View Full Version : Cooler Master Thermal Compound
Come è questa pasta termoconduttiva? costa più della Articsilver II la avete provata? :)
saraà un altra czzata per far spendere soldi...
gia confronto alla normale pasta la artic silver III non fa miglioramenti,o,se hai fortuna 0,3°...figuriamoci questa...costa pure di piu poi???da non credere
Insomma già solo passando dalla Artic Silver II alla III si guadagnano 2 gradi che non mi sembrano pochi :o :D
Originariamente inviato da danige
[B]Insomma già solo passando dalla Artic Silver II alla III si guadagnano 2 gradi che non mi sembrano pochi :o :D mah.....non ci giurerei questo....è una tua esperienza personale o sono recensioni che hai letto?
http://www.oclabs.com/recensioni/arcticsilv3/index05.shtml Un sito una garanzia :p
guarda,dammi retta,non ho mai sentito nessuno che ha avuto 2° di differenza per una pasta...
puo solo capitare nel caso che prima ci sia stata messa troppa pasta o cmq messa male...allora poi mettendo con parsimonia (giustamente) la artic le temp migliorino,ma una pasta non regala i gradi...vorrebbe dire che dalla pasta bianca alla artic III ci sarebbero 5° circa...ma chi ci crede dai....
cmq io parlo per esperienza,e di altre esperienze uguali alla mia ce ne sono a decine qui nel forum....
è gia tanto se,quando finiro la artic (che ho comprato quando anche io a suo tempo avevo dato ascolto a un articolo simile) mi comprero la alumina...ma 30 carte per uno sputo di pasta col cavolo che la prendo :)
Ma guarda che è vero dalla Artic Silver alla normale pasta siliconica ci sono 4 gradi di differenza! l'argento è molto più termoconduttivo dell'alluminio poi basta che misuri con una sonda e la differenza la vedi pure tu :)
[B]Ma guarda che è vero dalla Artic Silver alla normale pasta siliconica ci sono 4 gradi di differenza! l'argento è molto più termoconduttivo dell'alluminio poi basta che misuri con una sonda e la differenza la vedi pure tu :) lo so che l'argento conduce di piu....
è quello che ti sto dicendo...la sonda attaccata al processore ce l'ho e la differenza non l'ho vista,e,ribadisco,neanche molti altri,al contrario gente che ha avuto 4° di beneficio neanche l'ombra:)
Originariamente inviato da mind12
[B]lo so che l'argento conduce di piu....
è quello che ti sto dicendo...la sonda attaccata al processore ce l'ho e la differenza non l'ho vista,e,ribadisco,neanche molti altri,al contrario gente che ha avuto 4° di beneficio neanche l'ombra:)
Allora io sono un miracolato! dalla pasta che c'era con il Globalwin CAKII 38 alla ArticSilver III ho guadagnato quasi 4 gradi :D
[B]
Allora io sono un miracolato! dalla pasta che c'era con il Globalwin CAKII 38 alla ArticSilver III ho guadagnato quasi 4 gradi :D sei sicuro di aver messo la pasta in egual modo e in egual quantità?
[B]sei sicuro di aver messo la pasta in egual modo e in egual quantità?
Certo avrò montato più di 1000 processori :)
[B]
Certo avrò montato più di 1000 processori :)
mah...è un caso...beato te,almeno hai speso bene i soldi...
vedo dalla tua sign che hai il kenwood 72X...l'hanno tirato via dalla circolazione dopo poco...come ti trovi tu?
[B]
vedo dalla tua sign che hai il kenwood 72X...l'hanno tirato via dalla circolazione dopo poco...come ti trovi tu?
Con i CD normali e l'estrazione audio è veramente il miglor lettore che ci sia mi trovo benissimo ma con i CD-R dire che fà pena è fargli un complimento su 100 CD-R ne leggerà 40 se mi và bene e la correzzione d'errore non è che sia proprio il massimo
:D
[B]
Con i CD normali e l'estrazione audio è veramente il miglor lettore che ci sia mi trovo benissimo ma con i CD-R dire che fà pena è fargli un complimento su 100 CD-R ne leggerà 40 se mi và bene e la correzzione d'errore non è che sia proprio il massimo
:D ù
minch@z.....
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.