View Full Version : problema comandi controller ps2 su dolphin
xbrok3nx7
29-04-2015, 00:00
Sono riuscito a configurare i vari tasti,ma non riesco proprio a far muovere un personaggio,che con la tastiera si muove con le frecce.Vorrei farlo muovere con l'analogico sinistro ma non so come fare
Personalmente ti consiglio di comprare la barra sensore su Mayflash... per giocare con la Wii l'unico è usare il controller originale.
xbrok3nx7
01-05-2015, 09:20
Personalmente ti consiglio di comprare la barra sensore su Mayflash... per giocare con la Wii l'unico è usare il controller originale.
dopo giorni di prove su joy to key ,sono riuscito a configurare tutti i tasti tranne quelli per scuotere il nunchunk,ma per questi ho risolto:ogni volta che lo devo scuotere,chiudo joy to key,passo alla configurazione pad su dolphin,dove ho impostato l'an dx per scuotere il nunchunk(l'ho messo in più parti per sicurezza xD),poi appena ho fatto rimetto tutto come stava,per fortuna il gioco a cui sto giocando non è uno dove lo devi scuotere sempre,ma solo poche volte
Contento te... A mio parere tutto questo sovrapponimento di programmi potrebbe comportare un po' di lag nei comandi... però chi si accontenta gode...
xbrok3nx7
02-05-2015, 12:39
Contento te... A mio parere tutto questo sovrapponimento di programmi potrebbe comportare un po' di lag nei comandi... però chi si accontenta gode...
non ho notato nessuna lag,poi voglio evitare di spendere soldi per la barra sensore,siccome per ora volevo provare solo un gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.