Redazione di Hardware Upg
27-04-2015, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/ceo-di-luxottica-conferma-i-google-glass-2-e-anticipa-la-terza-versione_57010.html
Una seconda generazione dei Google Glass è in arrivo. A confermarlo è Massimo Vian, CEO di Luxottica
Click sul link per visualizzare la notizia.
Simonex84
27-04-2015, 15:31
secondo me il problema principale da risolvere è non far sembrare l'utilizzatore un idiota :D
Però ho fiducia nei designer Luxottica che riusciranno a tirare fuori qualcosa di bello da indossare sulla faccia
secondo me il problema principale da risolvere è non far sembrare l'utilizzatore un idiota :D
Quotissimo!!!!
Il problema principale credo sia la telecamera che lo renderebbe off-limits praticamente ovunque.
Però ho fiducia nei designer Luxottica che riusciranno a tirare fuori qualcosa di bello da indossare sulla faccia
Infatti, andare in giro come un ciclope non é il massimo della mia aspirazione. Già portare gli occhiali per lavorare e guidare diventa dopo un po' fastidioso, portarne un paio anti estetico e da 200 grammi parliamone....
Simonex84
27-04-2015, 19:16
Infatti, andare in giro come un ciclope non é il massimo della mia aspirazione. Già portare gli occhiali per lavorare e guidare diventa dopo un po' fastidioso, portarne un paio anti estetico e da 200 grammi parliamone....
io da buon miope e astigmatico devo usarli da quando apro gli occhi la mattina a quando li chiudo la sera, dopo un po' ci si abitua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.