 620 euri puoi trovate questo http://www.unieuro.it/online/Notebook/V3-572G-75CA-pidACEV3572G75CA
Che è già meglio qualsiasi cosa tu voglia.
Altrimenti per il gaming pesante/spinto https://m.cyberport.de/p/MSI-GP60-ProFD-Gaming-Notebook-i5-4210H-Full-HD-GTX850M-ohne-Windows/1C17-1MD
Ma comunque aspetto le tue considerazioni per aiutarti.
In firma trovi comunque il link per La gaming list per renderti conto cosa significa passare da una scheda grafica all'altra ;)
Innazitutto grazie, poi per quanto riguarda l'utilizzo per i giochi direi che vorrei giocare a giochi di ultima generazione ma senza voler avere tutto a palla, invece per l'autonomia direi che non ci sono grossi problemi perche' lo utilizzerei principalmente a casa(mi sposto spesso da una casa all'altra) e comunque non in viaggio o fuori casa in genere.:)
@Picchio ;) :) Ho dato uno sguardo al sito che mi hai indicato (CYBERPORT) e
non so se Tu puoi/sai rispondermi ma visto che e' tedesco per la garanzia come funzionerebbe ? nel caso ci si puo' fidare ??
Il Picchio
01-05-2015, 08:16
Allora vai su quello di cyberport.
Per la garanzia funziona come un qualsiasi negozio: primo anno dal produttore italiano (vai da msi italia) e il secondo anno lo rispedisci a loro.
Prima di fare upgrade mi raccomando di chiedere il permesso a msi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.