PDA

View Full Version : MODEM PORTATILE VIDEOGIOCHI *quale*

theboy
23-04-2015, 12:06
ciao ormai rassegnato a non poter trovare soluzione passo qua e spero qualcuno sappia indirizzarmi nel posto giusto per poter avere:
- una connessione internet 4g affidabile per giochi (specie per playstation3 in NAT1 o NAT2 possibilmente)
- che preveda un modem portatile 4g wireless con abbastanza gb al mese come offerta

non importa il prezzo

un'offerta che abbia molti gb/mese, attualmente ho vodafone 4g che mi da 7gb al mese e non basta! non basterebbero manco 10, li consumo sempre tutti giocando online!!
in una settimana o due consumo già tutti e 7gb dell'offerta che attualmente ho!
anche perchè lo uso anche per il pc fisso per navigare, i gb te li ciucci subito..

come posso fare? a chi posso affidarmi? che offerta mi consigliate

non posso fare linee fisse, deve essere qualcosa di portatile e veloce e affidabile, non importa il prezzo

non posso mettere antenne sul tetto (cioè niente eolo..)

di offerte ne ho trovate ma con la ps3 mi da NAT3 e non posso giocare online così..

con la vodafone 4g che attualmente ho mi da NAT2 giocando e mi va bene ma i 7gb/mese me li fumo subito!!

grazie a chiunque mi saprà aiutare

brendoo011
23-04-2015, 12:30
ciao ormai rassegnato a non poter trovare soluzione passo qua e spero qualcuno sappia indirizzarmi nel posto giusto per poter avere:
- una connessione internet 4g affidabile per giochi (specie per playstation3 in NAT1 o NAT2 possibilmente)
- che preveda un modem portatile 4g wireless con abbastanza gb al mese come offerta

non importa il prezzo

un'offerta che abbia molti gb/mese, attualmente ho vodafone 4g che mi da 7gb al mese e non basta! non basterebbero manco 10, li consumo sempre tutti giocando online!!
in una settimana o due consumo già tutti e 7gb dell'offerta che attualmente ho!
anche perchè lo uso anche per il pc fisso per navigare, i gb te li ciucci subito..

come posso fare? a chi posso affidarmi? che offerta mi consigliate

non posso fare linee fisse, deve essere qualcosa di portatile e veloce e affidabile, non importa il prezzo

non posso mettere antenne sul tetto (cioè niente eolo..)

di offerte ne ho trovate ma con la ps3 mi da NAT3 e non posso giocare online così..

con la vodafone 4g che attualmente ho mi da NAT2 giocando e mi va bene ma i 7gb/mese me li fumo subito!!

grazie a chiunque mi saprà aiutare

Linkem.
é ricaricabile e ai LTE .

theboy
23-04-2015, 13:09
Linkem.
é ricaricabile e ai LTE .

giusto, infatti avevo notato anche la loro offerta ma purtroppo nella mia zona non c'è la loro copertura :(

brendoo011
23-04-2015, 13:29
giusto, infatti avevo notato anche la loro offerta ma purtroppo nella mia zona non c'è la loro copertura :(

h3g abbonameno 19 euro al mese 30GB/mese*

*1Gb/Giorno

theboy
27-04-2015, 23:48
h3g abbonameno 19 euro al mese 30GB/mese
ottima offerta!
promozioni della 3 non le stavo manco considerando
infatti dalle mie parti con la 3 si prende solo in 3g e manco al massimo delle potenzialità del 3g (ora ricordo perchè non la consideravo..)

mi sa che farò la 'vodafone giga maxi' quella da 20gb al mese LTE
la vodafone ha la migliore copertura oltre al 4g anche dalle mie parti