View Full Version : risultati file dmp
bunzello
23-04-2015, 19:26
chi mi dice cosa vuol dire questo file dmp?
PFN_LIST_CORRUPT si è riavviato da solo il sistema caused by driver ntoskrnl.exe
tallines
24-04-2015, 20:44
Può essere un problema di driver o di ram .
Per i driver guarda in gestione periferiche se hai dei punti esclamativi gialli, per la ram testala con MemTest, almeno tre passaggi per banco di ram .
Hai per caso overcloccato la cpu ?
bunzello
24-04-2015, 20:51
Può essere un problema di driver o di ram .
Per i driver guarda in gestione periferiche se hai dei punti esclamativi gialli, per la ram testala con MemTest, alemeno tre passaggi per banco di ram .
Hai per caso overcloccato la cpu ?
era un banco di ram testata con memtest,era arrivato a 65536 errori ho capito che era la ram e l'ho sostituita,ma che vuol dire che si è danneggiata internamente è da gettare quando un banco di ram da errore?
tallines
24-04-2015, 20:54
Si, quando un banco di ram da errori, è inutile tenerlo.........almeno che il problema non sia lo slot di alloggiamento .
Prova o a testare il vecchio banco di ram messo su un altro slot di alloggiamento o provi a testare il nuovo banco di ram .
Il nuovo banco di ram l' hai messo nello stesso alloggiamento dove prima c' era il vecchio banco di ram ?
bunzello
24-04-2015, 21:02
Si, quando un banco di ram da errori, è inutile tenerlo.........almeno che il problema non sia lo slot di alloggiamento .
Prova o a testare il vecchio banco di ram messo su un altro slot di alloggiamento o provi a testare il nuovo banco di ram .
Il nuovo banco di ram l' hai messo nello stesso alloggiamento dove prima c' era il vecchio banco di ram ?
si come inserisco il vecchio da bip di bios
tallines
25-04-2015, 11:41
si come inserisco il vecchio da bip di bios
Se la nuova ram messa nello stesso alloggio di quella vecchia non ti da problemi, il problema era la ram che hai sostituito .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.