PDA

View Full Version : consiglio cellulare con display non grande ma performante

pochie
23-04-2015, 09:04
vorrei cambiare il mio cellulare lg g2 con uno tra xiaomi m4, zenfone 2 o anche lg g3. Il problema è che lg g3 per me ha lo schermo un po troppo grande, andrebbe bene un 5 pollici per dire. Cosa mi consigliate?non ho particolari problemi di budget, meglio anche se ha una buona fotocamera e connessione lte 4g.
Mi piace lo xiaomi m4 ma me lo consigliate?

Verro
23-04-2015, 11:00
Z3 Compact. Hardware da top di gamma ma schermo da 4.6. Scusami ma un 5 non ha senso, visto che il g2, avendo cornici sottilissime, ha le dimensioni di un 5. Cioé, con un telefono 5 pollici ti troveresti comunque un telefono piu grande del g2. Ora mi vuoi dire che sono gli 0.2 pollici che ti infastidiscono? :eek:

Sony Z3 Compact è perfetto per te, IMHO.

pochie
23-04-2015, 12:26
si è vero anche lo z3 compact è ottimo, ma fra quello e lo xiaomi m4 cosa è meglio?

RandoM X
23-04-2015, 12:48
Z3 Compact. Hardware da top di gamma ma schermo da 4.6. Scusami ma un 5 non ha senso, visto che il g2, avendo cornici sottilissime, ha le dimensioni di un 5. Cioé, con un telefono 5 pollici ti troveresti comunque un telefono piu grande del g2. Ora mi vuoi dire che sono gli 0.2 pollici che ti infastidiscono? :eek:

Sony Z3 Compact è perfetto per te, IMHO.

quoto verro però dai un'occhiata alla questione rottura vetri...
trovi molto informazioni su questo su internet e poi fai la tua scelta...

Verro
23-04-2015, 13:45
si è vero anche lo z3 compact è ottimo, ma fra quello e lo xiaomi m4 cosa è meglio?

http://www.androidiani.com/forum/consigli-e-confronti-tra-terminali/441498-xiaomi-mi4-lte-o-sony-xperia-z3-compact-2.html

dai un occhiata qua.

paultherock
23-04-2015, 14:14

Qui un confronto diretto:
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=6538&idPhone2=6518

A livello di pura potenza siamo lì: stesso chipset, stessa CPU e stessa GPU. Per il resto Sony probabilmente meglio di fotocamera, con lo slot SD e una copertursa banda completa in toto per l'Europa, Xiaomi con la MIUI (che si ama o si odia), schermo più grande, batteria più grande e costo più basso.

pochie
23-04-2015, 14:48
ho visto anche l Oppo r7, ma mi sa una cavolata..
se dovessi prendere il xaiomi, dive mi dite di prenderlo per pagarlo di meno sempre con la sicurezza che arrivi e in italiano con lte?