Redazione di Hardware Upg
28-04-2015, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-lascia-il-settore-dei-mouse-oem-a-basso-costo_57019.html
Logitech, uno dei principali produttori di periferiche al mondo, ha annunciato la sua uscita dal settore dei mouse OEM a basso costo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi vogliono bloccare la produzione anche di questo?? http://www.logitech.com/it-it/product/rx250-optical-mouse-business?crid=1256 in ambito business vanno benissimo
Slamdunk
28-04-2015, 09:37
Logitech MX518, penso di aver detto tutto
Quindi vogliono bloccare la produzione anche di questo?? http://www.logitech.com/it-it/product/rx250-optical-mouse-business?crid=1256 in ambito business vanno benissimo
Logitech non fornirà più ai produttori di PC o a compagnie di terze parti mouse OEM a basso costo.
Basterebbe leggere bene ogni tanto...
argent88
28-04-2015, 12:44
Mah, sempre guadagni sono.
Samsung ed altri hanno prodotto per anni TV in perdita..
Ne avrò visto 2 o 3 in passato di mouse OEM Logitech.
Basterebbe leggere bene ogni tanto...
Logitech si riferisce specificamente alle periferiche OEM a basso costo, mentre altri tipi di mouse, per esempio quelli associati ai PC da gioco per il pubblico più esigente, continueranno ad essere regolarmente commercializzati.
Mi sa che non hai letto bene tu... ;)
Il mouse da me linkato è proprio un oem a basso costo.
Mi sa che non hai letto bene tu... ;)
Il mouse da me linkato è proprio un oem a basso costo.
E sì che l'ho pure sottolineato... Nell'articolo non si dice che smetterà di produrre OEM a basso costo (ed il titolo è pertanto fuorviante) ma che smetterà di fornirli a terzi, scritto nella prima riga dell'articolo da me riportata e sottolineata.
Inoltre, secondo paragrafo:
"L'azienda ci tiene a chiarire che continuerà con il suo impegno nella progettazione dei migliori mouse al mondo. Tuttavia non produrrà più mouse per vendor PC terze parti", si legge in una comunicazione diramata da Logitech.
Quello che hai linkato te è un mouse prodotto e venduto da Logitech e non da terze parti, pertanto stando quanto dichiarato direttamente da Logitech dovrebbe rimanere in produzione.
Chi ha problemi a leggere non sono di certo io.
E sì che l'ho pure sottolineato... Nell'articolo non si dice che smetterà di produrre OEM a basso costo (ed il titolo è pertanto fuorviante) ma che smetterà di fornirli a terzi, scritto nella prima riga dell'articolo da me riportata e sottolineata.
Inoltre, secondo paragrafo:
Quello che hai linkato te è un mouse prodotto e venduto da Logitech e non da terze parti, pertanto stando quanto dichiarato direttamente da Logitech dovrebbe rimanere in produzione.
Chi ha problemi a leggere non sono di certo io.
Ho capito, ma io come azienda non compero direttamente da loro (Logitech) o nei negozi di computer quel tipo di mouse, li faccio ordinari da venditori terzi (tipo computer gross & c.) questi sono fornitori non per l'utente finale, ma solo per aziende. Quel tipo di mouse di cui menzionavo nei post precedenti mi è comodo (qualità/costo) per rifornire gli impiegati (ne acquisto in media 30 l'anno). Speriamo che i fornitori a cui mi appoggio continuino a riceverlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.