PDA

View Full Version : Netgear 2200M


max161
24-04-2015, 09:13
Salve, ho acquistato questa versione con supporto alla navigazione mobile.
Ho effettuato l'installazione tramite ADSL infostrada, al momento funziona ma ho alcuni problemi. La rete è aperta, ho provato ad aggiungere una password ma non sono riuscito; ora però la rete è nascosta e per trovarla è necessario scrivere il suo nome. Come posso fare a renderla visibile ma con password per connettersi?
Altro problema è relativo al gaming online, ho collegato una ps4 che naviga normalmente, però non riesco a contattare il server del gioco.
Ho cercato la lista delle porte per controllare se ho quelle necessarie aperte ma non trovo il menù. In quale voce devo guardare?

thoby
24-04-2015, 14:23
solitamente basta attivare UPnP e apre automaticamente le porte

max161
24-04-2015, 15:23
Perfetto, stasera faccio questa prova

max161
24-04-2015, 22:14
Confermo, la funzione è attiva e le porte aperte. La consolle è collegata ad internet, scarica aggiornamenti e giochi regolarmente ma non si connette ai server per il gioco online.
Leggendo in internet sembra un problema diffuso con Fastweb ed Infostrada (il mio provider), purtroppo però c'è molta confusione sui metodi di risoluzione del problema, più che altro si consigliano diversi tentativi, che per alcuni sono efficaci per altri purtroppo no