PDA

View Full Version : [PALERMO] Vendo Scheda Madre ASUS H97-PRO GAMER + CPU INTEL i5 4590

jumper85
24-04-2015, 19:39
http://www.asus.com/media/global/products/f9o0JrcMmQK1vKKv/P_setting_fff_1_90_end_500.png

Come da titolo vendo stupenda e come nuova (2/3 Mesi di vita) scheda madre per passaggio a DDR4.

Caratteristiche:

http://www.asus.com/it/Motherboards/H97PRO_GAMER/

Socket LGA1150 per CPU di quarta e quinta generazione IntelR Core i7/ Core i5 / Core i3, PentiumR, e CeleronR

Chipset IntelR H97 Express

Supporta Dual DDR3 1600

SupremeFX - audio perfetto per giocare in modo realistico

Intel Gigabit Ethernet & GameFirst II -
Networking più veloce

Sonic Radar ll - perfetto posizionamento delle sorgenti sonore

M.2 & SATA Express massima velocità di trasferimento dati

Gamer's Guardian - protezione del sistema

Porte I/O Posteriori:

1 x PS/2 keyboard/mouse combo port(s)
1 x DVI-D
1 x D-Sub
1 x HDMI
1 x LAN (RJ45) port(s)
4 x USB 3.0 (blue)
2 x USB 2.0
6 x Audio jack(s)

I/O Interne:
1 x USB 3.0 connector(s) support(s) additional 2 USB 3.0 port(s) (19-pin)
3 x USB 2.0 connector(s) support(s) additional 6 USB 2.0 port(s)
1 x SATA Express connector: black, compatible with 2 x SATA 6.0 Gb/s ports
1 x M.2 Socket 3 for M Key, type 2260/2280 devices
1 x TPM header
1 x COM port(s) connector(s)
4 x SATA 6Gb/s connector(s)
1 x CPU Fan connector(s) (1 x 4 -pin)
1 x CPU OPT Fan connector(s) (1 x 4 -pin)
3 x Chassis Fan connector(s) (3 x 4 -pin)
1 x S/PDIF out header(s)
1 x 24-pin EATX Power connector(s)
1 x 8-pin ATX 12V Power connector(s)
1 x Front panel audio connector(s) (AAFP)
1 x System panel(s)
1 x Thermal sensor connector(s)
1 x Clear CMOS jumper(s)

N.B Preferibilmente consegna a mano con qualsiasi prova sul posto o spedisco a carico dell' acquirente. La scheda madre è in piena garanzia con prova d' acquisto (fattura) e imballo originale integro in tutte le sue parti, con BIOS aggiornato.

NON ACCETTO NESSUN TIPO DI SCAMBIO.

Astenersi perditempo.

Prezzo di mercato 130€

La rivendo a 90€ SPEDITA (e quindi 40€ meno)

80€ se consegnata a mano

------------------------------------------------------------------------------------->

Rivendo inoltre anche processore Intel® Core™ i5-4590 Processor
(6M Cache, up to 3.70 GHz)

Caratteristiche:

http://ark.intel.com/it/products/80815/Intel-Core-i5-4590-Processor-6M-Cache-up-to-3_70-GHz

Stato Launched Data di lancio Q2'14

Numero del processore i5-4590

Intel® Smart Cache 6 MB

DMI2 5 GT/s

Numero di link QPI 0

Set di istruzioni 64-bit

Estensioni set di istruzioni SSE4.1/4.2, AVX 2.0

Opzioni integrate disponibili No

Litografia 22 nm

Scalabilità 1S Only

Specifica sulle soluzioni termiche PCG 2013D

Numero di core 4

Numero di thread 4

Frequenza base del processore 3.3 GHz

Frequenza turbo massima 3.7 GHz

TDP 84 W

Prezzo di mercato 200€

Lo rivendo a 160€ spedito (come il precedente a 40€ meno) VENDUTO

150€ se consegnato a mano

PROCESSORE (CPU) non più in vendita, aggiudicato all' utente "Detroit"

smanet
25-04-2015, 00:01
Coda CPU. Boxata? Com'è messa a garanzia?

jumper85
25-04-2015, 01:11
Coda CPU. Boxata? Com'è messa a garanzia?

Praticamente integra si può dire, sia la motheboard che la CPU li ho acquistati entrambi fra DICEMBRE E GENNAIO, quindi un 4 mesetti di vita. :)

jumper85
25-04-2015, 15:09
UP

smanet
25-04-2015, 15:16
Praticamente integra si può dire, sia la motheboard che la CPU li ho acquistati entrambi fra DICEMBRE E GENNAIO, quindi un 4 mesetti di vita. :)

Visto ora! Ti posso rispondere solo domani, mi tieni in coda?

{nel caso, bonifico?}

jumper85
25-04-2015, 15:51
Visto ora! Ti posso rispondere solo domani, mi tieni in coda?

{nel caso, bonifico?}

Certo, al momento sei l' unico della coda, quindi NO PROBLEM ^^, per il bonifico, nessun problema :)

ibra_89
25-04-2015, 16:25
Ultimo prezzo blocco spedito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jumper85
26-04-2015, 12:32
UP :D

Detroit
26-04-2015, 13:58
Coda blocco spedito
Entrambi con ricevuta d'acquisto e
perfettamente funzionanti?
Bundle completo x garanzia?

smanet
26-04-2015, 16:57
Io posso confermare per la CPU.

Tapatalk'd on the run!

ibra_89
26-04-2015, 17:47
Io non ho avuto alcun tipo di risposta dal venditore che mette l'up tranquillamente sarò antipatico dal nick boh è per fortuna ho terminato la mia ricerca

jumper85
26-04-2015, 18:58
Ultimo prezzo blocco spedito?

Ciao, Scusami se non ti ho risposto prima, ma purtroppo delle volte scrivo dal notebook che fà i capricci, e non sempre riesco a visualizzare tutti i messaggi. Cmq, come ho già specificato sul primo post, entrambi i componenti sono praticamente immacolati, con imballi originali e in piena garanzia, quindi il prezzo non è trattabile.Entrambi li venderei a 250€ Spediti.

160€ (CPU)
90€ (Scheda Madre)

Se Consegnati a mano, verrebbero 230€, ma al momento, preferisco non vendere in blocco, in quanto sto cercando di recuperare un tot che mi serve per ammortizzare delle spese che sto affrontando per il nuovo PC, quindi detto in 2 parole: Se riesco a contenere le spese vendendo uno dei 2 componenti, l' altro lo tengo, in caso contrario li vendo entrambi, per questo non ho specificato sul primo post un prezzo per il blocco. Tutto quà :)

jumper85
26-04-2015, 19:02
Coda blocco spedito
Entrambi con ricevuta d'acquisto e
perfettamente funzionanti?
Bundle completo x garanzia?

Ciao, si, entrambi con ricevuta d' acquisto e perfettamente funzionanti, con imballi originali e integri, senza nemmeno uno strato di polvere in quanto li ho tenuti conservati dentro ad un mobile con un panno sopra, appunto per evitare l'accumulo di polvere. Per il resto, come detto all' utentente ibra_89, preferirei vendere singolarmente o l' uno o l' altro, almeno per il momento. :)

jumper85
26-04-2015, 19:08
Io posso confermare per la CPU.

Tapatalk'd on the run!

Ciao, ho tentato di mandarti un' email, ma non avendo nessuna garanzia che ti sia arrivata, ti volevo informare che penso che hai superato la soglia di messaggi pvt archiviati. Aspetto un tuoPVT quando puoi :)

smanet
26-04-2015, 19:21
Eccomi, posta svuotata. Ti chiedo un ultimo favore, nel frattempo ho ricevuto un pvt di una vecchia coda... Che non ho letto. Ti posso confermare domattina? Scusa :-(

Tapatalk'd on the run!

ibra_89
26-04-2015, 19:24
Tranquillo non ti preoccupare ;) buona vendita ed up per te! :)

jumper85
26-04-2015, 19:25
Eccomi, posta svuotata. Ti chiedo un ultimo favore, nel frattempo ho ricevuto un pvt di una vecchia coda... Che non ho letto. Ti posso confermare domattina? Scusa :-(

Tapatalk'd on the run!

Ok, ma senza impegno, se riesco a piazzarlo lo piazzo, non per cattiveria, ma perchè, prima riesco a venderlo, prima riesco ad ultimarmi il PC nuovo e togliermi il pensiero, ma di quì a domani, non penso che nessuno si faccia vivo, quindi tranquillo :)

Detroit
26-04-2015, 19:40
Io ti confermo il blocco.
Altrimenti solo cpu 160 spedita pronto a concludere
con bonifico bancario.
Ciao

jumper85
26-04-2015, 20:26

Tapatalk'd on the run!

Riciao, ti riscrivo per avvisarti che l' utente Detroit è disposto a concludere in serata, ma per una questione di coretezza nei tuoi confronti, ed essendo da prima in coda, ti chiedo se riesci a concludere in serata, in caso contrario, per favore, ti pregherei di avvertirmi in serata. :)

smanet
26-04-2015, 20:52
Riciao, ti riscrivo per avvisarti che l' utente Detroit è disposto a concludere in serata, ma per una questione di coretezza nei tuoi confronti, ed essendo da prima in coda, ti chiedo se riesci a concludere in serata, in caso contrario, per favore, ti pregherei di avvertirmi in serata. :)

Rieccomi! Per fortuna ognitanto mi arriva la notifica in tempo utile.
Dai, lascio il posto, sei stato tanto gentile che anche solo farti aspettare di più è scorretto. Anzi, ti ringrazio per la disponibilità! Sembra di essere ritornati al mercatino "di una volta", uno scambio tra appassionati.
Alla prossima! ;)

Marco

jumper85
26-04-2015, 20:57
Rieccomi! Per fortuna ognitanto mi arriva la notifica in tempo utile.
Dai, lascio il posto, sei stato tanto gentile che anche solo farti aspettare di più è scorretto. Anzi, ti ringrazio per la disponibilità! Sembra di essere ritornati al mercatino "di una volta", uno scambio tra appassionati.
Alla prossima! ;)

Marco

Ma figurati ^^, alla prossima :)

simocobras
26-04-2015, 21:35
ancora disponibile?

Detroit
26-04-2015, 21:38
Inviata tramite mail ricevuta bonifico per CPU- I5-4590 Boxata.
Attendo adeguato imballo e spedizione.
Ciao

jumper85
26-04-2015, 22:02
Inviata tramite mail ricevuta bonifico per CPU- I5-4590 Boxata.
Attendo adeguato imballo e spedizione.
Ciao

Email ricevuta e visionata. Trattative concluse con l' utente "Detroit", attendo accredito del bonifico per confermare ulteriormente l' avvenuto pagamento per procedere alla fase successiva e quindi la spedizione. :)

jumper85
26-04-2015, 22:06
ancora disponibile?

No, mi spiace, trattative concluse con l' utente Detroit :)

KiNg-Wolf
26-04-2015, 23:49
interessato alla mobo, ho trovato processore altrove.
l'i5 4670 rende bene su questa mobo? mi serve per gaming
pagamento paypal o bonifico, come preferisci?
quanto tempo riesci a tenermi in coda? devo valutare quali altri componenti acquistare, in particolare ram e scheda video

jumper85
27-04-2015, 02:18
interessato alla mobo, ho trovato processore altrove.
l'i5 4670 rende bene su questa mobo? mi serve per gaming
pagamento paypal o bonifico, come preferisci?
quanto tempo riesci a tenermi in coda? devo valutare quali altri componenti acquistare, in particolare ram e scheda video

Ciao, Ti tengo in coda, ma al momento la scheda madre, avendo venduto la CPU non è più in vendita, lo spiego nei post precedenti, e domattina lo mettero in chiaro anche sul primo post, ma se dovessi rivenderla lo tengo in considerazione :) grazie comunque

jumper85
30-04-2015, 17:44
Trattative per la "CPU Intel Core i5 4590 Boxato" concluse, il bonifico effettuato dall' utente "Detroit" è stato ricevuto ed incassato. Collo spedito stamani alle 11:30 con corriere SDA e fornito all' acquirente "Detroit" relativo link diretto per il tracking e numero di vettura o codice SDA. Buon 1 Maggio a tutti :cool:

Detroit
05-05-2015, 15:46
Cpu arrivata e montata.
Imballaggio a prova di bomba.
Ottima comunicazione e ottimo venditore.
Ciao alla prox