PDA

View Full Version : Apple vuole vendere 20 milioni di Watch nel 2015

Redazione di Hardware Upg
27-04-2015, 10:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-vuole-vendere-20-milioni-di-watch-nel-2015_57009.html

La società è ottimista per le vendite dello smartwatch, mentre il primo trimestre del 2015 si prospetta florido con quasi 60 milioni di iPhone venduti e 3,8 milioni di ordini ricevuti per l'orologio. La divisione iPad è però ancora in forte declino

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
27-04-2015, 10:50
20 milioni, secondo me sono pochi, io a regime, stimo un watch ogni due iphone !

Simonex84
27-04-2015, 11:01
probabile, io pensavo ad 1 ogni 4 iPhone

gd350turbo
27-04-2015, 11:04
Dai, allora facciamo 1 su 3 ! :mano:

Simonex84
27-04-2015, 11:06
vuol dire che a breve in ufficio ne verdò un bel po', statisticamente parlando :D

gd350turbo
27-04-2015, 11:11
Qui da me non ci sono molti iphoniani, la maggiorparte dei miei colleghi i telefoni li compera al supermercato, "in offerta"...
In linea con la previsione, uno forse due watch si dovrebbero vedere !

~efrem~
27-04-2015, 11:15
20 milioni, secondo me sono pochi, io a regime, stimo un watch ogni due iphone !

Secondo me la media potrebbe essere uno ogni due si, ma considerando solo gli iphone 6/6s...

Ovviamente è più una sensazione che un ragionamento logico...

recoil
27-04-2015, 11:16

trattandosi di Apple è facile prevedere che ne venderanno parecchi ma io dubito che arrivino a 1 ogni 2 iPhone nuovi perché il prodotto è costoso e non c'è incentivo degli operatori telefonici quindi avresti il paradosso di spendere upfront il doppio per prendere un Watch sport che è il più economico rispetto a un iPhone

Simonex84
27-04-2015, 11:20
trattandosi di Apple è facile prevedere che ne venderanno parecchi ma io dubito che arrivino a 1 ogni 2 iPhone nuovi perché il prodotto è costoso e non c'è incentivo degli operatori telefonici quindi avresti il paradosso di spendere upfront il doppio per prendere un Watch sport che è il più economico rispetto a un iPhone

con la produzione a regine mi vedo già i bundle degli operatori iPhone + Watch a 40€ al mese per 36 mesi

Al limite ci sono sempre i finanziamenti a tasso 0 del mediaworld

omerook
27-04-2015, 11:23
umm a voler pensar male vi dico cosa potrebbe fare apple.
in nome di una maggiore sicurezza iphone, ipod, ipad macbook e ecc ecc vanno in blocco che se non sonno in raggio di 10m dall iwhatch associato! e li altro che 20mil!:D

gd350turbo
27-04-2015, 11:23

Concordo con simone...
Fino a che ci sono le rate ed i finanziamenti, no problem!

Simonex84
27-04-2015, 11:26
umm a voler pensar male vi dico cosa potrebbe fare apple.
in nome di una maggiore sicurezza iphone, ipod, ipad macbook e ecc ecc vanno in blocco che se non sonno in raggio di 10m dall iwhatch associato! e li altro che 20mil!:D

Questa sarebbe una discreta killer app per dare un bel incremento alle vendite

un po' che il ciuccio BT che ti avvisa sullo smartphone se il bambino si allontana :D

gd350turbo
27-04-2015, 11:37
Io mi sono preso dai miei amici cinesi, dei "tag" da applicare alle chiavi e oggetti simili ed ha appunto funzione di trovarli !

RaZoR93
27-04-2015, 11:48
20 milioni, secondo me sono pochi, io a regime, stimo un watch ogni due iphone !Del tutto irrealistico. Apple venderà 200 milioni di iPhone come minimo quest'anno. :sofico:
A me sembrano molti anche 20 milioni.

omerook
27-04-2015, 11:53
Questa sarebbe una discreta killer app per dare un bel incremento alle vendite

un po' che il ciuccio BT che ti avvisa sullo smartphone se il bambino si allontana :D

poi potresti attivare un allarme sul" iwhatch! cosi niente più telefoni dimenticati in macchina o in pizzeria!

però iwhatch deve essere associato e attivato dall utente in modo biometrico! e ovviamente sempre per un discorso di sicurezza collegato con le forze dell ordine! ^_^

welcome to the chicken farm!

gd350turbo
27-04-2015, 11:56
Del tutto irrealistico. Apple venderà 200 milioni di iPhone come minimo quest'anno. :sofico:
A me sembrano molti anche 20 milioni.

Eh che sia irrealistico, sono d'accordo, ma da quando ho letto che hanno venduto 25 milioni di appletv, non mi stupisco più di niente, da cui il pronostico di cui sopra !

RaZoR93
27-04-2015, 12:25
Eh che sia irrealistico, sono d'accordo, ma da quando ho letto che hanno venduto 25 milioni di appletv, non mi stupisco più di niente, da cui il pronostico di cui sopra !L'Apple TV può anche essere un accessorio carino da avere, specialmente in USA, e costava solo 99$ (ora 69$). Un orologio digitale ben oltre i 300$ è un altro prodotto.

gd350turbo
27-04-2015, 12:42
L'Apple TV può anche essere un accessorio carino da avere, specialmente in USA, e costava solo 99$ (ora 69$). Un orologio digitale ben oltre i 300$ è un altro prodotto.

Vero, ma rispetto all'appletv, entra in campo il fattore MODA, che potrebbe fare la differenza !

mauriziogl
29-04-2015, 07:28
Non quest'anno, ma il prossimo prevedo 1 watch ogni 3 o 4 iphone
1- superata la vergogna iniziale per molti, come fu il cell i primi anni, lo acquisteranno senza problemi
2- non dimentichiamo l'utenza giovsnissima, sotto i 20 anni, sarà una moda e vanto fra ragazzi
3- miglioreranno caratteristiche e funzionalità e la gente le avrà assimilate. Nuovi medici per la cura dei tic al braccio
4- offerte degli operatori iphone + watch, al momento non disponibili.

Aldilà che io preferisco apple, ma come ho detto fin dall'inizio gli smartwatch sono il futuro e son convinto che se ne abuserà come sicsta facendo con i telefoni. Io lavoro in un negozio e tantissime volte mentre parlo con cliente, quest'ultimo mi risponde senza manco alzare la testa perché deve rispodere a sto caxxo di whats app, oppure amici che
Mentre cammini sono lì impegnati a scrivere e guai se non leggono la notifica in tempo reale

Simonex84
29-04-2015, 07:33
Io lavoro in un negozio e tantissime volte mentre parlo con cliente, quest'ultimo mi risponde senza manco alzare la testa perché deve rispodere a sto caxxo di whats app, oppure amici che
Mentre cammini sono lì impegnati a scrivere e guai se non leggono la notifica in tempo reale

quella è pura e semplice maleducazione che si esprime attraverso le notifiche, le persone educate non chattano mentre stanno parlando con un altri esseri umani

gd350turbo
29-04-2015, 07:38
quella è pura e semplice maleducazione che si esprime attraverso le notifiche, le persone educate non chattano mentre stanno parlando con un altri esseri umani

E non lo usano al ristorante...