Redazione di Hardware Upg
24-04-2015, 15:51
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nuovi-server-hp-proliant-gen9-dedicati-alle-esigenze-delle-pmi_56999.html
HP annuncia la disponibilità di due nuovi sistemi server di tipo tower dedicati alle esigenze delle piccole e medie imprese che cercano soluzioni economicamente non onerose
Click sul link per visualizzare la notizia.
massimo79m
24-04-2015, 18:47
ho comprato da poco un microserver g8, ne stanno vendendo una caterva, e sono davvero validi. oltretutto ilo, su server soho, fa davvero la differenza rispetto ad altri "server" costruiti in casa.
ho comprato da poco un microserver g8, ne stanno vendendo una caterva, e sono davvero validi. oltretutto ilo, su server soho, fa davvero la differenza rispetto ad altri "server" costruiti in casa.
Quanto ti è costato ILO?
Quanto ti è costato ILO?
Dipende, la standard è inclusa con il Micro. Se vuoi l'advance su internet ci sono dei pacchetti mooolto convenienti rispetto alla retrail normale.
Nel 99% dei casi la standard basta e avanza :sisi:
massimo79m
27-04-2015, 14:00
Quanto ti è costato ILO?
ho preso una licenza full a 28 euro.
non comprare dal sito hp perche' costa una fucilata.
occhio che quella standard non permette di lavorare con la console, cosa che io ritengo molto molto utile quando lavori su ambienti virtualizzati.
ho preso una licenza full a 28 euro.
non comprare dal sito hp perche' costa una fucilata.
occhio che quella standard non permette di lavorare con la console, cosa che io ritengo molto molto utile quando lavori su ambienti virtualizzati.
Grazie per la dritta ;)
massimo79m
28-04-2015, 17:32
Grazie per la dritta ;)
se ti servono altre informazioni chiedi pure! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.