View Full Version : Hardware Upgrade entra nell'European Hardware Association
Redazione di Hardware Upg
24-04-2015, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/hardware-upgrade-entra-nell-european-hardware-association_56993.html
European Hardware Association raccoglie 8 tra i principali siti europei che trattano di tecnologia e hardware, con il fine di fornire informazione accurata e tecnicamente ineccepibile premiando i migliori prodotti presenti sul mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
macellatore
24-04-2015, 14:17
Ottimo :D
Speriamo che le aziende vi sponsorizzino :cool:
Simonex84
24-04-2015, 14:20
COMPLIMENTI!!!!
:mano: :mano: :winner: :winner:
CrapaDiLegno
24-04-2015, 14:24
Complimenti.
Però non apparite nel footer della pagina dell'European Hardware Awards :)
Sperando che anche questa iniziativa di valutazione e premiazione non finisca come le solite classifiche dove si premiano sempre un po' tutti per non far torto a nessuno.
grandissimiiiiiiiiii e vaiiiiiii
Paolo Corsini
24-04-2015, 14:31
@CrapaDiLegno: in quel footer c'è spazio per 6 loghi, e siamo di più. Se noti c'è un piccolo slider per farli scorrere. Sono caricati random: adesso che ho aperto il nostro logo era il primo a sinistra
Major Clock
24-04-2015, 14:33
Ora upgradiamo il vBulletin? :Prrr:
gd350turbo
24-04-2015, 14:34
Date una medaglia a Nino !
BRAVI! Complimenti davvero! :)
Questo poi vuole anche dire interscambio di informazioni e notizie tra le varie testate e quindi anche più materiale per tutti! Ottimo!
devilred
24-04-2015, 15:01
bene! piu' notizie per tutti.
Non c'è un riconoscimento per quelli come me che vi seguono dagli albori? Quando mi divertivo a overclockare i k6 e i pentium grazie ai vostri suggerimenti :read:
Fra un po' sono iscritto prima io di Corsini!!! :D
Allora le notizie trash-acchiappa click-paraculo del sig. Nino Grasso hanno dato i loro frutti...bene bene... Ormai siete un po come la Novella 2000 dell'informatica, magari tra poco vi invita la d'urso con signorini a pomeriggio cinque per svelare l'identità segreta di Nino...:rolleyes:
Cooperdale
24-04-2015, 17:28
Forza ragazzi!!!
Bene, pensate anche di fare qualche upgrade al forum nei prossimi 10000 anni?
Ora upgradiamo il vBulletin? :Prrr:
Bene, pensate anche di fare qualche upgrade al forum nei prossimi 10000 anni?
Ma perchè ce l'avete tutti col povero vbulletin?
E' magari un po' datato ma funziona bene.. a me piace!
Mai sentiti sti siti, ma sono reali?
Sono tutti accomunati da un corebiznez comune ?
Major Clock
24-04-2015, 18:02
Perchè voglio fare fatica a fare 60 fps anche mentre spammo :mad:
SuperISD32
24-04-2015, 18:42
Allora le notizie trash-acchiappa click-paraculo del sig. Nino Grasso hanno dato i loro frutti...bene bene... Ormai siete un po come la Novella 2000 dell'informatica, magari tra poco vi invita la d'urso con signorini a pomeriggio cinque per svelare l'identità segreta di Nino...:rolleyes:
:D Sulle notizie sporcizia la penso come te. Ma la coalizione pare essere l'opposto di una dimostrazione di successo. Credo che proprio perché siano in "rovina", o comunque non a cavallo dell'onda, abbiano organizzato una giunta europea, e guarda a caso senza includere in nessuna occasione due testate per uno stesso linguaggio di pubblicazione. Insomma vogliono farsi forti evitando la competizione.
In conclusione significa più influenza commerciale e quindi più soldi per le marchette.
Beh, un'interfaccia più moderna e con qualche funzionalità in più non sarebbe male, mica ho detto che mi fa schifo ma in un sito di hardware il forum dovrebbe essere qualcosa all'avanguardia.
Continuerò comunque a scrivere in questo buon vecchio forum, le cose vecchie son sempre le migliori, si stava meglio quando si stava peggio e non ci son più le mezze stagioni. ;)
più che altro vi siete associati con altri siti. sulle home page di tutti dicono "fondata la hw association" nella data di oggi, non "ci siamo uniti alla HW association": sembra che esistesse già, invece nasce oggi, a quanto ho capito.
cmq sembra il nome di un'associazione di produttori, più che di siti d'informazione.
nicola91
24-04-2015, 21:19
oddio ma lo sanno di nino? XD (si scherza)
Mai sentiti questi siti stranieri.(sono ignorante)
Trattano smartphone per il 90% delle news ?
Fino a qualche anno fa' potevate puntare al top rimanendo coerenti con la prima linea editoriale di hwupgrade.
Contenti voi...
Speriamo che entrino parecchi soldi.
Paolo offri da bevare !!
Codhxvdidhdcdojer
Bene, adesso che avete raggiunto questo traguardo basta con le caxate: Nino, sii serio e smettila!
E basta con le notizie da fanboy sulla Apple, che questo sito ha avuto successo per i contenuti seri, non per le caxxate da fanatici.
LOL Ormai Nino è diventato il tormentone xD (porello)
Beh dai speriamo che questo consorzio o come lo vogliamo chiamare dia dei risultati in termini di qualità crescente delle news.
Con questo non voglio dire che le news di solito facciano c***re (altrimenti non sarei ancora iscritto), però si può sempre fare di meglio ;)
Auguri :cincin: :winner: :winner: :hic: :tapiro: :gluglu: :mano:
LOL Ormai Nino è diventato il tormentone xD (porello)
Beh dai speriamo che questo consorzio o come lo vogliamo chiamare dia dei risultati in termini di qualità crescente delle news.
Con questo non voglio dire che le news di solito facciano c***re (altrimenti non sarei ancora iscritto), però si può sempre fare di meglio ;)
Auguri :cincin: :winner: :winner: :hic: :tapiro: :gluglu: :mano:
Beh diciamo che una delle cose che fanno grande questo portale è la community, trovi sempre qualcuno pronto ad aiutarti o con qualche buon consiglio da darti, in genere anche in tempi brevi.
Non so contare quante volte mi son stati dati ottimi consigli, quanto ho imparato e quanti aiuti ho ricevuto da tanti utenti.
Se la community è questa rimarrei iscritto notizie o non notizie. ;)
Complimenti. Siete nell’H8 della tecnologia (la lettera precedente riguarda i G8verni).
Gylgalad
26-04-2015, 10:33
complimenti :)
marchigiano
26-04-2015, 11:00
ma quindi adesso se un sito recensisce per es. una mobo poi la recensione viene tradotta e riportata su tutti gli altri siti?
@ Corsini
Intanto complimenti. Cambierà qualcosa per noi lettori? Notizie in più? Scambio di recensioni? Altre cose?
Hermes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.