Entra

View Full Version : Turing Phone, smartphone sicuro e più resistente dell'acciaio

Redazione di Hardware Upg
24-04-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/turing-phone-smartphone-sicuro-e-piu-resistente-dell-acciaio_56997.html

Turing Phone è uno smartphone che vuole essere indistruttibile. Utilizza materiali unici nella categoria, e sotto la scocca non delude

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
24-04-2015, 15:38
Bhè, neanche tanto...

La Paura
24-04-2015, 15:49
Semplicemente spettacolare!!!!
Il prezzo è elevato ma se ricezione e audio sono buoni, gli da una pista al S6.

sniperspa
24-04-2015, 15:49
Bhè, neanche tanto...

Appunto credevo prezzi ben più alti...hw niente male peraltro

^Alex^
24-04-2015, 15:54
Bhe...L'idea non è male.
Per quella volta ogni 10 anni che buco una ruota dell'auto e non ho voglia di prendere il cric, questo è robusto abbastanza da non piegarsi a tale scopo.
A parte gli scherzi, e a parte quelli che magari lo acquisteranno per fare le prove sul tubo con tutte le armi di questo mondo, ma chi potrebbe essere interessato a spendere tutti questi soldi per qualcosa di indistruttibile?

Epoc_MDM
24-04-2015, 15:54
Non fosse abnorme...

polli079
24-04-2015, 16:13
Non ho capito se il fattore resistenza è relativo solo alla scocca o al vetro stesso.

Wonder
24-04-2015, 16:25
Aspetta... avevo letto ULTRA-SICURO... perchè ha Android?

Madcrix
24-04-2015, 16:26
Il look non mi dispiace, un prodotto con una linea e un target particolare. Potevano buttarci uno Snap 805 ma amen

Marci
24-04-2015, 16:30
Bhe...L'idea non è male.
Per quella volta ogni 10 anni che buco una ruota dell'auto e non ho voglia di prendere il cric, questo è robusto abbastanza da non piegarsi a tale scopo.
A parte gli scherzi, e a parte quelli che magari lo acquisteranno per fare le prove sul tubo con tutte le armi di questo mondo, ma chi potrebbe essere interessato a spendere tutti questi soldi per qualcosa di indistruttibile?

Beh, piuttosto perché spenderli per qualcosa di "distruttibile"? :D
Alla fine, a parte i materiali mi sembra che abbia anche un bel design e, con quella diagonale, sembra avere dimensioni "contenute" visto la cornice risicata dello schermo.

MaxVIXI
24-04-2015, 16:35
Bhe...L'idea non è male.

beh... giustamente è meglio spenderne di più per un prodotto con le stesse caratteristiche e che si rompe a guardarlo......... il ragionamento non fa una piega XD

demon77
24-04-2015, 16:38

Questa mi vince il "premio coerenza" per il 2015 e probabilmente anche per il 2016. :rolleyes:

palleggiatore
24-04-2015, 16:42
il cellulare di TRON...interessante comunque.

Madcrix
24-04-2015, 16:50
Bhe...L'idea non è male.

aspetta indovino... tu hai un Iphone?

LMCH
24-04-2015, 16:54
Qualcosa di INDISTRUTTIBILE!
che poi massimo due anni viene sostituito con un altro dispositivo. :ciapet:

Mparlav
24-04-2015, 16:57
Apprezzo molto il fatto che abbia un design diverso dagli altri, si distingue, anche se sicuramente qualcuno potrebbe storcere il naso.
Ottima la scelta dei materiali, anche se non è chiaro se il vetro è Gorilla Glass 4 o addirittura zaffiro.
Mi auguro che le peculiarità sulla sicurezza sw garantiscano anche frequenti aggiornamenti da parte del produttore.

Pier2204
24-04-2015, 18:23
Turing Phone è nello specifico costruito con una lega metallica amorfa chiamata Liquidmorphium, composta da zirconio, rame, alluminio, nickel e argento. Come risultato si ha un materiale con struttura atomica simile a quella del vetro, ma più resistente dell'alluminio e persino dell'acciaio.

Interessante, non sapevo di queste leghe e visto il prezzo proposto non è neppure così costosa da produrre.
740 dollari per la versione a 64GB è un buon prezzo visto i materiali che adotta. Mi piacerebbe sapere com'è il vetro, qui non lo specifica.

Un chip dedicato si occuperà invece della crittografia dei dati in locale, e verrà proposto nativamente anche un sistema di messaggistica protetto da crittografia che permetterà a due utenti di Turing Phone di comunicare senza l'ausilio di server esterni.

Anche questa cosa è interessante, non tanto per comunicare tra 2 utenti con lo stesso smartphone ma il chip dedicato alla crittografia.

Mi piace.

massimo79m
24-04-2015, 18:57
Bhe...L'idea non è male.

e come in ogni articolo che parla di smartphone il solito alex ci delizia con i suoi lampi di genio! :mc:

Bestio
24-04-2015, 19:06
Davvero molto bello, finalmente sono riusciti a tirare fuori un cellulare con un design un po diverso da tutti gli altri"

Certo per me spendere 750€ per uno smartphone è follia pura (a meno che uno guadagni 10k al mese), ma piuttosto che i vari apple/samsung che si rompono solo a guardarli, preferirei 1000 volte questo.

gd350turbo
24-04-2015, 19:19
Questa mi vince il "premio coerenza" per il 2015 e probabilmente anche per il 2016. :rolleyes:

Dai da alex, scusa, che ti aspetti !

demon77
24-04-2015, 19:42
idem...anche secondo me ci sono delle soluzioni interessanti in questo smartphone...magari fa da
apripista per qualcosa più di massa...o forse finisce nel dimenticatoio...
almeno non presentano la solita minestra riscaldata...e propongono un design inedito (e a mio parere
molto interesante), che non è poco di questi tempi.

Considerate le particolarità costruttive e le feature specifiche di sicurezza direi che il prezzo è più che ragionevole.
Ovvio che non mi aspetto vendite in volumi, è chiaramente una soluzione rivolta ad una nicchia.

^Alex^
24-04-2015, 19:47
Beh, piuttosto perché spenderli per qualcosa di "distruttibile"? :D
Alla fine, a parte i materiali mi sembra che abbia anche un bel design e, con quella diagonale, sembra avere dimensioni "contenute" visto la cornice risicata dello schermo.

Forse perché di fatto uno non lancia lo smartphone dal quinto piano ma lo usa per telefonare?

beh... giustamente è meglio spenderne di più per un prodotto con le stesse caratteristiche e che si rompe a guardarlo......... il ragionamento non fa una piega XD

E di grazia, sentiamo...Quale sarebbe questo smartphone che si rompe solo a guardarlo?

e come in ogni articolo che parla di smartphone il solito alex ci delizia con i suoi lampi di genio! :mc:

E sentiamo tu invece genio quale utilizzo faresti di questo mirabolante smartphone indistruttibile.
Lo usi come giubbotto antiproiettile?
No sentiamo...Seriamente...:doh:

Per me è una cagata, puro esercizio di stile in versione: ormai il mercato ha proposto un po di tutto, stupiamo tutti con qualcosa di inutile.

SpyroTSK
24-04-2015, 20:02
Forse perché di fatto uno non lancia lo smartphone dal quinto piano ma lo usa per telefonare?

E di grazia, sentiamo...Quale sarebbe questo smartphone che si rompe solo a guardarlo?

E sentiamo tu invece genio quale utilizzo faresti di questo mirabolante smartphone indistruttibile.
Lo usi come giubbotto antiproiettile?
No sentiamo...Seriamente...:doh:

Per me è una cagata, puro esercizio di stile in versione: ormai il mercato ha proposto un po di tutto, stupiamo tutti con qualcosa di inutile.

Scusami, ma se devo comprarmi un iphone6/6+, un gs6/6edge a 700-800€ o questo, sinceramente preferisco avere questo.

E' come dire "ti dò una ferrari in alluminio a 800€ oppure ti dò una lamborghini di pari caratteristiche e prestazioni a 750€ in carbonio con una features in più (il chip di crittografia dedicato)". tu cosa sceglieresti?

^Alex^
24-04-2015, 20:09
Scusami, ma se devo comprarmi un iphone6/6+, un gs6/6edge a 700-800€ o questo, sinceramente preferisco avere questo.

E' come dire "ti dò una ferrari in alluminio a 800€ oppure ti dò una lamborghini di pari caratteristiche e prestazioni a 750€ in carbonio con una features in più (il chip di crittografia dedicato)". tu cosa sceglieresti?

Quello potrebbe essere anche interessante.
La scocca indistruttibile per me non lo è.
Tolta la protezione del display che per essere indistruttibile non può essere certamente in gorilla glass (e se la fai in Lexan voglio vedere come giustifichi i graffi...:asd:), tutto il resto della struttura se cade per terra non si distrugge al pari di qualsiasi smartphone e si rovina come qualsiasi smartphone.
Ora, premesso che bisognerebbe analizzarlo dal vivo prima di esaltarsi, a me ripeto...Pare solo un puro esercizio di stile per far dire wow a 4 persone in croce.
Poi voglio vedere quando uscirà ad Agosto quanti qua dentro lo acquisteranno....
Una cosa però mi piace di questo prodotto: il fatto che non assomiglia per niente ai soliti smartphone dove tutti copiano tutti con smussi lucidi, spigoli arrotondati ecc ecc.

Bestio
24-04-2015, 20:18
Poi se proprio devo spendere 750€, preferisco farlo per un prodotto esclusivo come questo, piuttosto che un'altro che hanno cani e porci. :p
Almeno qui paghi per qualcosa di concreto, non solo per una mela o un'ellisse blu.

Se per caso prima o poi si dovesse trovare sotto ai 500€ potrei anche farci un pensierino. :)

AceGranger
24-04-2015, 20:25
Quello potrebbe essere anche interessante.
La scocca indistruttibile per me non lo è.
Tolta la protezione del display che per essere indistruttibile non può essere certamente in gorilla glass (e se la fai in Lexan voglio vedere come giustifichi i graffi...:asd:), tutto il resto della struttura se cade per terra non si distrugge al pari di qualsiasi smartphone e si rovina come qualsiasi smartphone.
Ora, premesso che bisognerebbe analizzarlo dal vivo prima di esaltarsi, a me ripeto...Pare solo un puro esercizio di stile per far dire wow a 4 persone in croce.
Poi voglio vedere quando uscirà ad Agosto quanti qua dentro lo acquisteranno....
Una cosa però mi piace di questo prodotto: il fatto che non assomiglia per niente ai soliti smartphone dove tutti copiano tutti con smussi lucidi, spigoli arrotondati ecc ecc.

bho sara, ma per il mercato di massa a me la crittografia delle chiamate e dei messaggi pare solo una gran pippa mentale, capirei un'azienda con segreti industriali, ma per il resto imho è una vaccata :sofico:

^Alex^
24-04-2015, 20:32
Poi se proprio devo spendere 750€, preferisco farlo per un prodotto esclusivo come questo, piuttosto che un'altro che hanno cani e porci. :p
Almeno qui paghi per qualcosa di concreto, non solo per una mela o un'ellisse blu.

Senza dubbio anche il tuo ragionamento vale.
Poi però torna qua a raccontarmi se dopo un paio di anni decidi di sostituirlo con il nuovo modello (che nel frattempo visto le vendite del primo non esisterà) a quanto riesci a venderlo...:asd:

bho sara, ma per il mercato di massa a me la crittografia delle chiamate e dei messaggi pare solo una gran pippa mentale, capirei un'azienda con segreti industriali, ma per il resto imho è una vaccata :sofico:

Infatti le valutazioni su questo prodotto, andrebbero fatte a 360°.
L'effetto wow svanisce presto, poi uno ragiona e si chiede: Ok, resiste alle cannonate e ai proiettili del Kalashnikov, ma che caxxo me ne faccio di un robo del genere che se cade per terra si ammacca esattamente come tutti gli altri?

Pier2204
24-04-2015, 20:33
@AceGranger

Probabilmente non sarà utilizzato da tutti, ma è comunque una feature che ha un suo scopo ed è gestita da un chip dedicato, qui vedo una implementazione aggiuntiva che per molti potrebbe avere importanza, certamente molto di più dei vari bloatware installati che servono solo ad appesantire il sistema.

Aggiungiamo una struttura in lega che ti garantisce solidità nel tempo e un design originale, (a me per esempio piace molto) trovo questo telefono qualcosa che esce dalla norma con soluzioni intelligenti, meglio del vetro curvato per esempio...

Bestio
24-04-2015, 20:39
Senza dubbio anche il tuo ragionamento vale.
Poi però torna qua a raccontarmi se dopo un paio di anni decidi di sostituirlo con il nuovo modello (che nel frattempo visto le vendite del primo non esisterà) a quanto riesci a venderlo...:asd:

Essendo un prodotto esclusivo, ce ne saranno molti meno in circolazione, ed avrà sempre i suoi estimatori disposti a pagare bene per accapparrarsene uno.
Guarda il mio DZ, che sulla baia lo vendono ancora a più di 200€, (ma anche oltre i 300!)

Trovami un'altro telefono del 2010 che valga ancora così tanto... :p

Poi io finchè il telefono fa il suo lavoro non lo cambio (e infatti ho ancora il DZ del 2010 :asd:), percui visto che lo terrò tanti anni, ben venga che sia indistruttibile!

Yakkuz
25-04-2015, 04:11
Per un prodotto di nicchia mi aspettavo una cifra più esorbitante (non che sia a prezzo stracciato eh...)

Mi fa sorridere che comunque debba seguire il trend:

"La sicurezza passa anche attraverso un sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali"

Certo.

Comunque non vedo l'ora di guardare qualche crash test, sarebbe divertente sapere se ferma i proiettili, chissà se qualcuno stravagante ci delizierà :sofico:

marchigiano
25-04-2015, 09:03
molto bello e ricercato, prezzo onesto, ho solo qualche dubbio su questa presunta indistruttibilità.... chiaro fare meglio dell'alluminio ci vuole poco, ma e cade sul cemento per es. si riga? si scheggia? perchè si scheggiano i diamanti dubito che questo possa essere più resistente.... inoltre bisogna vedere se il colore è proprio del metallo oppure è verniciato, se verniciato ciao... :D alla prima caduta un bel segno....

Marko#88
25-04-2015, 09:14
Bhe...L'idea non è male.

Sei in ignore ma visto che molti utenti ti hanno quotato alla fine mi è cascato l'occhio.

A) Molte volte si farebbe una figura più bella stando in silenzio invece che scrivendo a vanvera. :asd:

B) Vinci il premio per il post più demenziale del 2015 e credo sarà difficile batterlo anche nel 2016. :asd:

Ok, ora torni nell'oblio in cui eri, mi sono preso la briga di leggerti solo perchè ero sicuro che mi sarei fatto una risata...così è stato, grazie! :D

rug22
25-04-2015, 09:31
certe news veramente fanno venire i brividi.

Bisognerebbe porsi il seguente interrogativo...il 3310 era un telefono quasi indistruttibile,ed era in plastica,questo promette di essere indistruttibile ma è in metallo.

...

dav1deser
25-04-2015, 09:44
Sarei curioso di vedere come se la cava davvero un telefono del genere, visto che con una scocca del genere i componenti interni sono ancora più a rischio:
se il telefono cade per terra, l'energia dell'urto della caduta deve andare da qualche parte, e se la scocca è indeformabile/indistruttubile/etc, l'energia andrà per forza all'interno, dove ci sono saldature e altri componenti delicati.
Quindi la domanda è, i componenti sono resistenti quanto la scocca?

Per esempio, se mi trasferissi e dovessi mettere al sicuro dei bicchieri di cristallo, li metterei in una scatola di cartone imbottita, di certo non in una cassaforte d'acciaio...

sbudellaman
25-04-2015, 09:47
Il 3310 era praticamente un parallelepipedo in plastica... i cellulari di oggi sono delle sottilette rettangolari che per metà faccia devono avere il vetro dello schermo. Ci credo che è più difficile renderli resistenti. Se questo cellulare ci riesce per lo stesso prezzo di un iphone o s6 offrendoti però qualcosa di concreto, allora ben venga. Oramai è la potenza in più ad esser diventata accessoria ed io preferirei puntare su altre qualità

^Alex^
25-04-2015, 09:52
Ok, ora torni nell'oblio in cui eri, mi sono preso la briga di leggerti solo perchè ero sicuro che mi sarei fatto una risata...così è stato, grazie! :D

Non preoccuparti.
Ho ampiamente argomentato il mio post con successive risposte ma ovviamente uno come te, che legge i post solo per farsi due risate, le successive risposte mie e di altri utenti non può averle lette.....:asd:

Il 3310 era praticamente un parallelepipedo in plastica... i cellulari di oggi sono delle sottilette rettangolari che per metà faccia devono avere il vetro dello schermo. Ci credo che è più difficile renderli resistenti. Se questo cellulare ci riesce per lo stesso prezzo di un iphone o s6 offrendoti però qualcosa di concreto, allora ben venga. Oramai è la potenza in più ad esser diventata accessoria ed io preferirei puntare su altre qualità

Esatto.
Come ho detto, andrebbe analizzato per scoprire come hanno risolto la fragilità del vetro.
Se hanno messo un sottile foglio di Lexan, sarà certamente indistruttibile ma non resiste certamente ai graffi.
Se invece è presente il solito gorilla glass, non vedo come possa essere più resistente rispetto a qualsisia smartphone presente in commercio.
Alla fine, (a parte un bambino del 1988 :asd:) tutti gli altri saranno concordi sul fatto che se casca per terra, si ammacca e rovina esattamente come tutti gli altri.

gd350turbo
25-04-2015, 09:53
Non preoccuparti.
Ho ampiamente argomentato il mio post con successive risposte ma ovviamente uno come te, che legge i post solo per farsi due risate, le successive risposte mie e di altri utenti non può averle lette.....:asd:

Lo spero per lui!

Marko#88
25-04-2015, 10:10
Lo spero per lui!

Confermo, non ho letto altro perché tanto ho la certezza che le sue argomentazioni siano scemenze. :)

^Alex^
25-04-2015, 10:13
molto bello e ricercato, prezzo onesto, ho solo qualche dubbio su questa presunta indistruttibilità.... chiaro fare meglio dell'alluminio ci vuole poco, ma e cade sul cemento per es. si riga? si scheggia? perchè si scheggiano i diamanti dubito che questo possa essere più resistente.... inoltre bisogna vedere se il colore è proprio del metallo oppure è verniciato, se verniciato ciao... :D alla prima caduta un bel segno....

Appunto...
Il fatto che sia indistruttibile conta poco nel mercato di massa.
Sarebbe interessante se cade per terra e non si graffia/segna ma dubito che con quel disegno a spigoli, se finisce a terra non si rovina.
A quel punto, avere uno smartphone che resiste a cadute dal terzo piano ma che allo stesso tempo se cade da un metro si rovina al pari di uno in alluminio, a me francamente non mi cambia una mazza...

Pier2204
25-04-2015, 10:41

Leggendo i vari post di questo thread ho notato che sei l'unico che lo disprezza, quasi tutti lo apprezzano, qualcuno ha qualche dubbio, ma anche costoro da un giudizio positivo, per te invece è una cagata.

fai parte degli illuminati oppure c'è un motivo diverso, ....tipo tutto quello che non esce da Cupertino fa schifo :asd:

^Alex^
25-04-2015, 10:46
fai parte degli illuminati oppure c'è un motivo diverso :asd:

Hai letto anche tutte le altre risposte articolate che ho dato oppure anche tu, ti abbassi al livello di chi, certamente non lo acquisterà mai ma però deve provocarmi a prescindere solo perché ho detto quello che penso?
Adesso, capisco che prendi sonore bastonate da Acerbo che ti tocca il tuo giocattolino, però non devi sfogare la tua frustrazione in ogni topic dove è presente ^Alex^....:asd:
Ci sono già 2 o tre utenti qua dentro che mi cercano in maniera morbosa, ora ti aggiungi anche te, bene!
Quasi quasi mando in PVT il mio indirizzo così qualcuno lo conosco di persona, chissà mai che nasce un grande amore...:asd:

Pier2204
25-04-2015, 10:53
Hai letto anche tutte le altre risposte articolate che ho dato oppure anche tu, ti abbassi al livello di chi, certamente non lo acquisterà mai ma però deve provocarmi a prescindere solo perché ho detto quello che penso?
Adesso, capisco che prendi sonore bastonate da Acerbo che ti tocca il tuo giocattolino, però non devi sfogare la tua frustrazione in ogni topic dove è presente ^Alex^....:asd:

Le tue risposte articolate? hahaha

Si ammaccano gli spigoli, fa dire wow a 4 persone in croce, poi lo usi come crick per sollevare la macchina, si ammacca come tutti gli altri, quando lo vendi non vale più niente...
Poi ogni tanto correggi il tiro perche ti arrivano gli insulti :asd:

^Alex^
25-04-2015, 11:02
Le tue risposte articolate? hahaha

Si ammaccano gli spigoli, fa dire wow a 4 persone in croce, poi lo usi come crick per sollevare la macchina, si ammacca come tutti gli altri, quando lo vendi non vale più niente...

Qualcosa di INDISTRUTTIBILE!
che poi massimo due anni viene sostituito con un altro dispositivo. :ciapet:

Esatto....:asd:

Poi ogni tanto correggi il tiro perche ti arrivano gli insulti :asd:

Uhh che paura...
Su un forum pubblico quelli come te e i tuoi compagni di merenda posso permettersi di sfottere fino a domattina che tanto...Lo possono fare solo dietro a una tastiera, e basta....:asd:
Nella vita privata hanno poco da fare i galletti, si nasconderebbero dietro alla gonna della mamma...
Curioso che te ne esci solo oggi con queste domande quando è da ieri che posto LA MIA PERSONALE OPINIONE su questo prodotto..
Va bhe dai...i bambini si vedono anche da questo, mandano in avanscoperta gli altri e poi si riuniscono.
Bravi, ora in tre avete più possibilità......:asd:

Pier2204
25-04-2015, 11:24
Esatto....:asd:

Uhh che paura...
Su un forum pubblico quelli come te e i tuoi compagni di merenda posso permettersi di sfottere fino a domattina che tanto...Lo possono fare solo dietro a una tastiera, e basta....:asd:
Nella vita privata hanno poco da fare i galletti, si nasconderebbero dietro alla gonna della mamma...
Dai, ora che ti sei sfogato puoi tornare al topic dove prendi le mazzate, in attesa che Acerbo risponda nuovamente alla boiate che scrivi...:asd:

Mazzate da chi?
Io ho solo notato quello che hai evitato accuratamente di rispondere, che sei l'unico che ne parla male. Senza mai mettere in discussione quello che dici e le propagandi come verità assolute. Questo ti è già stato fatto notare.

Non sai se gli spigoli si rovinano, non lo conosci, non l'hai mai visto, non sai com'è fatto il vetro, non sai se il prezzo dell'usato sarà come dici visto che ancora deve essere VENDUTO :doh:, non ci sono prove in tutto questo ma tu ti permetti comunque di bollarlo come esercizio di stile.
Io invece mi baso sul'articolo esposto qui, se rispecchia quelle caratteristiche descritte per me è una soluzione interessante.
Piccola differenza he

POi non ti preoccupare, non mi nascondo, se mi dici dov'è il tuo Apple store ti raggiungo, mi serve giusto un cavetto usb per l'iPod della mia compagna, quello da 19 euro con la guaina bianca :asd:

blobb
25-04-2015, 11:29
Mazzate da chi?
Io ho solo notato quello che hai evitato accuratamente di rispondere, che sei l'unico che ne parla male. Senza mai mettere in discussione quello che dici e le propagandi come verità assolute. Questo ti è già stato fatto notare.

Non sai se gli spigoli si rovinano, non lo conosci, non l'hai mai visto, non sai com'è fatto il vetro, non sai se il prezzo dell'usato sarà come dici visto che ancora deve essere VENDUTO :doh:, non ci sono prove in tutto questo ma tu ti permetti comunque di bollarlo come esercizio di stile.
Io invece mi baso sul'articolo esposto qui, se rispecchia quelle caratteristiche descritte per me è una soluzione interessante.
Piccola differenza he

POi non ti preoccupare, non mi nascondo, se mi dici dov'è il tuo Apple store ti raggiungo, mi serve giusto un cavetto usb per l'iPod della mia compagna, quello da 19 euro con la guaina bianca :asd:
ho il sospetto, che se sul lato posteriore aveva una mela, improvvisamente diventava uno dei terminali migliori in circolazione, con una stupenda integrazione tra design e robustezza

^Alex^
25-04-2015, 11:41
ho il sospetto, che se sul lato posteriore aveva una mela, improvvisamente diventava uno dei terminali migliori in circolazione, con una stupenda integrazione tra design e robustezza

Ecco, ora il quartetto è completo...

Mazzate da chi?

Da Acerbo...:asd:

Io invece ho solo notato che non hai letto tutte le altre risposte che ho dato e che al pari di altri mi lasciano delle perplessità su questo prodotto.
Non mi metto a urlare wow su un prodotto che in partenza mi lascia forti dubbi.
Ripeto: resiste a cadute dal terzo piano?
Sti cazzi, non mi serve, senza manco acquistarlo ho abbastanza cervello per capire che probabilmente sarà anche indistruttibile ma che allo stesso tempo se casca per terra si rovinerà come qualsiasi altro smartphone.
Tu invece devi vederlo dal vivo per trarre delle TUE conclusioni PERSONALI?
Bene, allora compralo...:asd:

Ehe eh eh...
I bambini che prendono le mazzate in altri topic, in genere danno queste risposte.
Dai, non preoccuparti che lunedì torna Acerbo e potrai cercare la tua personale rivincita.
Per ora continua pure a battagliare con me su un topic come questo e su un prodotto che non acquisterai mai...:asd:

CYRANO
25-04-2015, 11:51

beh ovvio ...

Cmklslsdmllòsdlò,sd

^Alex^
25-04-2015, 11:59
beh ovvio ...

Ovvio mica tanto.
Se vai nel topic dedicato all' IWatch, troverai tanti utenti che lo criticano, tra cui anche io.
Se un prodotto è una cagata a me non me ne frega una mazza di chi lo produce, è e resta una cagata, come è e resta una mia personale OPINIONE.

Pier2204
25-04-2015, 12:34
Ehe eh eh...
I bambini che prendono le mazzate in altri topic, in genere danno queste risposte.
Dai, non preoccuparti che lunedì torna Acerbo e potrai cercare la tua personale rivincita.
Per ora continua pure a battagliare con me su un topic come questo e su un prodotto che non acquisterai mai...:asd:

Non meriti neanche la risposta...
Visto che sai che lunedì torna Acerbo, e qui ti credo vista la continuità di pensiero, non tirarlo sempre in ballo visto che il diretto interessato non è presente.

demon77
25-04-2015, 12:39
Ovvio mica tanto.
Se vai nel topic dedicato all' IWatch, troverai tanti utenti che lo criticano, tra cui anche io.
Se un prodotto è una cagata a me non me ne frega una mazza di chi lo produce, è e resta una cagata, come è e resta una mia personale OPINIONE.

IPhone:
Scocca in alluminio
Potente
Buon design
Costo 700 euro

Bellissimo, ineguagliabile e FAP FAP FAP.

Turing:
Scocca in materiale mega spaziale
Potente
Buon design
Chip specifico per criptatura in real time ed elevata sicurezza
Costo 750 euro

Una cagata, puro esercizio di stile, ma chi lo vuole.

Eh si. Complimentoni per l'opinione :rolleyes:

demon77
25-04-2015, 12:44
Ehe eh eh...

Disse il super fanboy abbonato a sospensioni e ban che sarà il terzo o quarto account che riapre qui dentro. :O

Pier2204
25-04-2015, 13:18
IPhone:
Scocca in alluminio
Potente
Buon design
Costo 700 euro

Bellissimo, ineguagliabile e FAP FAP FAP.

Turing:
Scocca in materiale mega spaziale
Potente
Buon design
Chip specifico per criptatura in real time ed elevata sicurezza
Costo 750 euro

Una cagata, puro esercizio di stile, ma chi lo vuole.

Eh si. Complimentoni per l'opinione :rolleyes:

Basta che fai un giro nel thread sulla batteria dell'iWatch per vedere come lo schifa

Oppure fai un giro sui preorder dell'iWatch è nota il suo primo commento...e poi segui gli altri al commento 21, al commento 23 dove persino 2001 odissea nello spazio è diventato un film ridicolo, e altre perle sparse in giro.

Simone86x ad esempio è onesto, gli piacciono i prodotti apple e lo dice apertamente e non ne fa mistero...

demon77
25-04-2015, 13:58
Basta che fai un giro nel thread sulla batteria dell'iWatch per vedere come lo schifa

Oppure fai un giro sui preorder dell'iWatch è nota il suo primo commento...e poi segui gli altri al commento 21, al commento 23 dove persino 2001 odissea nello spazio è diventato un film ridicolo, e altre perle sparse in giro.

Simone86x ad esempio è onesto, gli piacciono i prodotti apple e lo dice apertamente e non ne fa mistero...

Ma va figurati! Qui dentro le sue perle hanno fatto storia.. :asd:
Attraverso svariati account ovviamente.

Adesso però occhio che rischi brutto.. Va a finire che finisci nella sua ignore list come noi poveri disgraziati! :D :D
E guarda che non so se la tiene valida anche col prossimo account o la resetta.. :help:

^Alex^
25-04-2015, 14:23

Piacciono anche a me i prodotti Apple ma non raggiungo i tuoi livelli di fanboysmo che hai verso quelli Microsoft.
Se un prodotto è una merda oppure non mi piace lo dico apertamente.
All'altro compagno di merenda che ti appoggia non rispondo, abita talmente vicino a casa mia che se gli chiefo di dirmi in faccia quello che pensa sarebbe troppo coniglio da accettare.
Comunque, può inviarmi un pvt se è così interessato a vedermi di persona.... ::asd:

Raghnar-The coWolf-
25-04-2015, 14:43
Veramente bello, e di solito i telefoni con criptazione sono brutti, obsoleti, e costano una cifra improponibile, specialmente se un po' rugged.

Questo veramente è un telefono al di sopra del suo mercato di riferimento!

marchigiano
25-04-2015, 15:23
se il telefono cade per terra, l'energia dell'urto della caduta deve andare da qualche parte, e se la scocca è indeformabile/indistruttubile/etc, l'energia andrà per forza all'interno, dove ci sono saldature e altri componenti delicati.
Quindi la domanda è, i componenti sono resistenti quanto la scocca?

questa è un'ottima considerazione, sopratutto la fotocamera, molto delicata, dovrebbe stare dentro un involucro gommoso per smorzare le botte...

il 3310, come molti alltri, aveva la scocca esterna, poi quella interna, un vetro ben distanziato dal lcd, un pbc a due strati bello spesso... ovvio che fosse difficile romperlo

GTKM
25-04-2015, 15:25
Mi sembra l'unico smartphone prodotto negli ultimi anni per cui valga la pena spendere 700€, sperando che il chip dedicato alla criptazione faccia il suo dovere in pieno. Tra l'altro, è un prodotto "rugged" ma anche bello da vedere e, soprattutto, non si differenzia da qualsiasi altro dispositivo "consumer" attualmente esistente.

A parte questo, de gustibus non disputandum est. :)

!fazz
25-04-2015, 15:33
Ecco, ora il quartetto è completo...

Da Acerbo...:asd:

Io invece ho solo notato che non hai letto tutte le altre risposte che ho dato e che al pari di altri mi lasciano delle perplessità su questo prodotto.
Non mi metto a urlare wow su un prodotto che in partenza mi lascia forti dubbi.
Ripeto: resiste a cadute dal terzo piano?
Sti cazzi, non mi serve, senza manco acquistarlo ho abbastanza cervello per capire che probabilmente sarà anche indistruttibile ma che allo stesso tempo se casca per terra si rovinerà come qualsiasi altro smartphone.
Tu invece devi vederlo dal vivo per trarre delle TUE conclusioni PERSONALI?
Bene, allora compralo...:asd:

Ehe eh eh...

basta ormai hai passato il segno

mark984
25-04-2015, 16:21
Essendo un prodotto esclusivo, ce ne saranno molti meno in circolazione, ed avrà sempre i suoi estimatori disposti a pagare bene per accapparrarsene uno.
Guarda il mio DZ, che sulla baia lo vendono ancora a più di 200€, (ma anche oltre i 300!)

Trovami un'altro telefono del 2010 che valga ancora così tanto... :p

Poi io finchè il telefono fa il suo lavoro non lo cambio (e infatti ho ancora il DZ del 2010 :asd:), percui visto che lo terrò tanti anni, ben venga che sia indistruttibile!

Che telefono è il dz?

CYRANO
25-04-2015, 18:32
Htc desire z presumo, con la tastiera fisica slide ...

Comunque finalmente uno Smart diverso dai soliti in plastica o alluminio ...

Cldkskdmcmckskùs

maxsy
25-04-2015, 20:12
Bhe...L'idea non è male.

:doh:

Mory
26-04-2015, 11:40
Prodotto bello e innovativo e tutto quello che si vuole, ma inutile come tutti gli smartphone di quel prezzo a prescindere dalle caratteristiche!
A che serve avere un telefono indistruttibile da 800€ quando si può comprarne uno comunque valido a meno di 200? Alla fine a meno di non avere le mani di burro ne compro 4 del 2° prima di spendere la stessa cifra :read: Anzi, quando si è rotto ne compro uno diverso allo stesso prezzo e con caratteristiche migliori!
Voi prendereste un vestito da 40€ o da 170€? Io sceglierei il 1° e quando si è rovinato ne compro uno nuovo magari diverso, mi rinnovo ;)

maxsy
26-04-2015, 13:46
Prodotto bello e innovativo e tutto quello che si vuole, ma inutile come tutti gli smartphone di quel prezzo a prescindere dalle caratteristiche!
A che serve avere un telefono indistruttibile da 800€ quando si può comprarne uno comunque valido a meno di 200? Alla fine a meno di non avere le mani di burro ne compro 4 del 2° prima di spendere la stessa cifra :read: Anzi, quando si è rotto ne compro uno diverso allo stesso prezzo e con caratteristiche migliori!
Voi prendereste un vestito da 40€ o da 170€? Io sceglierei il 1° e quando si è rovinato ne compro uno nuovo magari diverso, mi rinnovo ;)

si, ma in questo caso il prezzo e' giustificato dall'esclusività e dalle caratteristiche hardware che non sono niente male.
non lo comprerei mai neanchio, ma tra questo, un iphone e un galaxy sicuramente prenderei questo;)

demon77
26-04-2015, 14:09

Pensiero assolutamente condivisibile.
Anzi in generale la penso anche io come te.

Ci sono eccezioni come ad esempio i prodotti rugged (quelli veri) che costano ma puoi veramente portarli in amazzonia a 50 gradi e vanno sempre.
In quel caso non potresti rimpizzare un rugged con quattro "normali" perchè li sfasceresti in poco tempo comunque.

Questo in particolare ha il pregio della criptazione e della elevata sicurezza, il matriale super spaziale "indistruttibile" secondo me è più per fare scena.
Quindi diciamo che chi spende quei soldi lo fa per il prodotto super sicuro più che altro.

marchigiano
26-04-2015, 15:04

vabbè è come dire non compro la ferrari ma 20 panda, poi quando tampono la butto e prendo quella nuova... :D

uno spende 700€ per questo non solo per avere un telefono robusto (tutto da dimostrare poi...) ma per avere un bel pezzo di design che da piacere agli occhi e al tatto, non come un telecomando di plastica...

Mory
26-04-2015, 15:13
Pensiero assolutamente condivisibile.
Anzi in generale la penso anche io come te.

Ci sono eccezioni come ad esempio i prodotti rugged (quelli veri) che costano ma puoi veramente portarli in amazzonia a 50 gradi e vanno sempre.
In quel caso non potresti rimpizzare un rugged con quattro "normali" perchè li sfasceresti in poco tempo comunque.

Questo in particolare ha il pregio della criptazione e della elevata sicurezza, il matriale super spaziale "indistruttibile" secondo me è più per fare scena.
Quindi diciamo che chi spende quei soldi lo fa per il prodotto super sicuro più che altro.

Certo, se fosse usato in condizioni estreme (vedi amazzonia) allora ha un senso

Mory
26-04-2015, 15:16
vabbè è come dire non compro la ferrari ma 20 panda, poi quando tampono la butto e prendo quella nuova... :D

uno spende 700€ per questo non solo per avere un telefono robusto (tutto da dimostrare poi...) ma per avere un bel pezzo di design che da piacere agli occhi e al tatto, non come un telecomando di plastica...

Bhè paragonare uno SP ad un auto è un po' tirata per i capelli, infatti io l'ho paragonato ad un vestito, ma potevo paragonarlo ad un paio di scarpe o a qualsiasi altro oggetto di uso comune che si può rompere o usarare con il tempo. Anche un auto rientra nel gruppo ma si sa, questa viene usata più come status symbol, è diverso ;) (diverso anche il prezzo)

marchigiano
26-04-2015, 15:30
Bhè paragonare uno SP ad un auto è un po' tirata per i capelli, infatti io l'ho paragonato ad un vestito, ma potevo paragonarlo ad un paio di scarpe o a qualsiasi altro oggetto di uso comune che si può rompere o usarare con il tempo. Anche un auto rientra nel gruppo ma si sa, questa viene usata più come status symbol, è diverso ;) (diverso anche il prezzo)

anche un vestito è lo stesso discorso...

Mory
26-04-2015, 16:00

si per il discorso di un bel design che da piacere agli occhi

Marko#88
26-04-2015, 20:52

Con la piccola differenza che fra (modelli a caso) 318d e una 335i cambia il prezzo ma cambiano i contenuti, le prestazioni, la meccanica..roba pratica insomma.
Fra un vestito da 100 euro e uno da 500 invece cambia solo la marca e l'apparenza, null'altro.
Ecco perchè ritengo idiota comprare vestiti firmati e/o robe alla moda.
:)

Baboo85
27-04-2015, 08:46
I 3310 godono di un'immeritata nomea di cellulari indistruttibili.

Avevano un punto debole: lo schermo. La parte di plastica trasparente della cover era a diretto contatto con lo schermo, quindi un impatto li' spaccava il display sotto (lasciando intatta la cover esterna, su quello nulla da dire). Io ne ho rotti due cosi'. Il secondo e' bastata una pressione forte, neanche una botta.

Il vero indistruttibile era il 3210. Lanciato, caduto, usato per giocare a calcio al posto della palla... Mai una piega.

E' pero' vero che mentre il 3310 non moriva MAI, questo soffriva di problemi all'antenna (smetteva di ricevere il segnale).

Se avessero staccato il display dalla cover, allora si' che il 3310 sarebbe stato IL telefono indistruttibile ed immortale...

Goofy Goober
27-04-2015, 09:50
I 3310 godono di un'immeritata nomea di cellulari indistruttibili.

strano, nei 3310 passati sotto mie mani, a tutti entrava una tonnellata di polvere tra cover e schermo, segno che la plastica esterna non era a contatto con il vetro dell'LCD (altrimenti non ci sarebbe entrato niente).

Di fatti mi pareva avessero una sorta di guarnizione rialzata ai lati dell'lcd che doveva servire a colmare il "gap" tra schermo e plastica esterna e non far passare polvere... che però passava cmq.

Cmq riguardo a questo telefono l'osservazione più giusta è quella già fatta da un altro utente che riguarda la capacità di assorbire l'energia dell'urto.
Personalmente ritengo altamente improbabile sarà un oggetto davvero a prova di caduta....
Dopotutto i terminali, portatili, tablet rugged (stile Panasonic Toughbook) non sono certo lingotti di metallo puro... anzi.

marchigiano
27-04-2015, 10:27
Con la piccola differenza che fra (modelli a caso) 318d e una 335i cambia il prezzo ma cambiano i contenuti, le prestazioni, la meccanica..roba pratica insomma.
Fra un vestito da 100 euro e uno da 500 invece cambia solo la marca e l'apparenza, null'altro.
Ecco perchè ritengo idiota comprare vestiti firmati e/o robe alla moda.
:)

sono passati i tempi in cui uno si vestiva per proteggersi dal freddo... :D oggi lo stile conta il 70%, l'altro 30% conta il brand. i brand famosi comunque utilizzano materiali di prima qualità e sono molto accurati nel preparare il prodotto finale

Avevano un punto debole: lo schermo. La parte di plastica trasparente della cover era a diretto contatto con lo schermo, quindi un impatto li' spaccava il display sotto (lasciando intatta la cover esterna, su quello nulla da dire). Io ne ho rotti due cosi'. Il secondo e' bastata una pressione forte, neanche una botta.

ma sei sicuro? ne ho uno sottomano adesso e vedo almeno 1mm di spazio tra vetro e display...

Baboo85
27-04-2015, 10:49
ma sei sicuro? ne ho uno sottomano adesso e vedo almeno 1mm di spazio tra vetro e display...

Appunto, circa 1mm :D

Sta di fatto che di impatti sul display, di 3310 ne ho rotti 2 (display interno), mentre di 3210 ne avevamo due in casa (uno mio e l'altro di mio padre) si sono rotte le cover sullo schermo (spaccata la plastica trasparente) ma non il display interno. Avevamo cambiato le cover e tutto era come prima. Il 3310 invece era da buttare, mentre la cover era intatta.

Marko#88
27-04-2015, 10:55
sono passati i tempi in cui uno si vestiva per proteggersi dal freddo... :D oggi lo stile conta il 70%, l'altro 30% conta il brand.

Si, so come funziona. Ma ho ancora la facoltà di reputarla una cosa da scemi, senza offesa. ;)

i brand famosi comunque utilizzano materiali di prima qualità e sono molto accurati nel preparare il prodotto finale

Si, magari roba un 15/20% più valida. Venduta però al 400% rispetto a prodotti di fascia inferiore.
Di nuovo, è da stupidi secondo me...poi ognuno è libero di comprare/indossare ciò che vuole, ci mancherebbe.

gd350turbo
27-04-2015, 11:21
...i brand famosi comunque utilizzano materiali di prima qualità e sono molto accurati nel preparare il prodotto finale...

Avendo diversi contatti cinesi, da cui mi rifornisco di un pò di tutto, ho avuto modo di sapere/vedere che i marchi famosi, comprano grandi/enormi stock e ci mettono sole le loro etichette e confezioni.

Per il resto concordo con Marko#88 !

l.granai
27-04-2015, 11:31
sono passati i tempi in cui uno si vestiva per proteggersi dal freddo... :D oggi lo stile conta il 70%, l'altro 30% conta il brand. i brand famosi comunque utilizzano materiali di prima qualità e sono molto accurati nel preparare il prodotto finale

Per me è da idioti anche comprarsi una 335i.
Puoi avere tutta la meccanica e le prestazioni che vuoi che tanto, alla fine, sei un idiota che ha speso un sacco di soldi in più e che deve rispettare i limiti al pari di chi ha la 318d....:asd:
Puoi, ognuno è libero di buttare soldi in prestazioni che non raggiungerà mai sulle strade normali, ci mancherebbe....

c.afabiano
27-04-2015, 11:42
DIREI PROPRIO per questi terminali c'è varamente un mercato di utenti che ne hanno

Marko#88
27-04-2015, 13:01
Per me è da idioti anche comprarsi una 335i.
Puoi avere tutta la meccanica e le prestazioni che vuoi che tanto, alla fine, sei un idiota che ha speso un sacco di soldi in più e che deve rispettare i limiti al pari di chi ha la 318d....:asd:
Puoi, ognuno è libero di buttare soldi in prestazioni che non raggiungerà mai sulle strade normali, ci mancherebbe....

Si può andare in pista con la macchina, fermo restando che la 335i non è la più indicata (ma il riagionamento fila). E comunque ribadisco: puoi non aver modo di usare le caratteristiche aggiuntive ma esse ci sono, oggettive e misurabili.
Una sciarpa di Prada da 100 euro è uguale a una sciarpa Oviesse da 9.90 invece..il punto era quello.

massimo79m
27-04-2015, 13:02

ormai tutti nel forum ti conoscono, stai buono, vah...
che poi parli proprio tu che ogni volta che la apple tira fuori cose utilissime come il contapeli delle ascelle gridi a tutto il mondo "minchia che figata".

comunque finisci nella mia ignore list, mi sono stufato di leggere post demenziali.

marchigiano
27-04-2015, 13:41
Si, magari roba un 15/20% più valida. Venduta però al 400% rispetto a prodotti di fascia inferiore.
Di nuovo, è da stupidi secondo me...poi ognuno è libero di comprare/indossare ciò che vuole, ci mancherebbe.

c'è marchio e marchio... per es calvin klein è una cosa, hermes un'altra :D

[ot]Avendo diversi contatti cinesi, da cui mi rifornisco di un pò di tutto, ho avuto modo di sapere/vedere che i marchi famosi, comprano grandi/enormi stock e ci mettono sole le loro etichette e confezioni.

famosi ma comunque consumer immagino...

comunque finisci nella mia ignore list, mi sono stufato di leggere post demenziali.

non serve, è bannato, non scriverà più

demon77
27-04-2015, 13:51

TU DICI????????? :asd:

Marko#88
27-04-2015, 14:04
c'è marchio e marchio... per es calvin klein è una cosa, hermes un'altra :D

Si, certo :asd:

gd350turbo
27-04-2015, 14:11
famosi ma comunque consumer immagino...

Quelli che trovi nelle boutique e nei negozi...

^^Alex^^
27-04-2015, 14:16

No, una cosa la devo scrivere invece.
Ho contattato in PVT l'utente demon77 che abita nella mia stessa città per prendere bel caffè in un noto concessionario di zona dove lavoro...Ci teneva tanto a conoscermi e allora mi sono proposto.
Per ora, non ho ancora visto nessuno, a dimostrazione del fatto che un coniglio come lui può fare giusto il ganzo dietro una tastiera, coperto dai mod perché registrato dal 2001 e può permettersi di sfottere tutti i nuovi utenti che, anche se lo segnalano, verranno bellamente ignorati.
In conclusione: dal 2001 coniglio e coglione...:asd:

Simonex84
27-04-2015, 14:24

se parlavi di me mi ha dato due anni in meno, 84 non 86 :D

Azz mi sono perso il 3ad del ban di Alex, è roba grossa, devo recuperare tutti i mex dall'inizio

rug22
27-04-2015, 14:49
Ho contattato in PVT l'utente demon77 che abita nella mia stessa città per prendere bel caffè in un noto concessionario di zona dove lavoro...Ci teneva tanto a conoscermi e allora mi sono proposto.
Per ora, non ho ancora visto nessuno, a dimostrazione del fatto che un coniglio come lui può fare giusto il ganzo dietro una tastiera, coperto dai mod perché registrato dal 2001 e può permettersi di sfottere tutti i nuovi utenti che, anche se lo segnalano, verranno bellamente ignorati.

Magari ha qualche impegno a cui da la priorità piuttosto che vedere uno sconosciuto,che tra le altre cose è maleducato e immaturo.

Sinceramente io farei lo stesso.

^^Alex^^
27-04-2015, 15:00
Magari ha qualche impegno a cui da la priorità piuttosto che vedere uno sconosciuto,che tra le altre cose è maleducato e immaturo.

Sinceramente io farei lo stesso.

Magari se ti rileggessi l'intero 3ad capiresti perfettamente che io ho espresso un mio personale parere, al pari di chi sarcasticamente l'ha definito il cellulare di TRON.
La differenza è che io non ho attaccato nessuno sul personale. ;)

demon77
27-04-2015, 15:23

Allora cominciamo dal principio caro ALEX, aka TONY aka Falcopellegrino e mille altri ancora.. sei sul forum a dimostrare che sei un asino da lungo tempo, e puntualmente vieni sospeso e bannato.
Poi dopo vai a minacciare in pvt? Ma che bravo.

Te la prendi con me perchè sei stato bannato per la ventesima volta? Ti faccio notare che sei stato plurisospeso e poi bannato solo con questo ultimo dei tuoi mille account sempre battibeccando con altri utenti, e non con me. Io ero in ignore list.
Quindi searesti stato bannato grazie ad un "bambino dell'asilo" che era pure in ignore list? Che bravo.

Dicevi in pvt che INSINUAVO che avevi altri account? Non lo insinuo, ne sono certo. E lo capirebbe anche una scimmia.

Proseguendo su quanto sei coglione:
Fai il figo dicendo "vieni qui" e spiattellando chi sei e dove lavori ad uno che non sai nemmeno chi sia. Dove pensi di essere nella curva dell'Inter asino che non sei altro?
Ti va giusto bene che io di perdere tempo dietro ad uno come te proprio non ci penso neanche.. ma pensa se invece avessi beccato la "persona sbagliata".

Pensa se io fossi stato una testa calda magari di cento chili per due metri.. e a "bere il caffè" ci fossi venuto davvero, magari con tre o quattro amici.
COSA AVRESTI FATTO???
Basta e avanza questo a evidenziare che razza di idiota sei, altro che i commenti cretini che fai.

E vedi anche di essere grato che non pubblico chi sei e dove lavori, perchè anche se questo è un forum di persone a modo non è da escludere che la testa calda ci sia. Non c'è la selezione all'ingresso (infatti ci sei anche tu qui dentro)

Comunque fiato sprecato, non mi aspetto certo che un idiota simile possa inforcare un concetto anche solo per sbaglio.

Ci si ved al prossimo ban °Falcopellegrino° :rolleyes:

^^Alex^^
27-04-2015, 15:45
Te la prendi con me perchè sei stato bannato per la ventesima volta? Ti faccio notare che sei stato plurisospeso e poi bannato solo con questo ultimo dei tuoi mille account sempre battibeccando con altri utenti, e non con me. Io ero in ignore list.
Quindi searesti stato bannato grazie ad un "bambino dell'asilo" che era pure in ignore list? Che bravo.

E te invece chi cazzo sei che continui ad accusarmi che manco mi conosci?
Ma chi cazzo ti credi di essere tu invece, imbecille tecnologico!
Al terzo messaggio, mi hai quotato così:

Questa mi vince il "premio coerenza" per il 2015 e probabilmente anche per il 2016.

Ma che cazzo vuoi?
Avevo fatto una semplice considerazione scherzosa come ne leggo mille qua dentro ma tu, hai pensato bene di attaccare me.
Appunto perché eri in ignore con tanto di lista in firma avresti dovuto ignorarmi di fatto senza quotarmi e provocarmi.
Io non sono allo stadio, pensi di esserci tu invece.
Ripeto: fai il figo dietro una tastiera con accuse velate e prive di fondamento, allora non c'è problema, sei una testa di cazzo che può funzionare solo sui forum.

Pensa se io fossi stato una testa calda magari di cento chili per due metri.. e a "bere il caffè" ci fossi venuto davvero, magari con tre o quattro amici.
COSA AVRESTI FATTO???
Basta e avanza questo a evidenziare che razza di idiota sei, altro che i commenti cretini che fai.

E bravo, cosa vuoi che ti rispondo?
Pensa se invece arrivi e trovi uno con...ti lascio immaginare cosa...
Questo, dovrebbe bastare te per farti capire che dietro una tastiera, è meglio non provocare nessuno che poi non sai mai come reagisce....

marchigiano
27-04-2015, 15:46
TU DICI????????? :asd:

non con lo stesso nick intendevo :D

Quelli che trovi nelle boutique e nei negozi...

Si, certo :asd:

ma l'avete mai toccata una borsa hermes o vuitton? :) dico solo guardate le cuciture... già capite tutto

GTKM
27-04-2015, 15:59
Rapidamente:
- Io mi vesto per coprirmi, delle marche e dello stile me ne sbatto;
- il 3310 era fantastico, ma pure a me capitava di vedere la polvere tra vetro e LCD;

Ma, soprattutto, quand'è iniziata, e perché, la guerra tra demon77 e Alex? :mbe: :D

^^Alex^^
27-04-2015, 16:16
Ma, soprattutto, quand'è iniziata, e perché, la guerra tra demon77 e Alex? :mbe: :D

Tutto è iniziato da una mia affermazione che tra l'altro se segui gli sviluppi è stata ampiamente condivisa anche da chi ha scritto dopo di me....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42249462&postcount=21

A te giudicare chi è l'idiota e chi provoca con illazioni prive di fondamento...

Pier2204
27-04-2015, 17:17
se parlavi di me mi ha dato due anni in meno, 84 non 86 :D

Azz mi sono perso il 3ad del ban di Alex, è roba grossa, devo recuperare tutti i mex dall'inizio

Azz... sei vecchio... dall'avatar ti facevo più giovane :D

^^Alex^^
27-04-2015, 17:31
Poi dopo vai a minacciare in pvt? Ma che bravo.

Ecco il messaggio originale in PVT che ho mandato...

E' già la seconda volta che fai insinuazioni campate per aria e prive di fondamento (in ignore list ci sei finito giusto per quel motivo).
Alla fine, come il più classico dei bambini dell'asilo, hai ottenuto quello che volevi...Contento?
E bravo....Ora, siccome io non conosco tutti gli altri utenti bannati e che secondo la tua strampalata teoria devono essere per forza ^Alex^, io mi chiamo Alessandro e lavoro da ***** a Saronno.
Vieni a trovarmi, così mi spieghi meglio e di persona cosa intendi.
Mi raccomando eh...visto che ho avuto la fortuna di trovare un mio compaesano che fa il figo dietro una tastiera, ti aspetto...Non deludermi!
Basta che entri e chiedi di Alessandro, poi al resto penso io....

Se questa è una minaccia....:asd:
In conclusione, la sezione news sarebbe anche più interessante se non ci fosse il nonnismo di quelli iscritti nel 2000 e gli altri che arrivano dopo sono tutti da eliminare a prescindere....

gd350turbo
27-04-2015, 17:55
Tutti no...
Solo quelli che non stanno alle regole della civile convivenza

^^Alex^^
27-04-2015, 18:03
Ma piantala di fare il pretino, che tu in fatto di flames e altre provocazioni sei il numero 1.
:doh:

Segnalato più volte, mai una sospensione...ho detto tutto....

Simonex84
27-04-2015, 18:04
Alex,

https://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE

:D :D :D

^^Alex^^
27-04-2015, 18:07
Alex,

https://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE

:asd: :asd:

Simonex84
27-04-2015, 18:12
:asd: :asd:

ho sbagliato a mettere gli simile, ero serio, adesso basta hai "leggermente" rotto

EDIT: vedo solo ora che ti hanno bannato, lascia stare di tornare come ^^^Alex^^^ altrimenti fra qualche giorno sforiamo i 256 caratteri :D

Marko#88
27-04-2015, 18:15
ma l'avete mai toccata una borsa hermes o vuitton? :) dico solo guardate le cuciture... già capite tutto

Hermes no, Vuitton si...così come molta altra roba che viene considerata pregiata.
Ovviamente la mia idea è sempre quella. ;)

gd350turbo
27-04-2015, 19:06
Tanto so che mi leggi..
Ti do un consiglio poi fai quello che vuoi
Come nella vita reale rispetta e osserva il comportamento degli anziani e anche tu un giorno lo diventerai...
Non dico di me, io non sono certamente da prendere ad esempio, ma prendi esempio da Simone, è iphoniano, esprime le sue idee, i suoi pensieri e non mi risulta sia stato bannato - sospeso.
Come mai ?
Perché è raccomandato ?
Perché esprime le sue idee in maniera diversa ?

Pensaci e poi trai le tue conclusioni, vuoi passare la vita a essere bannato di continuo ?

Simonex84
27-04-2015, 19:19
Tanto so che mi leggi..
Ti do un consiglio poi fai quello che vuoi
Come nella vita reale rispetta e osserva il comportamento degli anziani e anche tu un giorno lo diventerai...
Non dico di me, io non sono certamente da prendere ad esempio, ma prendi esempio da Simone, è iphoniano, esprime le sue idee, i suoi pensieri e non mi risulta sia stato bannato - sospeso.
Come mai ?
Perché è raccomandato ?
Perché esprime le sue idee in maniera diversa ?

Pensaci e poi trai le tue conclusioni, vuoi passare la vita a essere bannato di continuo ?

iphoniano io?? ma stai scherzano?? va che ho anche ipad, ipod e macbook, al limite sono appleiano :D

FunnyDwarf
27-04-2015, 19:28
EDIT: vedo solo ora che ti hanno bannato, lascia stare di tornare come ^^^Alex^^^ altrimenti fra qualche giorno sforiamo i 256 caratteri :D

ne ha già un altro (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=494259), solo che con questo per ora vola basso :asd:

marchigiano
27-04-2015, 19:30
Hermes no, Vuitton si...così come molta altra roba che viene considerata pregiata.
Ovviamente la mia idea è sempre quella. ;)

sulla vuitton hai trovato:

cuciture non simmetriche?
pelli cucite storte?
parti metalliche in alluminio o plastica?

:D

gd350turbo
27-04-2015, 19:44
iphoniano io?? ma stai scherzano?? va che ho anche ipad, ipod e macbook, al limite sono appleiano :D

Giusto...
eh calcola che non sono esperto del vostro mondo !

Marko#88
27-04-2015, 22:32
sulla vuitton hai trovato:

cuciture non simmetriche?
pelli cucite storte?
parti metalliche in alluminio o plastica?

:D

Se vuoi ti dico che è da intelligenti pagare 7/800 euro per un oggetto che fa la stessa funzione di uno da 20 ma non lo penso.
Io dormo sereno lo stesso, credo farai altrettanto. ;)

Mory
28-04-2015, 11:21
Ho un'amica che fa borse di una marca famosa e lo dice anche lei (a parte la brutturia degli articoli) che non valgono assolutamente i 2/3000€ del prezzo al cliente, infatti personalmente prende borse da 50€ quando potrebbe andare in giro griffata a costo quasi zero