PDA

View Full Version : PROBLEMA/CURIOSITA' :-D

Albertumicano
29-04-2015, 11:23
Salve ragazzi.

Vi descrivo brevemente il mio problema/curiosità.

Un caro amico mi ha ceduto il DVD ORIGINALE di Win 8.1 Pro Versione completa (64BIT).

Il SO era in abbinato all'acquisto di un pc, pc che attualmente monta questo SO ovviamente.

La mia curiosità è questa, se provassi ad installarlo sul mio pc con lo stesso seriale potrebbe andare in conflitto in qualche modo? Potrei creare "guai" al pc "originale"?
In alternativa la vostra risposta alle mie domande suddette sia SI, cosa mi consigliate? Acquistare una nuova licenza (seriale) sul sito della microsoft potrebbe essere una soluzione?

Grazie mille in anticipo :-)

x_Master_x
29-04-2015, 15:21
Secondo te può mai essere possibile attivare due PC con lo stesso seriale contemporaneamente? Certo che no. Se mai attivassi il secondo PC il primo verrebbe disattivato.
Acquista una licenza di tipo "Retail" dove preferisci, in pratica dove costa di meno, oppure aspetta l'uscita di Windows 10 ed eventuali promozioni legate al nuovo OS.

Albertumicano
29-04-2015, 19:44
Secondo te può mai essere possibile attivare due PC con lo stesso seriale contemporaneamente? Certo che no. Se mai attivassi il secondo PC il primo verrebbe disattivato.
Acquista una licenza di tipo "Retail" dove preferisci, in pratica dove costa di meno, oppure aspetta l'uscita di Windows 10 ed eventuali promozioni legate al nuovo OS.

Volevo semplicemente una conferma figurati.

Mi informerò meglio sul tipo di licenza che mi consigli e provvederò all'acquisto.

Ti ringrazio ;-)