PDA

View Full Version : [RA+ss] Vendo Core i7 4790K

Killkernel
26-04-2015, 22:54
Salve a tutti, come da titolo vendo Core i7 4790K rientrato da RMA sostituito con SWR (Standard Warranty Replacement : http://www.intel.com/cd/channel/reseller/apac/eng/418144.htm#What).
Non potendo stare col PC fermo ho acquistato subito un nuovo Core i7 4790K ed ora vendo la CPU consegnatami da Intel.
Il processore è coperto da garanzia fino a luglio 2018 : http://i.imgur.com/wG74gUB.jpg

Al momento della messa in vendita il prezzo da regolamento è di 286 euro : http://i.imgur.com/HRTwELJ.jpg

Prezzo della CPU: XXX euro spedita con corriere espresso assicurato. - Venduta a powderfinger

Qualora l'acquirente fosse interessato al miglioramento della resa termica del processore che essendo della famiglia Haswell è notoriamente molto caldo, nel prezzo di vendita offro il delid della CPU con l'applicazione di CoolLaboratory Liquid Pro e relativa sigillatura con silicone nero.

Regole della vendita:

- chi si accoda lo fa al prezzo previsto da regolamento/vendita,
- dal momento in cui vi accoderete sarete contattati da me per capire le intenzioni e/o procedere qualora lo siate, ovvero comunicherò direttamente sul thread il passaggio alla persona successiva in coda,
- per informazioni/trattative sul prezzo e commenti al thread di vendita usate i PM a cui risponderò puntualmente,
- il prodotto è in vendita presso altri forum/portali,
- qualora si rendesse necessario l'utilizzo del prodotto lo ritirerò dalla vendita comunicandolo tempestivamente sul thread e cancellandone gli annunci anche sugli altri forum/portali,
- pagamento con ricarica PPay o bonifico bancario,
- offro e chiedo massima serietà.

Saluti. :)

Killkernel
26-04-2015, 22:55
Post di servizio per gestione code:

Dhemon - mando PM - Liberato coda
powderfinger - mando PM - passati i dati per il pagamento che è stato ricevuto.

CPU Venduta a powderfinger. Grazie! ;)

Dhemon
26-04-2015, 23:06
coda

Batch? è ancora sigillato o è stato aperto? fattura presente?

Killkernel
26-04-2015, 23:17
Il batch lo desumi dal controllo sulla garanzia: http://i.imgur.com/wG74gUB.jpg

La CPU è nuova da RMA ed ovviamente posseggo la fattura del processore sostituito.

Ti mando PM. :)

powderfinger
27-04-2015, 00:47
Mi metto in coda anche qui, siamo già in contatto da ieri via mail.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Andrea535_lt
27-04-2015, 00:56
Coda

Dhemon
27-04-2015, 11:40
io lascio

Juthos
27-04-2015, 11:54
Coda.
Immagino tu abbia deliddato la cpu originale, come l'avevi richiusa quando l'hai mandata in rma ?

Killkernel
27-04-2015, 12:10
io lascio

Grazie per la comunicazione Dhemon. Alla prossima occasione! ;)

La coda passa a powderfinger - Mando PM. :)

Killkernel
27-04-2015, 12:11
Coda.
Immagino tu abbia deliddato la cpu originale, come l'avevi richiusa quando l'hai mandata in rma ?

Ciao Juthos, si ho già reso CPU delidded e non ho mai avuto problemi con Intel...

Uso Arexons Motorblack :D

powderfinger
27-04-2015, 12:31
Confermo la volontà di concludere, ti ho scritto in privato.

Edit: altro messaggio in arrivo con correzione. : )

Nemini
27-04-2015, 12:34
Mi metto in coda (per terzi)

powderfinger
27-04-2015, 14:42
Pronto al pagamento, hai un MP per un'ultima informazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Killkernel
27-04-2015, 17:34
Pagamento e dati per la spedizione ricevuti da powderfinger che ringrazio.
La CPU è presso il laboratorio di riparazione/rigenerazione dove lavoro, quindi domani mattina preparerò un pacco solido e ben imbottito ed attiverò la spedizione.

Grazie a tutti per l'interesse manifestato e buona serata. :)

Killkernel
30-04-2015, 12:28
Corriere passato per il ritiro del pacco e passato il tracking a powderfinger.

Ci sentiamo non appena ti verrà consegnata la spedizione.

A presto e buon week-end! ;)

powderfinger
22-06-2015, 15:13
Resuscito il thread per lasciare un feedback SUPER positivo per KK. Più disponibile di così non si può!

Grazie ancora per tutto.

Killkernel
23-06-2015, 16:21
Resuscito il thread per lasciare un feedback SUPER positivo per KK. Più disponibile di così non si può!

Grazie ancora per tutto.

Grazie powderfinger! Mi spiace solo che questa CPU ti abbia dato problemi di overheating ma ora che l'ho deliddata ho capito perché... :asd:
Penso sia una delle peggiori mai viste :doh: perché c'era poca pasta termoconduttiva tra die ed IHS (solitamente ce n'è parecchia e deborda il die della CPU) mentre il silicone sigillante era abbondante, fin troppo a tal punto che aveva "rialzato" l'IHS e non creava il contatto perfettamente tra le 2 parti (die ed IHS).
Ora ho applicato la CoolLaboratory Liquid Ultra e lo testerò ben bene e spero possa riservarmi delle piacevoli sorprese. ;)

Alla prossima ed in bocca al lupo per la musica! :cincin: