View Full Version : [MI+SPED]BANCO DI RAM KINGSTON 4GB DDR3 KVR1333D3N9/4G
Vendo per conto di un amico un banco di RAM KINGSTON KVR1333D3N9/4G, DDR3, 1333...Disponibile sia per il ritiro a mano a casa del mio amico a paderno dugnano che per la spedizione a 6,50€ con corriere (no prioritaria perchè è troppo rischioso), pagamento con paypal (tasse a vostro carico), postepay o contanti a mano.
PREZZO: 25€
Eventualmente si accettano anche scambi con giochi ps4, dipende dal gioco, ma in tal caso solo scambio a mano.
UP.
Prezzo abbassato a 35.
UP, prezzo abbassato ancora, siamo a 30€...eventualmente si accettano anche scambi con giochi ps4, dipende dal gioco, ma in tal caso solo scambio a mano.
Trattativa in fase avanzata con Cpt Nemo, in attesa del pagamento.
Vendo per conto di un amico un banco di RAM KINGSTON KVR1333D3N9/4G, DDR3, 1333...Disponibile sia per il ritiro a mano a casa del mio amico a paderno dugnano che per la spedizione a 6,50€ con corriere (no prioritaria perchè è troppo rischioso), pagamento con paypal (tasse a vostro carico), postepay o contanti a mano.
PREZZO: 25€
Eventualmente si accettano anche scambi con giochi ps4, dipende dal gioco, ma in tal caso solo scambio a mano.
salve io ti posso dare 20 euro per la ram + 6 euro per la raccomandata con ricevuta + 1 euro per ritirare il contante. io spendo 28 euro in tutto .
per la spedizione basta mettere la ram nella sua confezione chiusa avvolgila in un foglio di giornale e mettila dentro una busta per lettere e vai alla posta per spedire con raccomandata con ricevuta di ritorno . la busta deve pesare meno di 50grammi.
...Ma è passato più di un anno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.