Redazione di Hardware Upg
24-04-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/lg-watch-urbane-in-arrivo-anche-in-italia-entro-fine-mese_56972.html
Lo smartwatch più bello dei coreani approderà sui mercati internazionali entro la fine del mese di aprile, anche in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
non nascondo il crescente interesse che queste soluzioni mi stanno dando, e da utente iPhone riconsco la pressochè totale inutilità della soluzione iWatch.
Detto questo, mi piacerebbe avere chiarimenti sulle funzionalità che NON mi troverei ad avere se acquistassi un dispositivo di questo tipo abbinandolo da un iPhone.... C'è qualche materiale da leggersi al riguardo?
..se e' un android wear, semplicemente NON puoi abbinarlo .
cito dal : www.android.com/wear
"Wear funziona con telefoni Android 4.3 o versioni successive"
(per quello io ho preso un Pebble e per ora me lo tengo)
TheMac
Epoc_MDM
24-04-2015, 10:12
..se e' un android wear, semplicemente NON puoi abbinarlo .
cito dal : www.android.com/wear
"Wear funziona con telefoni Android 4.3 o versioni successive"
(per quello io ho preso un Pebble e per ora me lo tengo)
TheMac
Fino all'altro giorno diceva iOS 7+
Comunque Google vuole renderli compatibili con iOS... vedremo :D
Sir Wallace
24-04-2015, 10:48
:(
Anche io, da ignorante, pensavo "bastasse" il bluetooth... niente WP?
Quindi ogni produttore di OS per smatphone si dovrebbe fare anche il proprio indossabile?
Peccato... ma già è difficile che qualcuno si copri questi affari (per ora) se poi devo pure cambiare telefono... che se li tengano ;)
Molto carino!
Meno male che l'estetica sta rapidamente migliorando
non nascondo il crescente interesse che queste soluzioni mi stanno dando, e da utente iPhone riconsco la pressochè totale inutilità della soluzione iWatch.
Detto questo, mi piacerebbe avere chiarimenti sulle funzionalità che NON mi troverei ad avere se acquistassi un dispositivo di questo tipo abbinandolo da un iPhone.... C'è qualche materiale da leggersi al riguardo?
Niente materiale, ma solo indiscrezioni di The Verge:
http://www.theverge.com/2015/4/9/8375931/android-wear-iphone-google-apple-compatible
A meno che uno non voglia fare da beta tester, io aspetterei un supporto ufficiale, in questo caso da parte di LG, oltre all'aggiornamento di Google per Android Wear.
I produttori svizzeri stanno lavorando su "smartwatch" con supporto Android ed iOS:
http://9to5mac.com/2015/03/19/tag-heuer-breitling-swatch-swiss-smartwatch-movement-apple-watch/
le funzionalità saranno più o meno estese, sempre da valutare.
Il migliore smartwatch sotto il punto di vista estetico.
Per dare un giudizio più articolato, occorre però provarlo lato O.S.
Hanno fatto dell'iWatch il portabandiera dell'estetica degli indossabili.
Onestamente l'estetica dell'iWatch la trovo tutto fuorché bella!
Questo e il motorola (anche se è un pò troppo grande per essere un orologio) sono davvero belli invece. Quasi non ti accorgi che dentro c'è un OS.
Peccato che per ora questa tecnologia non mi dica nulla e quindi continuo a ritenere inutile l'acquisto.
Non lo userei neanche se me lo regalassero, perchè il fatto di doverlo caricare ogni sera (o quasi) mi farebbe solo dare di matto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.