PDA

View Full Version : Software per modificare data dei meta-dati

CrazyAngel1990
24-04-2015, 13:30
Ciao a tutti, io ho tantissime foto che ho recuperato dopo che erano state cancellate erroneamente solo che ho il problema che i meta-dati di alcune sono corrotte sono corrotti e quando le vado ad ordinare per data alcune me le mette in ordine sbagliato.
Quindi chiedevo se qualcuno consce un qualche software che mi perfetta di riparare i meta-dati con le date corrette di creazione delle foto.

Grazie mille per l'aiuto :)

Thoruno
24-04-2015, 15:04
Ciao a tutti, io ho tantissime foto che ho recuperato dopo che erano state cancellate erroneamente solo che ho il problema che i meta-dati di alcune sono corrotte sono corrotti e quando le vado ad ordinare per data alcune me le mette in ordine sbagliato.
Quindi chiedevo se qualcuno consce un qualche software che mi perfetta di riparare i meta-dati con le date corrette di creazione delle foto.

Grazie mille per l'aiuto :)

Uno può essere PhotoME

Mario

CrazyAngel1990
24-04-2015, 16:16
Uno può essere PhotoME

Mario

Intanto grazie per l'aiuto, ma l'ho provato ma mi permette più che altro di vedere i dati ed eventualmente modificarli uno ad uno ma a me servirebbe una cosa che li modifichi tutti in automatico perchè ho davvero parecchie foto da correggere :D