View Full Version : [NO+SPED] i7-860, Asus p7p55d-e deluxe, 4gb Corsair Dominator
Come da titolo vendo in blocco i suddetti componenti comprensivi di scatole:
i7-860 con dissi thermalright mux 120
Asus p7p55d-e deluxe (usb 3.0 e sata 3)
4gb (2x2gb) Corsair Dominator ddr3 1333mhz 8-8-8-24 (1600mhz con profilo X.M.P impostabile da BIOS)
I pezzi sono tutti funzionanti e sono attualmente montati sul mio pc, vendo causa aggiornamento nerd :D
Il bimbo mi permette di giocare a 1080p/60fps con quasi tutti i dettagli al massimo a GTA V.
Prezzo: 250€ trattabili più spedizione con corriere assicurato, preferenza blocco, code qua.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Edit: per le ram (corsair le garantisce a vita) possiedo ancora la fattura che fornirò via mail in versione pdf e in versione cartacea ;)
Coda per la asus p7 blocco smembrabile?
Coda per cpu e ram, con possibile scambio a mano
Visto che prendete tutto posso anche smembrare.
Mandatemi una mail su buratto.davidATgmailPUNTOcom ;)
From Nexus 7
Coda per la asus p7 blocco smembrabile?
Mi fai sapere? Con l'altro utente ho quasi concluso, dipende da come va la trattativa con te :)
coda x tutto il blocco con consegna a mano
Trattative avanzate con Zakary e sirjd ;)
Spiace longo, dovevi arrivare un'ora prima. :)
Venduto tutto. ;)
From Nexus 7
Confermo CPU+RAM con scambio a mano domani mattina a Novara
Trattative avanzate con Zakary e sirjd ;)
Spiace longo, dovevi arrivare un'ora prima. :)
pero se non sbaglio lui a preso solo cpu e ram non e tutto il blocco,e la scheda madre!!! va be magari ai preso più soldi cosi, quindi la prossima volta non mettere precedenza al blocco.... ciao....
Confermo CPU+RAM con scambio a mano domani mattina a Novara
:) :) :)
pero se non sbaglio lui a preso solo cpu e ram non e tutto il blocco,e la scheda madre!!! va be magari ai preso più soldi cosi, quindi la prossima volta non mettere precedenza al blocco.... ciao....
La mobo l'ha presa sirjd ;)
La mobo l'ha presa sirjd ;)
quindi ai smembrato il blocco alla fine , la prossima volta non mettere scritto che dai precedenza al blocco o dai preferenza blocco cosi fai perdere tempo alle persone, rischi di essere segnalato.....ciaoooooo....:)
In questo caso entrambe le trattive erano in pratica concluse prima che tu scrivessi il primo messaggio. Cos'avrei dovuto fare? Mi è sembrato corretto mantenere la parola.
Ciao, buona giornata ;)
da regolamento la vendita non sarebbe corretta visto che tu preferivi la vendita in blocco e una cosa che ai messo te , se guardi sul regolamento del mercatino c'è scritto se un venditore specifica che preferisci la vendita in blocco, chi compra il blocco completo a la precedenza su tutti gli altri....
ok la mia era solo una precisione niente di personale , sara per la prossima ciaooooooo :) :) :) :)
da regolamento la vendita non sarebbe corretta visto che tu preferivi la vendita in blocco e una cosa che ai messo te , se guardi sul regolamento del mercatino c'è scritto se un venditore specifica che preferisci la vendita in blocco, chi compra il blocco completo a la precedenza su tutti gli altri....
ok la mia era solo una precisione niente di personale , sara per la prossima ciaooooooo :) :) :) :)
Noi avevamo già un appuntamento per lo scambio da prima che ti mettessi in coda, quindi direi che precedenza al blocco o no una volta "scambiati i dati" c'è poco da fare polemica ;)
Consegna a mano fatta. Lunedì spedisco la mobo al buon sirjd ;)
From Nexus 7
Confermo! utente gentilissimo e disponibile grazie mille!! :D :D :D
Pacco di sirjd in spedizione entro stasera ;)
From Nexus 7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.