PDA

View Full Version : [Thread ufficiale]SQUAD

Pagine : 1 [2]

[EI]Aragorn89
05-05-2018, 11:53
Si, era andata persa l'immagine hehe!

Se vieni da arma ti troverai sicuramente meno spaesato

vlpt88
28-07-2019, 10:30
A chi interessa provarlo c'è il free weekend.

Il mio giudizio è che si tratta di un gioco ostico, che potrebbe divertire (forse) soltanto giocato in team tra amici (reali) e con i microfoni ben accesi.

Diversamente è la una gran rottura di scatole :D

Jeremy01
22-12-2019, 16:53
Ragazzi ma è ancora in sviluppo questo gioco?
Lo consigliate a chi apprezza il genere? Anche a 30 euro su steaam?

Il gameplay è una via di mezzo fra Arma3 e Insurgency Sandstorm (giocato lento) ?

vlpt88
22-12-2019, 17:50
Il gioco si può trovare facilmente intorno ai 18 euro… anche su Steam…

Ti ricordo che gli acquisti su Steam possono essere rimborsati entro un tot di ore… quindi puoi provarlo senza rischio…

Io l'ho provato e l'ho trovato un gioco da "fan-base hardcore"… ovvero ti occorre una squadra… ti occorre allenarti con questa strada… inoltre è "obbligatorio" l'uso del microfono durante il gioco perché altrimenti si perde moltissimo…

E' un gioco per chi vuole nerdare pesante ed ha gruppi di amici che condividono questa volontà… diversamente eviterei…

Jeremy01
25-12-2019, 16:02
Il gioco si può trovare facilmente intorno ai 18 euro… anche su Steam…

Ti ricordo che gli acquisti su Steam possono essere rimborsati entro un tot di ore… quindi puoi provarlo senza rischio…

Io l'ho provato e l'ho trovato un gioco da "fan-base hardcore"… ovvero ti occorre una squadra… ti occorre allenarti con questa strada… inoltre è "obbligatorio" l'uso del microfono durante il gioco perché altrimenti si perde moltissimo…

E' un gioco per chi vuole nerdare pesante ed ha gruppi di amici che condividono questa volontà… diversamente eviterei…

quindi, anche se con un microfono e dedicando una mezzora ad una sessione, non lo si può giocare cerando un server sconosciuto, più o meno, e giocando?

vlpt88
25-12-2019, 19:27
quindi, anche se con un microfono e dedicando una mezzora ad una sessione, non lo si può giocare cerando un server sconosciuto, più o meno, e giocando?

Non ti saprei dire…

Bisognerebbe vedere che tipo di community c'è in Europa… sicuramente però serve un inglese fluente…

mjolnir8992
26-12-2019, 19:42
Io ci gioco ogni tanto, entro in qualche server (meglio se c'è specificato che si parla anche inglese, altrimenti una volta parlavano tutti in non so quale lingua), entro in una squadra e via! Certo, il problema di giocare così è che non sempre si riesce a giocare con gente "seria" e che molti non seguono gli ordini del team leader andando a zonzo per i fatti loro come fosse un battlefield. Se invece si trova un buon team è davvero spettacolare da giocare.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Tommella
10-06-2022, 12:04
qualcuno ci gioca ancora? :)