View Full Version : [RN+Sped]Cerco configurazione con Intel I5 4670k o 4770k (CPU, Mobo E Ram)
Come da titolo cerco una configurazione contenente uno dei processori sopra elencati. Fatevi avanti :)
Ciao, ti puņ interessare un 4690k garanzia eprice e una gigabyte z97x gaming 7 garanzia amazon ddr3 8gb vegeance 1866mhz / ddr3 8gb dominator platinum 2666mhz
Ciao, ti interessa la configurazione che ho in firma? Fammi sapere tramite mp.
Ciao, ti interessa la configurazione che ho in firma? Fammi sapere tramite mp.
Hai mp.
lupo rosso
29-04-2015, 00:16
edit
ho sbagliato post
Alla ricerca di tali componenti aggiungo che mi va bene anche un 4790k. Se i mod pospossono inserirlo nel titolo li ringrazio.
Resto in attesa di kerlok e continuo a cercare
guant4namo
29-04-2015, 11:58
Interessa un i7-4770? mandami pm, ho quello che fa per te :D
Ciao no grazie. Dovrei aver risolto con manuuu per processore e scheda madre. Mi mancano solo le ram!
Concluso per cpu e mobo, in attesa di bonifico mala transazione per queste due componenti puņ ritenersi chiusa. Utente gentilisso e preciso.
Concluso per cpu e mobo, in attesa di bonifico mala transazione per queste due componenti puņ ritenersi chiusa. Utente gentilisso e preciso.
Bonifico effettuato come da messaggi su whatsapp e in arrivo per lunedi (dannati giorni festivi)!
Arrivata la merce installata in nottata con tanto di foto a manuuu.
Che dire, utente cosi disponibile, corretto, gentile e onesto non penso di averlo mai trovato.
Hardware in ottimo stato, tutto funzionante.
Mi ha dato una grandissima mano anche per altre cose relative al modding del pc e ad altri problemi. Spero di sentirlo ancora anche solo per delle chiacchiere.
Davvero grazie. Potete stare davvero tranquilli con MANUUU.
Attendo le fatture online appena hai riassestato il pc!
buon giorno caro, grazie troppo gentile :).
Fatture appena inviate ;)
Ricevute entrambe. Appena sono a casa le guardo :)
Appena sono dietro a fare lo sleeving ti mettero in videochiamata per assistere alle bestemmie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.