PDA

View Full Version : Qual è il miglior media player?

riaw
25-04-2015, 12:11
Ciao a tutti, avevo tempo fa un wdtv live (il primo fatto da wd con la porta ethernet) che ha sempre letto TUTTO, ma con gli ultimi update fw ha cominciato a diventare un po scattoso sui film in 1080p, in più ha sempre avuto due difetti "congeniti" che mi sono sempre piaciuti poco:
- l'impossibilità di andare direttamente a un punto preciso del film (si poteva solo avanzare velocemente ma non andare direttamente al punto "x" e su un film di 2 ore ci si metteva qualche minuto a raggiungere il punto desiderato...).
- l'impossibilità di poter regolare l'equalizzazione dei canali audio (sentivo il parlato sempre molto basso).
Poi ho montato un home theatre della lg, risolti i due punti che mi davano fastidio del wdtv live, ma su molti film ricevo messaggi come "audio non supportato", "video non supportato", oppure partono ma sugli mkv non legge i sottotitoli, e sono già all'ultimo update firmware.....

mi chiedevo, in campo di network media player al giorno d'oggi qual è il meglio assoluto? e intendo che abbia supporto per qualunque tipo di codec, non scatti, e sia bello pieno di controlli audio/video? questo senza andare su un htpc ovviamente.......
altra banale domanda, ma esistono player che integrano vlc come "motore" di player?

un grosso grazie in anticipo :)